|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
questo può fare al caso tuo. un bellissimo "NILOX", il iaquinta dei mouse!
|
|
|
#93602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A te pare seria una società che a parole è su tutti i migliori giocatori del mondo, salvo poi recriminare perchè era incedibile oppure perchè per una congiuntura sfavorevole qualcun altro l'ha preso prima di noi, senza contare i vari "siamo in pole position", "qualora dovessero vendere", ecc ecc??? Se vuoi un giocatore paghi e lo prendi, se non te lo vendono punti su altri più giovani e prevenienti da squadre meno blasonate, anzichè continuare a ripetere "sul mercato è difficile trovare giocatori migliori dei nostri"
|
|
|
|
|
|
#93603 |
|
|
|
|
|
#93604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#93605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#93606 | |
|
Junior Member
|
Quote:
a) Eto'o era incedibile, son bastati qualche milione di euro in più a stagione per fargli far pace con Ronaldinho; b) Eto'o è già del Liverpool, che non è stato a guardare mentre finiva la Liga Poi, mi pare di sentire le parole: "Non vi preoccupate, se dovesse andare via Shevchenko arriverà sicuramente un grande campione degno della storia del Milan" Sappiamo tutti come è andata a finire |
|
|
|
|
|
#93607 |
|
Senior Member
|
Questa è blasfemia questa è pazzia..........
|
|
#93608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#93610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93611 |
|
Senior Member
|
|
|
#93612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Calciopoli hai influito alla grande...come ho gia detto se sheva non fosse partito e c'era calciopoli il milan non avrebbe preso prorpio nessuno...e' stato obbligato a prendere quello che c'era. Quest'anno sono liberi e hanno l'attrattiva della coppa intercontinentale....che attrae e non poco molti forti giocatori.
|
|
|
|
#93613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
(Scusate ma devo dirlo): Blasfemia? Pazzia? QUESTA E' SPARTA!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
#93614 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
siete peggio del calciomercato della longobarda
|
|
|
|
|
#93615 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi insomma...si trattava di battere la stella rossa, non il real madrid. calciopoli era già alle spalle. quei due giocatori LI DOVEVI PRENDERE, punto. te li sei fatti soffiare malamente. tutto il resto è noia.
|
|
|
#93617 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Kakà: "Vergine al matrimonio È stata la sfida più difficile"
Il fenomeno del Milan a Vanity Fair: "Non è stato facile arrivare a sposarsi senza essere mai stato con una donna. La prima notte con Caroline è stata bellissima. Tentazioni? A Milano mai in discoteca senza di lei"
ROMA, 5 giugno 2007 - "Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna". Kakà racconta in un'intervista alla rivista Vanity Fair in edicola domani (oggi del testo è stata fornita un'anticipazione) quale sia stata la sua sfida più dura, altro che quelle del Brasile in cui si è laureato campione del mondo (da riserva) nel 2002 o Milan-Liverpool, finale dell'ultima Champions League. LA CHAMPIONS - Il discorso parte comunque dall'impresa di Atene, dove il Milan si è laureato campione d'Europa per la settima volta. Kakà quella volta è andato a letto "alle cinque di mattina". Un fatto inconsueto per la 25enne stella brasiliana, grande favorito per il prossimo Pallone d'Oro e che non si atteggia certo a viveur. Uno che, quando vince la Champions, invece di urlare prega, invece di saltare si inginocchia, invece dei tifosi guarda il cielo e mostra al mondo la maglietta con la scritta "I belong to Jesus", ovvero "appartengo a Gesù". Quando gli si chiede se è emozionato al pensiero di essere quest'anno il favorito alla vittoria del Pallone d'Oro, risponde: "Penso di aver lavorato bene e di meritarlo, ma non è che non ci dorma la notte. La mia serenità non dipende da un premio". MOSCA BIANCA - Ma nell'ambiente del calcio i bravi ragazzi non vanno di moda, quindi cosa pensano di Ricky (il suo soprannome al Milan) i suoi colleghi? "Ogni tanto mi accorgo che mi guardano un pò perplessi - risponde Kakà - e pensano che io sia strano. Però poi mi accettano e mi rispettano". Anomalo, per la sua categoria, anche negli interessi: legge molto ed è appassionato di cinema, arte e teatro. "Non sono l'unico - sottolinea il brasiliano -. Costacurta, per esempio, è molto colto. E Ambrosini gira sempre con un libro in mano". CAROLINE - Poi il discorso si sposta sulla giovanissima moglie Caroline: come l'ha conosciuta? "A una festa a San Paolo - racconta Kakà -. Mio padre e sua madre (Rosangela Lyra, amministratore delegato di Christian Dior Brasile, n.d.r.) si conoscevano e ci hanno presentati. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, poi sono andato a trovarla per il suo compleanno. Compiva 15 anni. Io ne avevo diciannove, ma in Brasile ero già famoso. Nel 2002, al rientro dalla vittoria al Mondiale, ci siamo fidanzati". Davvero a 20 anni Kakà già cercava moglie? "Sì: ho sempre pensato al matrimonio. Però abbiamo dovuto aspettare tre anni: uno in Brasile e due lontani, perchè io sono venuto a giocare in Italia, e lei era troppo giovane per seguirmi. Ma quel periodo è stato importante, ha messo alla prova il nostro amore". Tentazioni? "Quelle ci sono sempre, ma io cerco di evitarle. Da quando sono in Italia non sono mai andato in discoteca, se non alle feste del Milan, e sempre con mia moglie. Tra noi, quando lei era ancora in Brasile, c'era un patto: liberi di uscire con gli amici, ma a mezzanotte si rientra a casa e ci si telefona. Io e Caroline abbiamo fatto molti sacrifici". SESSO - E qui Kakà puntualizza che non si riferisce soltanto alla distanza. "Abbiamo scelto di arrivare casti al matrimonio - spiega il calciatore di fede evangelica -, la Bibbia insegna che il vero amore si raggiunge solo con le nozze, con lo scambio di sangue, quello che la donna perde con la verginità. Infatti, per noi, la prima notte è stata bellissima". Non le è pesato aspettare? "Certo che mi è pesato: sono un ragazzo normale. Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna. Con Caroline ci baciavamo e la voglia c'era, ma ci siamo sempre trattenuti. Se oggi la nostra vita è così bella, penso sia anche perchè abbiamo saputo aspettare". Il comportamento di Kakà, ragazzo dotato di grande cortesia ed educazione, è sempre piaciuto anche al presidente Silvio Berlusconi, che lo ha definito "il genero ideale". "A me ha fatto piacere - commenta Kakà -. A mia moglie un pò meno, soprattutto quando il presidente ha aggiunto: Peccato che sia già sposato. Ma poi si è corretto". ...sticazzi che ragazzo Ultima modifica di juninho85 : 05-06-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
#93618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'uncia attenuante che dò al milan riguarda sheva, nel senso che c'era la volontà di rpendere henry ma lui è rimasto a londra.
|
|
|
#93619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ho detto che negli anni passati diversi grossi annunci ufficiali sono arrivati gli ultimi giorni del mercato (ovviamente i contratti vengono firmati molto prima).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#93620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
quando il Milan ha avuto la possibilità di operare sul mercato con un minimo di tranquillità, sono arrivati Oddo ma soprattutto Ronaldo. Ti pare poco?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.