|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
NTDLR mancante.. HELP!
Ho un pc che da un momento all'altro ha smesso di avviarsi dandomi come errore NTDLR mancante, premere CTRL+ALT+CANC per riavviare...
Io ho seguito alcuno guide che dicono di mettere i file di avvio come NTDLR,NETDETECT.com ecc, dentro ad un floppy e copiarli nella root di c:, ma il problema è che questo pc non ha il lettore floppy, allora ho cercato ancora e dicono di fare la stessa cosa, cioe copiare tali file tramite il cd di windows direttamente dentro a c: con questo comando: copy [unità cd]:\I386\NTDLR C:\ Ho letto che ad alcuni così funziona, ma a me no, perchè evidentemente non vede C, perche dice nessuna unita disco o lettore cd in questa unità...come faccio??? C'e qualche altra soluzione? Devo assolutamente evitare di formattare... Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
faccio ancora qualche prova... vediamo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
hai provato con una live di cd linux
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie a tutti, dopo non poche imprecazioni ho scoperto che per un'arcano motivo sul quel pc la procedura non funzionava, ma portando l'HD su di un'altro pc è andato tutto, apparte qualche altra piccola imprecazione a causa di una passwd di ammistratore che nessuno conosceva, alla fine ce l'ho fatta, grazie grazie grazie, siete i migliori!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.