|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#93422 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qualche giorno fa c'era stato l'incontro tra lui, il procuratore e la società: secondo me gli avevano già fatto intendere di volerlo cedere per puntare su qualcun altro, e Gila (giustamente) si è risentito e ha cominciato a prepararsi il terreno.. |
|
|
|
|
|
#93423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sarebbero male , ma bisogna vedere come giocano in un campionato come quello italiano in una formazione di primissima fascia come il Milan , dove se sbagli 3 partirte di seguito vieni crocifisso sulla pubblica piazza. |
|
|
|
|
|
#93424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#93425 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUindi il rischio che basti Sheva c'è. Sheva, Ronie, Gila e Pippo.
|
|
|
#93427 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#93428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e invece si. prestazioni come quella contro il manchester purtroppo sono state un'eccezione. e nessuno si aspettava che con questa rosa avremmo vinto la champions.
|
|
#93429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono state formazioni che con rose ben più ricche della nostra hanno fallito in Champions , io sono per gli acquisti mirati , pochi ma buoni... abbiate pazienza che di giocatori buoni ne prendiamo , fate finire la Liga e poi vedrete... |
|
|
|
|
|
#93430 |
|
Senior Member
|
Pochi ma buoni ok, ma lo scorso anno non prendemmo nessuno di buono d'estate!
|
|
#93431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo sai meglio di me , che l'estate scorsa fu un periodo particolare dove il milan aveva le mani legate per motivi noti... , io penso che prendiamo 3-4 giocatori divisti per ogni reparto... e non certo delle pippe , con tutti i soldi della Champions e quelli della società , vedrete che 2 bei botti ci saranno. |
|
|
|
|
|
#93432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per prendere gila ci vollero 2 mesi!
|
|
|
#93433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Per darlo via mi auguro una settimana !
|
|
#93434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si si....speriamo che gilardino vada via. così possiamo finalmente prendere il fenomeno iaquinta che piace tanto ad ancelotti e non va più alla giufe...
|
|
#93435 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
l'importante è che qualcuno di forte arrivi, poi se viene il 1 luglio o il 30 agosto per me è uguale |
|
|
|
|
|
#93436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Borriello è praticamente impossibile che viene riconfermato.
|
|
|
#93437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Vorrei far notare che per la societa', sheva sarebbe un grandissimo acquisto... un nonnetto che ci ha voltato faccia, si e' imbrocchito gia' da almeno un anno, nel chelsea ha fatto abbastanza cagare, nello spogliatoio troverebbe un gattuso pronto a mangiargli la testa alla prima cazzata (giustamente)
Non vedrei bene la minestrina riscaldata shevchenko Ma perche' il milan non prende cacia del piacenza? Costa due lire e lo vedrei bene al Camp Nou contro Pujol Io penso serimanete che la dirigenza ovvero galliani e braida non possano spendere non per incapacita' totale, ma perche' silvio non vuole tirare fuori i soldi, fidatevi che e' cosi'. Il problema e' che silvio e' un sentimentale, sarebbe disposto a spendere 30kk€ per sheva, quando magari a 45 ti prendi eto'o che e' un fenomeno regolarissimo, non e' l'adriano di turno che fa bene una stagione e poi si perde, eto'o gioca bene da 6 anni e segna vagonate di gol in tutti i modi, ma avete presnete un contropiede ronaldo eto'o kaka'? Il piu' "lento" sarebbe ronaldo.... Tutta un altra cosa rispetto ai contropiede seedorf kaka' gila/inzaghi che non hanno spunto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#93438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#93439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai avuto il minimo dubbio su quale squadra sarebbe passata. Il Manchester è stato tra l'altro fin troppo pompato per il 7 ad 1 alla Roma. Questo si che è un risultato che puoi fare una volta ogni 100 anni. Prima non è che aveva fatto vedere grandi cose, anzi...addirittura agli ottavi contro il Lille hanno vinto all'andata con un gol al limite della regolarità. Non eravamo partiti di certo favoriti per la vittoria finale, ma solo per tutto quello che abbiamo passato che ci ha fatto disputare metà stagione negativamente. Mica per i giocatori che abbiamo. Abbiamo 6 Campioni del Mondo, abbiamo altri grandi giocatori che fanno la differenza. Tutti hanno una certa esperienza, visto che molti sono gli stessi che hanno vinto anche nel 2003. A livello tecnico quello che ci è mancato quest'anno è la pericolosità in attacco, visto che Oliveira si è dimostrato ultra deludente ed è mancato proprio il suo apporto. Gli altri attaccanti bene o male hanno fatto il loro dovere. E' mancato quello che fino allo scorso anno era il contributo di Sheva. Ma come collettivo non è che di colpo siam diventati degli scarsoni, eh? Insomma se c'è stato il gran finale è merito del collettivo. Adesso sicuramente abbiamo bisogno di rinforzarci, perchè bisogna guardare un po' anche al futuro. Però vediamo di non far passare la nostra squadra come una squadra debole, scarsa. Siamo noi i Campioni d'Europa. Non esiste una squadra più forte di noi nel vecchio Continente. Gran parte dei nostri giocatori, le altre società se li sognano. Se c'è una squadra che oggi viene invidiata è certamente il Milan. Mica il Real, Manchester,ecc.
|
|
|
#93440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti dobbiamo assolutamente prendere Eto'o. L'ipotesi Sheva "pare" si sia allontanata a quanto si legge oggi. Mi auguro fortemente che a Liga conclusa, i nostri tirino fuori i soldi per Eto'o, che è anche il giocatore favorito di Ancelotti. Eto'o è fattibile. Ed anche se c'è il Liverpool che lo vuole, non penso Eto'o scelga il club inglese. Anche per una questione di prestigio. Comunque leggevo oggi sulla gazzetta che un Emissario rossonero andava a Barcellona per Eto'o e Motta. Speriamo di avere buone notizie nei prossimi giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.