|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows Media Player 11 non funge più
Non so' cosa possa essere accaduto ma WMP 11 non mi funzia + Neanche se clicco sull'eseguibile presente in C:\Program Files\Windows Media Player Ho anche provato a riscaricarlo, ma quando provo a installarlo mi esce il mess in cui mi viene detto che ho già la versione + aggiornata installata sul pc e non mi fà proseguire. NON ho disponibile un punto di ripristino antecedente.. Idee? grazie mille in anticipo.
PS: ho Vista Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi puo' proprio aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se non hai installato programmi che devi assolutamente utilizzare dopo il fattaccio ti consiglio di ritornare ad un punto di ripristino precedente.
Dato che ci sei prima di fare un'operazione crea un punto di ripristino attuale.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Dopo che installazione ha smesso di funzionare?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fantastico... C'è modo di disinstallarlo e poi reinstallarlo per caso? Potresti fare così
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
vorrei proprio evitare il ripristino col DVD di Vista... Ma se mando aff...lo wmp e metto chesso', Win Amp? mi sembra che abbia le stesse caretteristiche e acneh qualcosa in più.. anche se mi sarebbe piaciuto saper risolvere il problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si esatto, ho sbagliato io
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ho lo stesso identico problema con wmp.
Inoltre avevo installato il codec pack completo..funzionava tutto alla perfezione fino ad un giorno X, in cui non si sa per quale malsano motivo tutto ha deciso di smettere di funzionare. L'unico modo che ho attualmente per vedermi un filmato è con wmplayer che ha i codec integrati!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
avevo già chiesto aiuto un paio di mesi fa, ma nessuno mi ascoltò..quindi suppongo che la soluzione sia una e drastica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Scusate: ma se uno manda a farsi fottere wmp( cancello prprio la cartella dall'HD) e mette ad esempio winamp.. non ha le stesse funzioni di wmp ( se non in più) o manca di qualcosa? Vorrei aprire un topic in proposito su qualle lettore usare ( che legga tutto ovviamnete con i plug-in) ma non so' se si puo' aprire e dove..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Se ti stai riferendo ad una possibile formattazione ti suggerirei,modestamente, di aspettare.Prova a fare il boot col DVD di vista ed a usare la funzione RIPARA.Se questa non dovesse funzionare,ma si spera il contrario,ed in assenza di altre risposte e non volendo usare lettori multimediali altri allora non ti resta che ricorrere al drastico. In bocca la lupo... Ciauz. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
"risolto" mettendo il DVD di vista.... aggiorna.... 2 orette ed e' passata la paura. peccato solo non sapere ne' la casua nè eventuale rimedio senza ricorrere al DVD ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
io non ho il dvd, ma la partizione col recovery...come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Porca pu..... mi è successa la stessa cosa!!!
Ho installato i codec ACE Pack (uso Windows Vista) e non mi si apre più Media Player! Ho disinstallato ACE Pack ma non funziona più!!! Posso usare altri Player alternativi ma mi rode il c... che il Media Player non funzioni ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.