|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tristezza :(
Oggi ho assistito a scene veramente da far cascare le OO .
Ero al self service a fare il pieno di gasolio all'auto e passano due cinquantini ( con lo scarico sicuramente non originale ) , uno dei quali fa lo scemo e impenna , ovviamente senza casco . Di fronte al self service c'è il grosso centro commerciale costituito da coop+decathlon+medusa ( ) , dopo un poco tornano sulla stessa strada con delle donzelle al seguito ( stranamente il demente con il trabicolo appariscente ne ha presa una non male Latitanza di neuroni ? Chi è la folle a salire dietro a questi dementi per giunta senza casco . Può anche passare la scena che ho assistito dentro alla coop che una donna vestita da mestierante ( occhiali non da saldatore , di più Dove andremo a finire , moriremo tutti ? ![]() ok , lo so che non dovrei postare tutte le scene raccapriccianti che mi passano davanti , ma ci sono rimasto male oggi . :\ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
foto delle gnocche!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Moriremo tutti annegando in un mare di conformismo idiota
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sa che te rode che te stai ai pippotti e loro no
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
La bellezza estetica inganna ( bella ma fortemente stupida), se è andata con uno come quello significa che le piaceva, tuttosommato, contenta lei...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

) , dopo un poco tornano sulla stessa strada con delle donzelle al seguito ( stranamente il demente con il trabicolo appariscente ne ha presa una non male
Chi è la folle a salire dietro a questi dementi per giunta senza casco .