|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dove c'è Giraudo c'è casa
prima parte interessante, il resto leggetelo sul sito Dopo le condanne della giustizia sportiva e i ricorsi contro di esse, l'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l'ex direttore generale nonché ex consigliere di amministrazione con poteri esecutivi Luciano Moggi attendono gli sviluppi dei procedimenti penali. Uno dei filoni d'inchiesta, stando al prospetto dell'aumento di capitale della società bianconera, riguarda le ipotesi accusatorie mosse dal Procuratore aggiunto di Torino, Bruno Tinti, nei confronti di Giraudo e Moggi per "falso in bilancio" ed "emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante l'uso di tali documenti". Riguardo a questo procedimento c'è un'importante novità riferita dal club bianconero: "la società ha presentato in data 17 gennaio 2007 una querela per tutti i reati commessi in danno della società che potranno emergere dalle indagini e nei confronti di chi apparirà esserne stato autore". Sembrava che la Juventus non fosse intenzionata ad esperire le vie legali per le eventuali responsabilità dei suoi passati dirigenti: ci si attendeva che esperisse un'azione di responsabilità verso di essi dopo la condanna alla retrocessione in serie B, ma non se ne è fatto nulla. Invece, la presentazione della querela è un primo atto a tutela degli azionisti contro i danni derivanti da eventuale cattiva gestione riconosciuta dalle indagini dei magistrati.
|
|
#42522 |
|
|
|
|
|
#42523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
|
|
#42524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Nerocielo nn quotare ki è nella lista nera
|
|
|
#42526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
giusto! non quotare RV
|
|
#42527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Qualcuno mi quota il post per il quale devo ignorare l' utente? Grazie!
p.: Nerocielo calmatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
|
|
#42528 |
|
|
|
|
|
#42529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Toro revolution, Recoba riabbraccia Novellino
MILANO - "Se Moratti mi darà il suo permesso, mi piacerebbe raggiungere Novellino al Toro", Alvaro Recoba dalle pagine de "La Stampa" di oggi, parla così sul suo futuro. "Il fatto che Novellino sia diventato l'allenatore del Torino potrebbe cambiare gli scenari. Tutti sanno che vorrei far parte della sua squadra. Per realizzare il mio sogno mi serve l'ok di Moratti, ma il suo deve essere un atto spontaneo" ha detto il Chino.
|
|
|
#42530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42531 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
accendo la C3 e passo a prenderlo io a casa, scaricandolo davanti al comunale.. p.s. non è che ci scappa una sorta di prelazione su Rosina?
|
|
|
#42532 |
|
Senior Member
|
Etò liber00000000000000
Henry ha deciso: più Barcellona che Inter
LONDRA (Inghilterra) - Thierry Henry ha espresso la sua priorità se dovesse, come previsto, lasciare l'Arsenal. L'attaccante francese sogna di chiudere la carriera vestendo la casacca blaugrana del Barcellona, a dispetto della corte dell'Inter. Il direttore sportivo del club catalano, Txiki Beguiristain, ha, fra l'altro, già dichiarato di voler fare il possibile per chiudere la trattativa: "Visto che Henry ha il desiderio di giocare nella nostra squadra, possiamo vedere se ciò è realizzabile o meno".
|
|
|
#42533 |
|
|
|
|
|
#42534 |
|
Senior Member
|
Inter, J.Zanetti:"Moratti, prendi Tevez o Saviola"
MILANO - In un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, consiglia Tevez e Saviola alla dirigenza nerazzurra... "Nell'Argentina ci sono tanti giocatori importanti: consiglierei Tevez e Saviola su tutti. Il secondo forse è più facile da strappare al Barcellona. Sarebbe un grande investimento: ha soltanto 25 anni, e bravissimo e può diventare ancora più bravo Concordo Sviola è a parametro zero scommetiamo su di lui meglio che su cassano o altri IMHO
|
|
|
#42535 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#42536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
saviola a 0 è un bel colpo ma da noi non avrebbe il posto da titolare
|
|
#42537 |
|
Senior Member
|
Figo: Londra la sua destinazione secondo tabloids inglesi
14:04 del 03 giugno Luis Figo potrebbe andare a giocare al Tottenham. Secondo i tabloids inglesi il portoghese dell'Inter potrebbe firmare un biennale. L'agente del giocatore contattera' i dirigenti degli Spurs nelle prossime ore secondo la stampa d'oltreManica. Un amico del giocatore avrebbe affermato che Figo vorrebbe andare a vivere a Londra.
|
|
|
#42538 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#42539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo giocherebbe e se sfonda è un successo Poi potrebbe giocare anche come trequartista i numeri li ha Non ho mai capito perchè non sia riuscito a sfondare nel barcà
|
|
|
|
#42540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ibra........saviola
......crespo (adriano)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

(altro record ricordiamo
)
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)