|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Musica per allenamento
Ciao raga,
sto facendo un elenco di canzoni da mettere nella chiavetta per le mie ore in palestra Che ne dite se postiamo qui titoli vari così mi aiutate (..e ci aiutiamo) a fare un bel database a disposizione di tutti? Musica che spinge mi raccomando! Intanto ecco i miei titoli..(..per ora.. Special K - Placebo Vasco - Rewind Scissor Sisters - I don't feel like dancing Guns and Roses - Sweet child of mine Michael Jackson - Black and white Flashdance - Deep Dish Justin timberlake- Sexy back Prince - Kiss Butthole Surfers- Whatever Goo goo dolls - Slide Juanes - Camisa negra U2 - Discoteque U2- Mysterious way U2- Desire U2 - Windows in the sky ..ne aggiungerò delle altre in seguito. Ora tocca a voi
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
beh io direi che non è un allenamento serio se non ci sono:
the eye of the tiger training montage
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Cmq, dipende troppo dai gusti, ti consiglio qualsiasi canzone che ti venir voglia di saltare e cantarla a squarciagola
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io ci metto un pò di metal, specialmente power ma abbiamo gusti diversi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Bill Conti - Gonna Fly Now
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io quando andavo in palestra mettevo roba per darmi la carica tipo Behemoth, Vader, Kataklysm, Deicide, Cannibal Corpse, Slayer, Napalm Death
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
vediamo se me ne ricordo un po' di quelle più "energiche" che mi fan compagnia durante il running:
Muse: Bliss, New Born RATM: Killing in the name of, Bullet in your head, Wake up, Bombtrack, Know your enemy Korn: Freak on a leash Pantera: New Level, Mouth for war, Cowboys from hell, Walk, By demons be driven Slipknot: SIC, Eyeless, Wait and bleed, Spit it out Skunk Anansie: Charlie big potato, Sellin jesus, Intellectualize my blackness, I can dream, The skank heads, Yes it's fucking political. Guano Apes: Lord of the Boards, Open your Eyes Limp Bizkit: Now i know why you wanna hate me, My generation, Boiler, Nookie, Break stuff, Rollin. Overseer: Supermoves Massive Attack: Angel Apollo 440: Stop the rock, Ain't talkin'bout dub, Lost in space (theme)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Sven Väth - Akzidenz Grotesk Isbjörn
prodigy-Smack My Bitch Up The Knife -Like A Pen Prodigy - "Firestarter" prodigy-Voodoo People (Pendulum remix)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io per correre o per fare palestra ascolto hardcore melodico (alla bad religion, per intenderci....)
...se dovessi ascoltare la musica della prima lista mi passerebbe la voglia di fare qualsiasi cosa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Grazie a tutti ma..davvero abbiamo gusti diversi ..
Forse qualche ragazza poteva aiutarmi di più ma se avessi postato in piazzetta la discussione, mi avrebbero chiuso dicendo che era la sessione errata.. Grazie, anyway.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
io nel mio cell. attualmente per quando vado in bici (e ci attraverso la città spesso, non è la palestra, ma la fatica fisica c'è):
killing joke (killing joke) tomahawk (mit gas) fugazi (steady diet of nothing) melvins (houdini) in realtà dovrei cambiare playlist pure io che è già quasi un mese che viaggio con questi 4 album.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

CAMPIONI DEL MONDO
Beta per la vita! ..