|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
invece è quella e io la trovo molto bella
|
|
#93082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#93083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#93085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi io ho sempre avuto l impressione che non avesse carattere questo ragazzo, e questa intervista e' la conferma... |
|
|
|
|
|
#93086 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93087 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93089 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93090 |
|
Senior Member
|
Siviglia, Puerta: "Mi vuole il Real Madrid"
03.06.2007 12.18 di Germano D'Ambrosio articolo letto 321 volte Il terzino Antonio Puerta (22) ha ammesso ieri per la prima volta la possibilità di un suo trasferimento dal Siviglia: "Il mio procuratore mi ha detto che c'è un'offerta del Real Madrid. So che mi hanno seguito a lungo, ma non c'è nulla di concreto al momento. La prima offerta del Siviglia per il rinnovo del mio contratto (gli è stato offerto un quinquennale, ndr) era molto bassa, quindi potrei anche andarmene". Come noto, il Real Madrid vede Puerta come possibile sostituto di Roberto Carlos per la prossima stagione: la sua clausola rescissoria - ha un contratto fino al 2009 - è di 15 milioni di euro, e durante tutta la stagione il giocatore ha ricevuto offerte da parte di club inglesi. io lo considero davvero uno dei migliori del ruolo, pensavo avesse più di 22anni, sti caxxi! |
|
|
|
|
#93091 |
|
Senior Member
|
Saviola risponde "La Juve? Magari un club così"
03.06.2007 11.59 di Francesco Letizia articolo letto 2214 volte "Voglio decidere il mio futuro prima dell'ini*zio della Coppa America e spero di firmare un contratto con una squadra im*portante nella quale giocare per molti anni ancora. Il rapporto con il Barcellona scadrà alla fine del mese e non ci sono più possibilità di un rinnovo. L'interesse della Juventus fa piace*re perchè è un club vincente e di grandi tra*dizioni e io vorrei andare proprio in un club così": nonostante gli inviti di Javier Zanetti ad evitare la maglia bianconera, Javier Saviola si espone sul suo futuro in un'intervista al quotidiano argentino "La Nacion". "El Conejo" ha diverse offerte, ma quella bianconera al momento sembra la più vantaggiosa: "Preferisco tuttavia non parlare della mia nuova desti*nazione almeno si*no a quando non avrò firmato il nuovo contratto: sto valutando le proposte ricevute e deciderò subito dopo la conclusio*ne del campionato" ha aggiunto l'argentino se la juve se lo lascia sfuggire fà un grosso errore...vale molto + del del piero attuale..
|
|
|
|
|
#93092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#93093 |
|
Senior Member
|
noi l'anno prossimo avremo questo.
|
|
#93094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MA scusate ma come si può anche solo pensare questa frase (parole riportate dal Clan del Rosiconi):
"l'Inter ha ridicolizzato il Milan quest'anno e il Milan ha vinto una coppa di culo in una coppa europea che ha fatto pena" ma vi rendete conto?? Non solo si aggrappano al loro scudetto cartonesco,non solo alla fortuna del primo gol di Pippo,ma anche alla convinzione che la Champion's League di quest anno ha fatto pena!!!! ![]() E per essere una vera coppa ci doveva essere l' Itner??!!!Allora sì che diventava una coppa meritevole di essere vinta!!! MA DAI!!!!QUESTI ROSICANO SEMPRE DI PIU'!!! Da quando abbiamo battuto il Manchester non si è parlato d'altro che della nostra finale!! Poi l'abbiamo anche vinta!!Loro non la giocano da 42 anni!!!AHAHAHA ESISTONO SOLO PER ROSICARE!!!!
|
|
#93095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno di loro vuole venire qui a discutere pacificamente, lo può venire a fare tranquillamente....ma è inutile che voi continuate ad andar là rinfacciando poi qua dentro che non sono obiettivi. siete peggio voi che date importanza a certe rosicate di loro che le dicono! ..MA CHISSENEFREGA PORCO CAZZO!!!!BASTA!! ogni santa volta a ripetere sempre le solite cose...
|
|
|
#93096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Infatti che vi frega ! L'interista ha solo un problema: è interista !
Lasciateli dire quello che vogliono, tanto non sono le parole a fare la storia !
|
|
#93097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#93098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Oh mio dio!!
|
|
#93099 |
|
Senior Member
|
mah...l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il patacco rosso dietro con quei soliti obrobriosi numeri oro, ma la maglia la trovo bellissima anche perchè è molto semplice. gusti. bisognerà poi vederla meglio per giudicarla
|
|
#93100 |
|
Senior Member
|
certo che il genoa s'è messo in una situazione del casso. e fanculo al bologna che pensando non si giocassero sti playoff ha praticamente mollato il colpo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.