Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2007, 13:33   #93081
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
invece è quella e io la trovo molto bella
Old 03-06-2007, 14:49   #93082
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha comprato serious sam2?

A me non funziona porco di quel...
Io sì: a me funziona che è una meraviglia. Che te dice?
Mixmar è offline  
Old 03-06-2007, 14:55   #93083
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Milan: Gilardino in partenza? "Non so se resto"
03.06.2007 11.32 di Francesco Letizia articolo letto 1831 volte
Fonte: Gazzetta Sportiva
«Al Milan sto bene, ma vorrei avere la fiducia di tecnico e società. Mi sento sempre messo in discussione e mi sembra una cosa surreale. Ad Atene pensavo di giocare».

Gilardino, qual è la situazione? «E' semplice: io al Milan sto benissimo, ma non posso garantire che resterò. Ho un contratto lungo e un bellissimo rapporto con l'ambiente rossonero. Ma nel calcio può succedere di tutto e sto valutando anche altre soluzioni. Non sarei onesto se lo negassi».

Da che cosa nascono i suoi dubbi? «Per me sono indispensabili la fiducia della società e dell'allenatore».

Pensa di non averla? «In passato c'è stata, vorrei che ci fosse anche in futuro».

Che cosa intende per fiducia? «Intendo giocare senza essere messo in discussione al primo errore o alla prima partita negativa. A 25 anni ho voglia di giocare con continuità. Anche per ripagare il Milan che ha investito una grossa cifra su di me».

L'esclusione dalla finale di Atene l'ha ferita? «Pensavo di giocare, lo ammetto. E quando l'ho saputo ci sono rimasto male. Però io metto sempre il bene della squadra davanti a tutto e ho cercato solo di concentrarmi per fare al massimo i minuti che Ancelotti mi ha concesso. E poi il trionfo del Milan ha fatto passare l'amarezza».

E' vero che se arriva un altro grande attaccante lei chiede la cessione? «Io non ho paura della concorrenza. Al Milan me la sono sempre giocata con grandi campioni senza problemi: Shevchenko, Inzaghi, Vieri, Ronaldo. Se la concorrenza è leale, se scende in campo sempre chi sta meglio io non ho problemi».

Lei si è offerto a qualche squadra? «No, nella maniera più assoluta. A nessuno e in particolare non all'Inter. E non lo farò in futuro. Questo lo giuro ai tifosi del Milan, a cui io voglio molto bene. Qualcuno mi ha fischiato quest'anno, ma la maggioranza è dalla mia parte e mi ha sempre sostenuto. Vorrei ripagarli con tanti gol».

Il suo nome è stato associato a Juve e Barcellona. «Sono grandi società, fa piacere il loro interessamento. Però il Milan è il top: difficile immaginare di lasciarlo. E' la mia prima scelta. Se però, come detto, non sentissi la fiducia, allora mi guarderei intorno».

Si sente in discussione? «Sì, mi sento in discussione. E sinceramente non so perché. Credo sia una cosa surreale. A volte mi sembra una situazione incredibile».
speriamo via dai maroni!
snake0 è offline  
Old 03-06-2007, 14:59   #93084
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
La maglia nuova se è davvero quella è veramente oscena
A me invece piace molto.
nickdc è offline  
Old 03-06-2007, 15:00   #93085
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Certo, molto onesto, ma al Milan il posto da titolare fisso non lo si da a nessuno....... semplice.....
ma semplicemente, cosa ha fatto per meritarsi quel posto da titolare?un pò di autocritica gli farebbe anche bene...

e poi io ho sempre avuto l impressione che non avesse carattere questo ragazzo, e questa intervista e' la conferma...
snake0 è offline  
Old 03-06-2007, 15:00   #93086
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Spero che quella postata non sia la maglias della prossima stagione

Qualcuno di voi ha comprato serious sam2?

A me non funziona porco di quel...
Ma dai che è una merda di gioco...
nickdc è offline  
Old 03-06-2007, 15:00   #93087
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ma semplicemente, cosa ha fatto per meritarsi quel posto da titolare?un pò di autocritica gli farebbe anche bene...

e poi io ho sempre avuto l impressione che non avesse carattere questo ragazzo, e questa intervista e' la conferma...
Ti quoto!
nickdc è offline  
Old 03-06-2007, 15:01   #93088
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
E comunque ha poco da lamentarsi. Le opportunità le ha avute e se giocava in finale lui come credeva non vincevamo la coppa. Non mi pare che col bayern e col manchester siamo passati per lui. In Europa abbiamo iniziato e finito con una doppietta di Pippo. Credo che i fatti parlano da soli.
meno male che quel giorno ancelotti ha pensato bene di non schierarlo, dopo l andata di manchester forse si e' reso conto, che sto ragazzo vale poco..
snake0 è offline  
Old 03-06-2007, 15:02   #93089
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ti trombo!
snake0 è offline  
Old 03-06-2007, 15:06   #93090
snake0
Senior Member

Siviglia, Puerta: "Mi vuole il Real Madrid"
03.06.2007 12.18 di Germano D'Ambrosio articolo letto 321 volte
Il terzino Antonio Puerta (22) ha ammesso ieri per la prima volta la possibilità di un suo trasferimento dal Siviglia: "Il mio procuratore mi ha detto che c'è un'offerta del Real Madrid. So che mi hanno seguito a lungo, ma non c'è nulla di concreto al momento. La prima offerta del Siviglia per il rinnovo del mio contratto (gli è stato offerto un quinquennale, ndr) era molto bassa, quindi potrei anche andarmene". Come noto, il Real Madrid vede Puerta come possibile sostituto di Roberto Carlos per la prossima stagione: la sua clausola rescissoria - ha un contratto fino al 2009 - è di 15 milioni di euro, e durante tutta la stagione il giocatore ha ricevuto offerte da parte di club inglesi.

io lo considero davvero uno dei migliori del ruolo, pensavo avesse più di 22anni, sti caxxi!
snake0 è offline  
Old 03-06-2007, 15:08   #93091
snake0
Senior Member

Saviola risponde "La Juve? Magari un club così"
03.06.2007 11.59 di Francesco Letizia articolo letto 2214 volte
"Voglio decidere il mio futuro prima dell'ini*zio della Coppa America e spero di firmare un contratto con una squadra im*portante nella quale giocare per molti anni ancora. Il rapporto con il Barcellona scadrà alla fine del mese e non ci sono più possibilità di un rinnovo. L'interesse della Juventus fa piace*re perchè è un club vincente e di grandi tra*dizioni e io vorrei andare proprio in un club così": nonostante gli inviti di Javier Zanetti ad evitare la maglia bianconera, Javier Saviola si espone sul suo futuro in un'intervista al quotidiano argentino "La Nacion". "El Conejo" ha diverse offerte, ma quella bianconera al momento sembra la più vantaggiosa: "Preferisco tuttavia non parlare della mia nuova desti*nazione almeno si*no a quando non avrò firmato il nuovo contratto: sto valutando le proposte ricevute e deciderò subito dopo la conclusio*ne del campionato" ha aggiunto l'argentino

se la juve se lo lascia sfuggire fà un grosso errore...vale molto + del del piero attuale..
snake0 è offline  
Old 03-06-2007, 15:15   #93092
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Siviglia, Puerta: "Mi vuole il Real Madrid"
03.06.2007 12.18 di Germano D'Ambrosio articolo letto 321 volte
Il terzino Antonio Puerta (22) ha ammesso ieri per la prima volta la possibilità di un suo trasferimento dal Siviglia: "Il mio procuratore mi ha detto che c'è un'offerta del Real Madrid. So che mi hanno seguito a lungo, ma non c'è nulla di concreto al momento. La prima offerta del Siviglia per il rinnovo del mio contratto (gli è stato offerto un quinquennale, ndr) era molto bassa, quindi potrei anche andarmene". Come noto, il Real Madrid vede Puerta come possibile sostituto di Roberto Carlos per la prossima stagione: la sua clausola rescissoria - ha un contratto fino al 2009 - è di 15 milioni di euro, e durante tutta la stagione il giocatore ha ricevuto offerte da parte di club inglesi.

io lo considero davvero uno dei migliori del ruolo, pensavo avesse più di 22anni, sti caxxi!
Chissà perchè non mi dispiace se parte qualche giocatore del Siviglia
3l3v3n è offline  
Old 03-06-2007, 15:42   #93093
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

noi l'anno prossimo avremo questo.

Old 03-06-2007, 15:46   #93094
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
MA scusate ma come si può anche solo pensare questa frase (parole riportate dal Clan del Rosiconi):

"l'Inter ha ridicolizzato il Milan quest'anno e il Milan ha vinto una coppa di culo in una coppa europea che ha fatto pena"

ma vi rendete conto??

Non solo si aggrappano al loro scudetto cartonesco,non solo alla fortuna del primo gol di Pippo,ma anche alla convinzione che la Champion's League di quest anno ha fatto pena!!!!

E per essere una vera coppa ci doveva essere l' Itner??!!!Allora sì che diventava una coppa
meritevole di essere vinta!!!

MA DAI!!!!QUESTI ROSICANO SEMPRE DI PIU'!!!

Da quando abbiamo battuto il Manchester non si è parlato d'altro che della nostra finale!!
Poi l'abbiamo anche vinta!!Loro non la giocano da 42 anni!!!AHAHAHA

ESISTONO SOLO PER ROSICARE!!!!
Old 03-06-2007, 16:03   #93095
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi
MA scusate ma come si può anche solo pensare questa frase (parole riportate dal Clan del Rosiconi):

"l'Inter ha ridicolizzato il Milan quest'anno e il Milan ha vinto una coppa di culo in una coppa europea che ha fatto pena"

ma vi rendete conto??

Non solo si aggrappano al loro scudetto cartonesco,non solo alla fortuna del primo gol di Pippo,ma anche alla convinzione che la Champion's League di quest anno ha fatto pena!!!!

E per essere una vera coppa ci doveva essere l' Itner??!!!Allora sì che diventava una coppa
meritevole di essere vinta!!!

MA DAI!!!!QUESTI ROSICANO SEMPRE DI PIU'!!!

Da quando abbiamo battuto il Manchester non si è parlato d'altro che della nostra finale!!
Poi l'abbiamo anche vinta!!Loro non la giocano da 42 anni!!!AHAHAHA

ESISTONO SOLO PER ROSICARE!!!!
ma cosa ti frega di sapere cosa ne pensano quelli là? AMEN PORCA MISERIA!!! LA VOLETE PIANTARE DI ANDARE IN QUEL CLAN ZIO CANE???!!!

se qualcuno di loro vuole venire qui a discutere pacificamente, lo può venire a fare tranquillamente....ma è inutile che voi continuate ad andar là rinfacciando poi qua dentro che non sono obiettivi.
siete peggio voi che date importanza a certe rosicate di loro che le dicono!
..MA CHISSENEFREGA PORCO CAZZO!!!!BASTA!!

ogni santa volta a ripetere sempre le solite cose...
Old 03-06-2007, 16:13   #93096
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Infatti che vi frega ! L'interista ha solo un problema: è interista !

Lasciateli dire quello che vogliono, tanto non sono le parole a fare la storia !
3l3v3n è offline  
Old 03-06-2007, 16:19   #93097
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Calcio: Uefa, tifosi del Liverpool i peggiori d'Europa
Indice Ultim'ora

MILANO - Ventidue anni dopo la tragedia dell'Heysel, i tifosi del Liverpool possono continuare a fregiarsi d'un titolo: quello dei peggiori tifosi d'Europa. Cosi', almeno, vengono catalogati nel rapporto che martedi' prossimo a Bruxelles verra' consegnato dal presidente dell'Uefa Michel Platini (che nella tragica finale della Coppa Campioni '85 era in campo) al Ministro britannico dello sport, Richard Caborn. Il tutto al termine dell'inchiesta disposta dall'Uefa sui fatti accaduti ad Atene in occasione della finale di Champions League tra il Liverpool ed il Milan. (Agr)
sotto un certo aspetto forse si, ma sotto l'aspetto del tifo, non ce n'è per nessuno al mondo. se il prossimo anno dopo la laurea andrò in inghilterra un mesetto liverpool sarà la destinazione e una scappata nella kop sarà d'obbligo
Old 03-06-2007, 16:20   #93098
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Oh mio dio!! Quella maglia è bruttissima.
Old 03-06-2007, 16:24   #93099
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Oh mio dio!! Quella maglia è bruttissima.
mah...l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il patacco rosso dietro con quei soliti obrobriosi numeri oro, ma la maglia la trovo bellissima anche perchè è molto semplice. gusti. bisognerà poi vederla meglio per giudicarla
Old 03-06-2007, 16:25   #93100
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

certo che il genoa s'è messo in una situazione del casso. e fanculo al bologna che pensando non si giocassero sti playoff ha praticamente mollato il colpo

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian