|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ed io che avevo aggiunto una tromba da stadio ben mimetizzata vicino al manubrio, sotto la carena della moto? ![]() Nei giri in montagna nelle curve strette, suonavo prima e le auto che provenivano dall'altra direzione, sentendo il rumore e non vedendomi, tante volte accostavano sulla destra convinti che fosse un camion.
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Chi c@zzo era seduto vicino a lei? X il volante...l'istruttore doveva prenderlo e girarlo. A meno che nn abbiate fatto la manovrai ai 300 all'ora,vuol dire che l'istruttore di squola guida era un vero idiota.
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
per le donne e i parcheggi... io mi ricordo che quando andavo alle superiori le mie amiche parcheggiavano sempre il motorino con il davanti rivolto al marciapiede, e alla giusta domanda: ma perchè visto che è più comodo col dietro verso il maciapiede, almeno non fai manovra dopo, m'hanno risposto che "è difficile parcheggiare il motorino in quel modo".
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Io ne sono più che convinta di essere impedita Prima di far salire qualcuno in macchina lo metto in guardia, se poi gli piace rischiare anche a 50 all'ora cazzi suoi ![]() Per questo mi sento più sicura a rispettare tutti i limiti, se vado in autostrada tendo a rimanere sulla corsia di destra ecc... Però all'esame ero ispirata... Avevo guidato bene Adesso... Meglio di certo delle prime volte da sola, però ogni tanto ho tanto l'impressione di aver preso la patente con le patatine
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e ci mancherebbe!
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Te sei sempre invitato... Qunado vuoi basta chiedere e ti passo a prendere
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
no grazie, ci tengo a crepare di vecchiaia. ho già dato con le donne neopatentate!
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi era sfuggita questa perla! ![]() ![]() Tutta colpa del rosario. ![]() Hai contato le perline nel senso sbagliato.
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sarà perchè il primo che ti ha fatto guidare sono stato io!
|
|
|
|
#291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il massimo era rischiare la macchina...
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
hai fegato, ragazzo
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
|
massì dai,non ci saprà fare con la macchina ma è pur sempre una simpatica foca
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#300 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
puah le donne non sanno guidare neppure in un parcheggio desolato.Proprio stamattina stavo facendo un po di guide con mia madre
quando imbocco una strada alla mia destra per poco non mi entra dentro una povera pazza con un X5 che andava tranquilla contromano..fortuna che ho accelerato di botto e sono riuscito a evitarla.Commento di mia madre:ma che cazzo fai non si tirano le marce a 6000giri alla prossima non ti faccio + guidare inoltre quando sto in macchina con delle mie amiche ho una paura pazzesca
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

Adesso... Meglio di certo delle prime volte da sola, però ogni tanto ho tanto l'impressione di aver preso la patente con le patatine