|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Paura di volare.... rimedi!!
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve
Avete paura di volare?? (con gli aerei eh....).... se "no"..... non rispondete.... se "si".... avrei bisogno di sapere cosa fate quando DOVETE volare nonostante il terrore?.... prendete farmaci? valium? yoga?.... grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
edit
Ultima modifica di sempreio : 02-06-2007 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dopo aver visto il filmato non credo che volerà più, tranne se viene narcotizzato totalmente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
non ci sono più..
non ci sono più le ragazze di una volta!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
_
beh.. la paura è tutt'altro che ingiustificata.. ogni tanto... sui giornali....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Sò che ci sono dei corsi per supeare questa paura ... poi su quanto valgano non ho idea.
Quando son andato via in aereo ... chi aveva paura ... giocava con antistress ... oppure con qualsiasi cosa lo facesse sentire a terra
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Stranamente se passi tutto il tempo a guardare fuori dal finestrino la tensione ti cala parecchio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io no, anzi mi piace proprio l'aereo, soprattutto decollo - per la sensazione di accelerazione che si sente - e atterraggio - vedere le case che diventano sempre più grandi e sfiorare tetti con le ali - per il resto il viaggio lo reputo molto noioso e nemmeno guardo l'oblò, piuttosto un buon libro o le parole crociate.... comunque dicono che whiskey&valium per queste cose sia miracoloso....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lanco tandem in paracadute
![]() dovrebbe funzionare...
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
ma si...
Quote:
tempo fa andava molto il travel-gum... ora non so.
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ottima domanda..da piccola non avevo paura poi con gli anni mi è venuta una fifa paurosa...e devo affrontare 12 ore di volo...se avete rimedi fatevi avanti!Ah,unica cosa:NON GUARDARE NESSUN TIPO DI FILM CHE POSSA PARLARTI DI AEREI E DISASTRI COLLEGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bha... guarda film come "l'aereo più pazzo del mondo".. così quando l'aereo prende una buca e sobbalza ti viene da ridere...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
all'inizio mi piaceva volare poi col tempo sempre più paura.. è l'idea di sentirsi chiusi in una scatola che a differenza di una nave (che galleggia) o un veicolo terrestre sta per aria solo perchè spinto da 2 o 4 motori e non confido molto nell'eccellenza della tecnica... inoltre se succede qualcosa lassù sai già che puoi dire le tue ultime preghiere...
Comunque volare di giorno ancora ancora l'accetto, vedi fuori il paesaggio e ti passa.. ma volare di notte fa venire l'angoscia.. è tutto buio non hai punti di riferimento se non gli scossoni.. l'anno scorso tornando di notte dall'Egitto ho creduto che mi venisse un'infarto: 2 ore (in pratica sorvolando tutto l'Egitto da Marsa Alam) scossi da forti venti, ma veramente forti.. all'andata invece prima di atterrare l'aereo ha fatto certi vuoti.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.