|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42261 | |
|
|
Quote:
io sono qua nella situazione che ti ho detto se lunedi non mi fanno sapere nulla..... NEROCIELO veramente
|
|
|
|
#42262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
domanda....secondo voi è meglio farla nella coppa o sul cartone?......
tino |
|
|
|
|
#42263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma perche non prendiamo il prossimo pallone d'oro?
come chi? SASA BJELANOVICCCCC
|
|
#42265 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42266 |
|
|
|
|
|
#42267 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42268 |
|
|
http://www.inter.it/abbonamenti/index200708.html
certo che non fare sconti neanche al 2° anello ........ quando avevo 18 anni ricordo che c'era lo sconto per gli under16, e la facevo a nome di mio fratello scontata |
|
|
#42269 |
|
|
|
|
|
#42270 |
|
Bannato
|
TORSHAVN (ISOLE FAR OER), venerdì 1 giugno 2007
5 sconfitte in 5 partite, 1 gol fatto a fronte dei 23 subiti. E’ questo il ruolino di marcia delle isole Far Oer, il prossimo avversario della nazionale italiana di Roberto Donadoni nel cammino che porta agli europei della prossima Estate. Formazione definita per dieci undicesimi, con l’unico ballottaggio a centrocampo tra Pirlo e De Rossi per completare la linea mediana chiusa da Gattuso e Perrotta. Davanti i veterani Del Piero e Inzaghi chiudono il tridente con Quagliarella, mentre nelle retrovie Tonetto vince il ballottaggio con Pasqual per il ruolo di terzino sinistro in una difesa che vede Oddo sulla destra con Cannavaro e Materazzi centrali. Ci sarà Buffon tra i pali mentre sono rimasti a Coverciano Ambrosini e Zambrotta alle prese con piccoli acciacchi che non destano particolari preoccupazioni. Preoccupazioni che arrivano però da chi in nazionale non si è voluto presentare, dalla scarpa d’oro di Francesco Totti, tanto che qualcuno lo ha già soprannominato la placca d’oro visto che è per questo motivo che ha sempre rifiutato le convocazioni post mondiale, al neo sposo Alessandro Nesta, prossimo alle nozze proprio nei giorni di ritiro. Oltre a quello dell’ormai anziano Maldini i no alla maglia azzurra diventano sempre più illustri. Platini ha chiesto di squalificare chi rifiuta la convocazione salvo accordi specifici tra ct e giocatore; di fatto una regola fin troppo facilmente aggirabile che non serve a nessuno anche se è pur sempre vero che i big del calcio mondiale che dicono addio alla propria nazionale quando arrivano sulla soglia dei 31 anni stanno diventando molti anche all’estero. |
|
|
|
|
#42271 |
|
|
Ragazzi, vorrei entrare nel CLAN a chi devo chiedere?
|
|
|
#42272 |
|
Senior Member
|
a me dopo bonifico bancario di mmiiiillllllllllllllllllllllllllleeee euri
|
|
#42273 |
|
|
|
|
|
#42274 |
|
|
SUCA vale come risposta?
No dai se mi fate entrare nella FAMIGLIA prometto di essere fedele .... MINCHIA!!! ![]() Scherzi a parte sono serio, mi piacerebbe essere affiliato ditemi voi cosa devo fare. Grazie |
|
|
#42275 | |
|
|
Quote:
![]() Se ti riferisci a quelli totali, beh li ho passati da un pezzo ![]() Se ti riferisci a quelli pubblicati sul thread anche qui ci siamo Ok chiedo in PVT ad Albizzie. |
|
|
|
#42276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
#42277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la nostra non si chiama famiglia la famigghia la trovi a casa milanello dove sono tutti unti dal signore ste cose so fondamentali eh
|
|
|
#42278 | |
|
Bannato
|
Inter-Ser21 : Il legame si ronnova ancora,per la nona stagione consecutiva,i due hanno firmato un contratto che li legherà l'uno all'altro.Finalmente,il tutto,online!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#42280 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

NEROCIELO veramente