|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Tomb raider 1 e 2,pareri
ho preso tomb raider anniversary
la mia prima esperienza sarei curioso di sapere come sono i film con la Jolie,sono delle cagate o si possono guardare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il primo è decente, ma non ti aspettare molto. Comunque occasioni mancate, sopratutto per la la Jolie che aveva (ha) il physique du role (e non solo x
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Il primo è carino, niente più... il secondo non ho avuto ancora il piacere.
Ever4ever
|
|
|
#4 |
|
|
1° decente
2° non decente guardalo solamente per angelina |
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
se vuoi vedere un film particolare con questa attrice prova a cercare original sin
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Diciamo entrambi sul penoso....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.