|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41981 | |
|
|
Quote:
![]() e scarsone oltretutto
|
|
|
|
#41985 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Merde o no. Culo o no. Furti o no. Hanno vinto 7 coppe campioni e non ci stan cazzi.
|
|
|
|
|
#41986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma proprio sti cazzi A Milano cè solo una squadra e ha i colori del CIELO
|
|
|
|
#41987 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#41988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#41989 |
|
Senior Member
|
Ah poi caro giocherino per quello che hai detto ti consiglio di ripetere ognuna di queste frasi stasera prima di ronfare per 10 volte
- Tutti i miei figli sono interisti. Una volta mi hanno chiesto se mio figlio Luigi avesse tifato per il Milan. Ho risposto: Lui ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli, mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se Luigi avesse tifato Milan, avrei chiesto la prova del sangue. Perché a quel punto non mi sarei fidato neanche di mia moglie. - Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita. - La mia gioia più grande fu il Milan in B. E per ben due volte: una a pagamento e una gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. - 5 minuti prima di morire divento milanista. così muore uno di loro. - "Ma lei approverebbe che suo figlio sposasse una ragazza nera?", "Meglio nera che rossonera!" Non dimenticate mai che i SIGNORI di MILANO SIAMO NOI
|
|
|
#41991 |
|
|
|
|
|
#41992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- «Una volta, nel 1954, mi hanno chiesto se con l'Inter fuori causa mi augurassi che lo scudetto lo vincesse il Milan. Io risposi: 'Mi auguro che lo vinca la Scarioni , gloriosa squadra dilettantistica dove ho militato negli Anni 30' ». - «L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente...». - Il rigore negato a Juventus-Inter nell'aprile del '98 non è stato assolutamente un furto. In realtà si è trattato di ricettazione". - Vedere Milan-Cavese 1-2 del 1983 in televisione, con i cugini in B è una cosa che fa molto bene a chi è malato". e si possono tenere le loro 7 coppe mi devono ridare gli scudetti RICETTATI
|
|
|
|
#41993 |
|
|
LA VOGLIO!!! CON L'ERORE!!!
|
|
|
#41994 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#41995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Avete fatto un miracolo e sono felice per voi ...... non accetto però "rotture di balle e sfottii sull'inter quelli non li sopporto più sopratutto dopo le ulteriori conferme vedi doping e arbitri ![]() Per finire si credo anchio che rosicasse ma rosicare è poco questo è proprio malato o forse solo Stufo .... chissà
|
|
|
|
#41996 |
|
|
j.s. lascia stare dai
|
|
|
#41997 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#41998 |
|
Senior Member
|
Avrò goduto di meno calcisticamente parlando ..... ti assicuro che ho goduto in altro modo ...... tu piuttosto le domeniche che facevi ..... andavi a pesca ?
|
|
|
#41999 |
|
|
SONO IN STREAMING CON LA PS3!!!
madò ragazzi, vedo Ibra che guarda male ciccionaldo in streaming che figata!!! mò mi vedo i cavalieri dalla ps3, voglio vedere la qualità com'è |
|
|
#42000 |
|
Senior Member
|
Che vuoi ????
Ma tu lo sai che noi siamo i BAUSCIA o NO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)