Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2006, 15:47   #1
intek
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Xkè mi vanno solo 2 casse su 4 in un 4.1?

Ciao a tutti ho montato le casse 4.1 della creative su un pc con audio integrato! Mi vanno solo 2 su 4! Poi mi sono ricordato che ai tempi avevo lo stesso problema e ho trovato una vecchia scheda video con scritto sul chip ALS4000! L'ho installata e scaricato i driver ma nn va! Quella scheda audio supporta le 4.1?
(appena so qualcosa su quella integrata vi faccio sapere...)
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 17:16   #2
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
la ALS4000 Avance Sound!!
mitica... sei la prima persona che conosco che la possiede oltre a me!!
ti informo che quel cesso di scheda è 2.1 , se vuoi ti linko i driver funzionanti ma rischieresti di lanciarla dalla finestra perché appunto è 2.1
cmq che scheda audio integrata hai? se non lo sai dire dimmi la scheda madre
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 17:39   #3
intek
Senior Member

Dato che è il secondo pc nn sapevo che cosa c'era su! CMQ aprendolo ho visto che è una QDI SynactiX 5EP e dal sito c'è scritto chiaramente 2.1!!! Non esistono trucchi x far andare anche le 2 casse restanti vero? Devo x forze prendere una scheda audio diversa! Che cmq ora sarebbe un 7.1!!!
Old 01-06-2007, 10:40   #4
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
la ALS4000 Avance Sound!!
mitica... sei la prima persona che conosco che la possiede oltre a me!!
ti informo che quel cesso di scheda è 2.1 , se vuoi ti linko i driver funzionanti ma rischieresti di lanciarla dalla finestra perché appunto è 2.1
cmq che scheda audio integrata hai? se non lo sai dire dimmi la scheda madre
Mi puoi dire dove trovare i driver dell'ALS4000! anch'io sono fra i fortunelli con questa scheda!
Old 05-06-2007, 15:21   #5
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
Mi puoi dire dove trovare i driver dell'ALS4000! anch'io sono fra i fortunelli con questa scheda!
LOL lo leggo solo ora se vuyoi te li cerco
Old 09-06-2007, 00:09   #6
intek
Senior Member

Grazie... ormai ho cambiato casse e scheda audio! Su tutti e 2 i pc... Si può dire topic chiuso! Ancora grazie! Ciao
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
Old 09-06-2007, 14:08   #7
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
Originariamente inviato da intek Guarda i messaggi
Grazie... ormai ho cambiato casse e scheda audio! Su tutti e 2 i pc... Si può dire topic chiuso! Ancora grazie! Ciao
LOL è una delle peggiori schede che esistono la als4000, ciauzzz
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian