Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2007, 22:28   #1001
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Confermo , è una merdaccia.
io non la penso così, e neppure TANTI altri, visto che il gioco ha un average rating dell' 82%.
Non è un simulatore, ha dei difetti, ma si lascia giocare e la modalità online è molto divertente.

Poi per PS3 mi pare non ci sia, no ?
Max(IT) è offline  
Old 31-05-2007, 22:29   #1002
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
what is this
diciamo che può essere usato più o meno come ""
Old 31-05-2007, 22:30   #1003
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io non la penso così, e neppure TANTI altri, visto che il gioco ha un average rating dell' 82%.
Non è un simulatore, ha dei difetti, ma si lascia giocare e la modalità online è molto divertente.
E' per casualoni.

Quote:
Infatti l'ho giocato su 360, senò nemmeno mi esprimevo.
Old 31-05-2007, 22:37   #1004
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

c'e' per ps2
torgianf è offline  
Old 31-05-2007, 22:56   #1005
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
E' per casualoni.
non è un simulatore di guida, e non vuole esserlo.
Ma giocato senza aiuti, con volante e con lo spirito "semi-arcade" giusto, diventa divertente. Molto divertente.
Quote:
c'e' per ps2
A parte il nome, sono quasi due giochi diversi, al punto che la versione ps2 ha una valutazione media di quasi 10 punti percentuali inferiore. Pensa già solo all' online, cuore del gioco

stiamo parlando di un gioco molto diverso da fm2
Max(IT) è offline  
Old 31-05-2007, 23:14   #1006
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
non è un simulatore di guida, e non vuole esserlo.
Ma giocato senza aiuti, con volante e con lo spirito "semi-arcade" giusto, diventa divertente. Molto divertente.

A parte il nome, sono quasi due giochi diversi, al punto che la versione ps2 ha una valutazione media di quasi 10 punti percentuali inferiore. Pensa già solo all' online, cuore del gioco

stiamo parlando di un gioco molto diverso da fm2
le 2 versioni sono identiche, ovviamente non sul lato tecnico, per il rsto stessa isola, stesso online

fine ot
torgianf è offline  
Old 31-05-2007, 23:29   #1007
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
le 2 versioni sono identiche, ovviamente non sul lato tecnico, per il rsto stessa isola, stesso online

fine ot
io nella review di IGN leggo questo:

Quote:
Unsurprisingly, the game received a bit of a downgrade during its trip to less powerful systems and many of the features present on Xbox 360 have gone missing.
Quote:
The Xbox 360 and PC versions give players an avatar and several mission quests they can use to help win prizes towards customizing their persona. All of this has been removed
Quote:
what causes more of a stir is the removal of several online features that did wonders towards encouraging community interaction on Xbox 360
Quote:
Unfortunately, features (specifically online ones) have been removed likely due to the limitations of the platform
direi che per loro non è proprio la stessa roba
Max(IT) è offline  
Old 31-05-2007, 23:35   #1008
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
io nella review di IGN leggo questo:

direi che per loro non è proprio la stessa roba
nextgame.it la pensa in modo diverso
torgianf è offline  
Old 31-05-2007, 23:41   #1009
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
nextgame.it la pensa in modo diverso
come ti ho detto la votazione media è di 8-9 punti percentuali in meno e tutte le review che ho visto parlano di mancanze rispetto alla versione X360, non soltanto di grafica diversa.
Anche Gamerzone:

Quote:
Multiplayer: 7.5
Limited options and a less-than-massive structure are not as cool as the Xbox 360 edition’s open-ended online world.
poi io la versione PS2 non l' ho provata, ma dubito abbiano preso tutti un abbaglio, no ?
Max(IT) è offline  
Old 31-05-2007, 23:51   #1010
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:

Molto divertente come gioco :sisi:

Il fatto di poter girare per l'isola con molti mezzi diversi su tracciati sempre differenti e ricchi di dislivelli, per quanto mi riguarda lo ha reso molto più bello e divertente di pgr3
aldarev è offline  
Old 01-06-2007, 00:01   #1011
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Che bei commenti che si leggono...
mah...

dite che TDU sia una merdaccia...
significa che nn avete proprio nient'altro da fare che sparare c@zz@te..

ognuno è libero di pensarla come vuole...dire "nn mi piace", o "mi fà cag@re" però ha più senso che generalizzare a tal punto..

nn è certo il gioco di guida per eccellenza, ma manco voleva esserlo...è un arcade cn un "pizzico" di simulazione...la cosa particolare sta nel fatto che si ha un'intera isola su cui guidare, con un multy da paura...è un gioco che offre una libertà mai vista prima in un gioco di auto...vi sembra poco?

raga le cose lo dovete provare a fondo prima di dire la vostra..
pensate che una demo possa illustrare il gioco nel suo complesso??

state a giudicare i giochi solo dalle demo..io nn sò..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 01-06-2007, 00:12   #1012
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
mah...

ognuno è libero di pensarla come vuole...dire "nn mi piace", o "mi fà cag@re" però ha più senso che generalizzare a tal punto..

nn è certo il gioco di guida per eccellenza, ma manco voleva esserlo...è un arcade cn un "pizzico" di simulazione...la cosa particolare sta nel fatto che si ha un'intera isola su cui guidare, con un multy da paura...è un gioco che offre una libertà mai vista prima in un gioco di auto...vi sembra poco?

vabbè, non ti arrabbiare

Per quanto concordi con te (TDU lo ritengo un titolo divertente e ben fatto), senza dubbio penso che di simulativo abbia poco o nulla.
Ma credo che nelle intenzioni dei programmatori ci fosse proprio questo
Max(IT) è offline  
Old 01-06-2007, 00:20   #1013
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
vabbè, non ti arrabbiare

Per quanto concordi con te (TDU lo ritengo un titolo divertente e ben fatto), senza dubbio penso che di simulativo abbia poco o nulla.
Ma credo che nelle intenzioni dei programmatori ci fosse proprio questo
ma nn è che mi arrabbio..
nn mi piace che la gente spari delle sentenze cosi' senza un minimo di buon senso...che il gioco possa piacere o meno è indiscutibile ...però preferirei che la gente lo avesse giocato un pò prima di dire certe cose... (ma questo per tutti i giochi)

però cmq dire che è una merdaccia mi sembra eccessivo...almeno aggiungeteci un "IMHO"
si parla cmq di un gioco che ha voluto cambiare la concezione del "racing game" offrendo una gran libertà..

ovviamente nn è simulativo , quando ho detto ha un pizzico di simulazione l'ho detto solo perchè cmq nel gioco si hanno delle differenze tra un auto e un'altra...cosa che nella maggior parte dei titoli arcade nn c'è...ovvio che cmq resta arcade...certo che è un arcade particolare...specialmente se lo ci gioca in modalità Hardcore, cmq sempre tale rimane
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 01-06-2007, 00:22   #1014
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
mah...

Scusa, ti arrabbi perchè non ho detto "secondo me è una merdaccia" (per me è sempre sottointeso che è una mia opinione) però decidi per me e l'altro che giudichiamo da una demo. Ma tu che ne puoi sapere scusa?

Quote:
preferirei che la gente lo avesse giocato un pò prima di dire certe cose...
arridaje

Per me è un giochino così, nulla di più, valorizzato più che altro dal multiplayer online.

Ultima modifica di BTinside : 01-06-2007 alle 00:24.
BTinside è offline  
Old 01-06-2007, 00:31   #1015
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Scusa, ti arrabbi perchè non ho detto "secondo me è una merdaccia" (per me è sempre sottointeso che è una mia opinione) però decidi per me e l'altro che giudichiamo da una demo. Ma tu che ne puoi sapere scusa?

Per me è un giochino così, nulla di più, valorizzato più che altro dal multiplayer online.
è vero che sto poco sul forum..ma nn avendo mai letto che avevate il gioco ho supposto che i commenti nascessero dalla demo..

Guardate che anche per me non è lo spettacolo fatto a game...però ci sono cose che obiettivamente ,giocandoci, nn possono nn essere riconosciute al gioco...cose ovviamente positive..

è di certo una buona partenza per un genere diverso dal solito "start-finish"
davide22 è offline  
Old 01-06-2007, 10:40   #1016
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io spero che nella versione in vendita sistemini un po' la sensibilità della pedaliera

nella demo con il mio volante della M$ premere a metà i pedali equivale a una pressione completa (verificato usando la telemetria live)

a che serve un'escursione di 7/8 cm se poi quelli utili sono la metà??
Fuma80 è offline  
Old 01-06-2007, 10:45   #1017
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
io spero che nella versione in vendita sistemini un po' la sensibilità della pedaliera

nella demo con il mio volante della M$ premere a metà i pedali equivale a una pressione completa (verificato usando la telemetria live)

a che serve un'escursione di 7/8 cm se poi quelli utili sono la metà??
in rete si dice che abbia un ottima utility per configurare il volante
torgianf è offline  
Old 01-06-2007, 11:02   #1018
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
in rete si dice che abbia un ottima utility per configurare il volante
ma è un utility a se stante e sarà nelle configurazioni del gioco?
Fuma80 è offline  
Old 01-06-2007, 11:04   #1019
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
ma è un utility a se stante e sarà nelle configurazioni del gioco?
nel gioco ovviamente, non e' mica un pc ringraziando dio
torgianf è offline  
Old 01-06-2007, 12:11   #1020
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
nel gioco ovviamente, non e' mica un pc ringraziando dio
hem.. ringraziando Bill..
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian