|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Wii] Nuovo (lungo) video per Resident Evil - Umbrella Chronicles!
A voi:
http://media.wii.ign.com/media/827/8...d_2007820.html Nella video intervista vengono mostrati altri aspetti del gioco (da non perdere!): http://media.wii.ign.com/media/827/8...d_1970193.html
Ultima modifica di nekromantik : 31-05-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' uno sparatutto sui binari, risparmio banda che e' meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se è bello la metà di Killer 7 è un capolavoro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prendiamoci in giro per cosa?
E' uno spin-off, e sembra realizzato alla grande ed in grado di offrire parecchio divertimento. ^^
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vabbè, era una battuta la mia. ^__-
Speriamo sia un titolo valido, d'altra parte l'atmosfera sembra esserci. Se viene programmato come si deve sono sicuro che ci sarà da divertirsi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
la stessa speranza l ebbi avuta per Dead Aim che aime fu vana in quanto si rivelo l ennesimo errore nella saga "Gun Survivor". Sfruttare il Wii per un semplice sparatutto su binari, che inoltre riprende come trama quella del primo episodio, non mi pare granche. Cmq aspettero prima di dare la sentenza definitiva, sono abituato a criticare solo dopo aver testato con mano ora posso solo esprimere opinioni personali sulla base di qualche video.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I Gun Survivor sono molto divertenti, ma da un Resident Evil mi sarei aspettato altro. Oramai sono arrivo al quinto stadio, l'accettazione...vedremo Sadness.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Boh speriamo...che sia bello...anche se la storia dei binari proprio non va giù,soprattutto per come l'hanno giustificata.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Capolavori senz'altro no, ma pur con tutti i limiti del genere alcuni episodi delle serie di Point Blank, Time Crisis e House of the Dead rimangono giochi molto divertenti, IMHO.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confinati nel loro mondo, i coin op, hanno dei limiti assurdi come giochi da casa, non per limiti tecnici o di giocabilita', ma proprio strutturalmente.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Questo è vero, ma quando le SH si sono degnate di convertirli degnamente(quindi non soltanto in maniera adeguata sotto il profilo tecnico, ma soprattutto "rinforzandone" adeguatamente modalità e meccaniche per il mercato home) sono uscite fuori cose più che buone. Di sicuro rimane il fatto che limiti il genere ne ha parecchi, ma personalmente giocare ogni tanto, ancora oggi, House of the Dead 2 su Dreamcast con la mia fida lightgun bianca mi diverte più dell'ennesimo FPS sempre uguale.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non mi nominare il Dreamcast che mi metto a piangere...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il video è di qualità troppo bassa per poter giudicare, ma qui mi pare siamo lontanucci anche da RE4 ...
Spero sia solo un' impressione ... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Beh, confrontarlo con RE4 è un pò difficile visto che hanno un gameplay diverso, però dal punto di vista tecnico sembra proprio una spanna sopra (anche se usano lo stesso engine lo hanno migliorato abbastanza), soprattutto perchè hanno implementato anche un motore fisico.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Certo il filmato fa vedere pochino ... giusto qualche spezzone ... scene qua e la. Attendo un video in game migliore. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
fatemi capire..sarebbe un gioco alla house of dead della sega?ke kifo....
le grandi vendite fanno male a nintendo...
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
gli zombie si suicidano gia si mangiano da soli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.