|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
COME RINTRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE BARTOLINI? (URGENTISSIMO)
Ciao! Vi scrivo perchè ho il bisogno di rintracciare urgentemente la mia spedizione Bartolini. Il venditore mi ha dato il seguente codice:AA000910892085
è un codice a 14 cifre.... non so dove inserirlo........ ho provato in tutti i modi..... ma non ci riesco!!! Ecco il link diretto al sito bartolini: http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm Per favore aiutatemi..... E' URGENTE!..... Grazie! __________________
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
direi di mettere il codice senza le due A (rimangono 12 cifre esatte)
ma ho visto che non esiste la spedizione, quando è stato spedito il pacco? non è aggiornato in tempo reale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
12 cifre...prova a togliere le prime due,o qls del genere. a volte c sono dei "prefissi" avanti al num di spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il pacco è stato spedito lunedì,
un altro pacco mi è stato recapitato dallo stesso venditore ho provato a inserire il codice senza le due "A" ma nemmeno quello è registrato sul sito....... Hai qualche idea? cmq grazie per la risposta.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
se metti quel codice nel campo id del collo ti trova una spedizione partita ieri sera da Brindisi...
e vedendo il destinatario il cui comune è il tuo direi che è proprio lui |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
kiama il numero verde di bartolini e discuti la cosa al telefono
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io telefonerei alla filiale Bartolini della tua zona, loro hanno il tracking in real time
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI GRAZIE 1000....!!
MI SIETE STATI DI GRANDE AIUTO! il venditore ha spedito il pacco molto tardi a quanto pare.......... P.S. ANCORA GRAZIE!.............( è un acquisto di gruppo.... è da + di una settimana che abbiamo dato i soldi........ )
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gia che siamo nell'argomento vorrei sapere dopo quanti giorni è possibile rintracciare la spedizione visto che ieri mi è stato spedito un pacco ma mi dice che la spedizione nn esiste.
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
già che ci furono...
questo 3d risale al 2005 E cmq potrai verificare la spedizione circa una settimana dopo che ti è arrivata
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

è da + di una settimana che abbiamo dato i soldi........
)