|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Giornata decisamente NO
Stamane dovevo fare le analisi del sangue, bene dopo essermi svegliata alle 7.00 del mattino ed aver fatto mezz'ora di coda entro in ambulatorio dove mi aspetta un ciccione con i denti gialli Mi siedo e chiedo ad entrambi di essere delicatissimi, come se lo stessero facendo ad un neonato...certo, dopo due secondi infatti a quella deficiente dell'infermiera scappa l'ago dal mio braccio e per cercare di reinserilo il più velocemente possibile ma fà un male boia Dopo avermi succhiato la metà del sangue che ho in corpo il ciccione inizia a fare pressione con un batuffolo di cotone sul braccio...tanto che adesso ho un livido accompagnato dal dolore Ma non è finita qui...esco dall'ospedale, prendo il tram...e dopo un pò sale un tizio vestitio come l'autista, all'inizio pensavo fosse un controllore ma poi vedo che si mette a parlare con l'autista quindi penso sia anche lui macchinista ma fuori servizio. Arrivo alla mia fermata faccio per scendere e sto tizio mi si para davanti e mi chiede il bigilietto , era un controllore Cerco di inventarmi un pò di scuse ma non reggono, infatti dietro di me c'era un controllore in BORGHESE che mi aveva già notata e segnalata all'altro. Morale? Oltre ad aver pagato 40 euro di ticket, questo mi fà la multa di 34 euro...il tutto solo in due ore E sono solo le 13.30...cos'altro accadrà oggi? Setzuko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma perchè non avevi pagato il biglietto?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
cioe' ti incazzi perche' giri senza biglietto e ti sgamano??
alla multa agiungerei anche 4 calcin in culo, fai tu
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Potresti essere torturata da Jack Bauer.
edit: che vorrà sapere perché non avevi pagato il biglietto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Dalle tue parti si è soliti non fare il biglietto quando si usano i mezzi pubblici
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ma soprattutto.. chessefrega di setzucchia.. dimmi piuttosto dell'infermiera..
FOTO
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
per adesso non sei messa così male...aspetto aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda che sono di Milano
Non ho ben capito perchè mi ha dato quella da 34 euro, eppure non ho fatto gli occhi dolci Ma infatti lo so che meritavo la multa, però è sempre una batosta quando te la becchi...credo che nessuno di voi farebbe i salti di gioia..o no? Dico solo che poteva almeno capitarmi in un'altra giornata Setzuko |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Far pressione sulla ferita guarda che è la cosa corretta da fare eh
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sarai rapita da alieni ritardati che somigliano a Boldi e De Sica e che ti faranno guardare tutte le puntate di Settimo Cielo in dialetto ungherese prima di rimandarti a terra con l'espulsione rapida (un calcio in culo), atterrerai su un cactus gigante esibito alla mostra della pianta grassa e dovrai pure pagare i danni, ma siccome gli alieni ti han fregato il portafogli, rimarrai lì a lavare i cessi fino a mezzanotte. Uscita dalla mostra mezza sfinita, scoprirai di essere finita a Quebec e cercherai di tornare a casa in autostop, mentre sul tragitto penserai a una scusa da dire a tua madre a cui dovevi portare le chiavi di casa perché se l'era scordate e che quindi avrà passato tutta la notte al freddo pensando a mille modi per scorticarti
Una volta anch'io presi la multa, era gennaio e il controllore sbgliò l'anno di emissione, contestata e mai pagata Così imparano a far pagare il biglietto solo a noi
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
inutile lamentarsi...hai sbagliato tu, non il controllore...che a quanto pare ti ha pure graziata...Quote:
Forse ti conviene barricarti in casa Ultima modifica di Kharonte85 : 31-05-2007 alle 13:57. |
|||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me il tizio mi ha vista stordita dal prelievo e dalla fame (ovviamente ero a digiuno), infatti subito dopo se n'è accorto (dal segno sul braccio) e mi a consigliato di andare immediatamente a fare colazione Setzuko |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Abbastanza vantaggioso in certi casi...per motivi di studio immagino?
Quote:
![]() Non andrai in banca rotta no? E allora pazienza, stai piu' attenta la prossima volta (paga/timbra il bilietto!) Ultima modifica di Kharonte85 : 31-05-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Como
|
In questo caso, so come peggiorare ulteriormente la tua giornata...quando esco dal lavoro, potremmo vederci
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e io che mi lamento dei miei problemi..........
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
ma tu non sei donna? Ahhhhhhhhhhhhh......... Su su, se non esci di casa il max che ti può capitare è di scivolare nel bagno, sbattere qualche protuberanza contro i sanitari e finire di nuovo dal ciccione... Il livido ci può stare dopo il prelievo, specialmente con certi macellai FOTO (e non del braccio illividito)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

e per cercare di reinserilo il più velocemente possibile ma fà un male boia 

,il nOUS che invoglia
Non ho ben capito perchè mi ha dato quella da 34 euro, eppure non ho fatto gli occhi dolci
inutile lamentarsi...hai sbagliato tu, non il controllore...che a quanto pare ti ha pure graziata...