|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#92461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Esattamente...
|
|
|
#92462 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#92464 |
|
Senior Member
|
Come dice sempre lui... Brocchi si nasce campioni si diventa.
|
|
|
#92465 |
|
Senior Member
|
Edmilson si scopre: «Milan, fatti avanti»
Milan, basta la parola. «Se la società rossonera è interessata al mio cartellino si faccia avanti». Josè Gomes de Moraes, o più semplicemente Edmilson, spalanca le braccia a Galliani e Ancelotti. Il centrocampista brasiliano si sposta in un angolo della hall dell'Hilton Park Line. Le domande sull'amichevole con l'Inghilterra e sulla prossima Coppa America non lo interessano più. La pista rossonera diventa il centro di tutte le sue attenzioni. «Ho ancora un anno di contratto con il Barcellona — spiega Edmilson — quindi non sono libero di decidere da solo il mio futuro. Ma il Milan mi piace. La serie A mi piace». La società rossonera ha due nomi per il centrocampo: il suo ed Emerson. «Piacciono i brasiliani. Comunque io chiedo solo di poter giocare con una certa continuità. Quella che non ho trovato quest'anno nel Barcellona. Non sono un ragazzino ma sono integro nelle gambe e nella testa». Ha visto il Milan nella finale di Champions? «Ha vinto meritatamente. Il Milan come prestigio vale il Barcellona. Stiamo parlando di due dei club più famosi del mondo. Che, tra l'altro, hanno campioni quali Kakà e Ronaldinho». Ha un messaggio per i dirigenti rossoneri? «Se mi vogliono devono parlare con il Barcellona. Il Milan è un'ipotesi che mi piace. Mi raccomando, lo scriva». Edmilson contro Emerson in questa emozionante volata per la conquista della Liga. Per quanto riguarda, invece, la «volata rossonera» Emerson piace di più ma, nel caso il Real vincesse il campionato e Capello venisse confermato, potrebbe non essere facile convincere il presidente Calderon a cedere l'ex juventino. La trattativa per Edmilson sarebbe più semplice. Il Barcellona potrebbe cedere gratuitamente il cartellino per liberarsi di un ingaggio sui due milioni di euro netti. Il Milan dovrebbe coprire i tre anni di contratto richiesti dal centrocampista per una cifra, complessiva, intorno ai cinque milioni.
|
|
|
#92466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E dato che c'è lui sto cmq un po piu tranquillo. Imho se c'è uno per cui vale la pena invenstire leo si farà sentire, come è successo per il bimvbo (che sarebbe finito al chelsea senno Ps. 'orno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 31-05-2007 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#92467 |
|
Senior Member
|
Milan, anche Ribery ed Henry
10:06 del 31 maggio Il Milan non si ferma piu'. Dopo aver conquistato la Champions League e' pronto a fare grossi investimenti sul mercato in vista della prossima stagione. Il club di via Turati punta a portare in rossonero due stelle del calcio francese. Si tratta del 23enne trequartista Franck Ribery del Marsiglia e di Thierry Henry dell'Arsenal. Per arrivare a questi due campioni serve un forte esborso di denaro, non meno di 35/40 milioni di euro. (Tuttosport) Cme ho letto la gazza stamane, e dice che se buffon rimane dai gobbi poi l'anno prossimo se ne puo andare senza tante storie, un po come è successo per toni, ma a un prezzo inferiore. Ergo Certo che a pensare che l'anno scorso avevam gia preso sia lui che zambro mi fa incazzare in una maniera..... Tanto non avran fatto mosse intelligenti l'anno scorso per poi fare acquisti del cazzo st'anno no?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 31-05-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
#92468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Galliani lunedi sera a precisa domanda ha risposto che non ci sono in giro giovani brasiliani che promettano di diventare nuovi Kaka'.
|
|
#92469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stando alle sue parole non c'è nessuno di valido, noi non possiamo fare dispetti a nessuno quindi non compreremo nessuno, e la nostra rosa è la migliore del mondo. Vai gallià siamo tutti con te
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#92470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#92471 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vedremo l'anno prossimo Anderson e Pato: naturalmente, nel caso (probabilissimo) si confermassero effettivamente dei fenomeni, sentiremo le solite scuse: "Li avremmo presi ma dovevamo tenere libero il posto da extra-comunitario per Sheva" oppure "Ci eravamo messi d'accordo con il giocatore ma all'ultimo momento il Manchester ha offerto mezza sterlina in più di noi e l'hanno preso loro, ma noi siamo comunque primi nel ranking" |
|
|
|
|
|
#92472 |
|
Senior Member
|
Beh...anche se gli domandano mica risponde...non direbbe mai cosa ha in mente e cosa faranno i dirigenti del milan...e' logico.
|
|
|
#92473 |
|
Senior Member
|
Che possa rimane a vita nella juve per carità, ma che rinnovare significhi appunto rimane a vita ho non pochi dubbi
Tutti i giocatori che vengono acquistati e pagati sono sotto contratto, senno se ne andrebbero chiaramente a paramentro zero. I contratti non contano na cippa ormai E cmq era stato proprio lui l'estate scorsa a dire di volersene andare per avere esperienze nuove, insomma ci credo poco ora come ora che se ne vada, ma non si sa mai
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#92474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ---------------------------------------------------------- Le prime cifre della maxi operazione del Manchester 31.05.2007 10.32 Fonte: Daily Mirror Il Manchester United ha deciso di irrompere nel mercato europeo con un'operazione clamorosa, nel giro di 48 ore il club britannico ha speso circa 50 milioni di sterline, di cui 14 milioni per l'ala dello Sporting Nani, 17,8 per il trequartista Anderson del Porto e 18 per il nazionale Owen Hargreaves del Bayern Monaco. Sir Alex fa sul serio! Stica
|
|
|
|
|
#92475 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
150 miliardi per due ragazzini???
EDIT:C'è n'è un'altro hargreaves 26-27 milioni di € mi sembra un pò tanto Ultima modifica di markus_81 : 31-05-2007 alle 09:49. |
|
|
|
|
#92476 |
|
Senior Member
|
eh si..lo pensavo anche io...un buon giocatore...ma nulla di che.
|
|
|
#92477 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
il bayern ci si è ripagato Toni e un paio d'anni di stipendio con la sua cessione
|
|
|
|
|
#92478 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Hargraves l'hanno pagato effettivamente un po' tanto, ma comunque è un ottimo incontrista ed è stato il migliore al Mondiale tra gli inglesi |
|
|
|
|
|
#92479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Leo di Pato ha detto che è forte ma non ancora maturo per l'Europa.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#92480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo me è una cazzata, ma se lo lasciamo prendere all'Inter siamo proprio dei coglioni.
PS 'orno!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.