Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2007, 23:36   #92421
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Qualche domanda al procuratore di Cassano!
30 Maggio 2007 Calciomercato
Antonio Cassano.
Un piccolo genio dal carattere bizzarro. A dodici mesi dai campionati europei, quante possibilità ci sono che il fuoriclasse ritorni in serie A? E’ ancora presto per poter rispondere. Alla fine della stagione ci incontreremo con i dirigenti del Real Madrid e discuteremo del futuro del mio assistito.Attualmente quale è la squadra più vicina ad Antonio Cassano o meglio la società che ha espresso il maggior interesse nei suoi confronti? In passato la squadra che ha manifestato più interesse nei confronti del giocatore è stata l’Inter. Perrotta è l’altro suo assistito di grande caratura. La Roma lo ritiene incedibile, ma le chiedo: ha avuto e da chi alcune interessanti offerte? Due offerte da società inglesi ed una da un club italiano, ma non mi piace precisare le squadre per correttezza. Lo possiamo comunque giudicare fuori mercato perchè la Roma mi ha recentemente ribadito la sua incedibilità. Come finiranno le telenovele riguardanti i trasferimenti di Ronaldinho, Buffon, Crespo e Shevchenko? Ronaldinho giocherà nel Barcellona, Buffon continuerà a difendere la porta della Juventus, Crespo segnerà gol per l’Inter e Shevchenko rimarrà al Chelsea. Quindi, tutti nelle attuali società. Come giudica David Suazo? Un ottimo giocatore. Pato è un calciatore che può militare in serie A? Certamente, ma non, nell’immediato, in un grande club. Questi sono ragazzi abituati a giocare sempre, ed in una “big”, non potendolo fare con continuità, troverebbero delle serie difficoltà. Perchè Toni ha scelto il Bayern di Monaco? Scelta giusta, credo che il fattore economico abbia avuto un peso preponderante. Quale sarà il grande colpo estivo? Eto’o al Milan.
Christian Recalcati
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 23:40   #92422
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Già, l'unico neo è che ha già 30 anni...ma se non sbaglio c'è il vantaggio che lo si può comprare a poco. E magari conservare i mln risparmiati per prendere un'altra punta quando ce ne sarà bisogno.
Si questo è vero. Pare si aggiri attorno a 15 milioni.
Old 30-05-2007, 23:42   #92423
snake0
Senior Member

ekkovi lo strip niubbetti

http://www.youtube.com/watch?v=v5layUvw6xk
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 23:42   #92424
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Qualche domanda al procuratore di Cassano!
30 Maggio 2007 Calciomercato
Antonio Cassano.
Un piccolo genio dal carattere bizzarro. A dodici mesi dai campionati europei, quante possibilità ci sono che il fuoriclasse ritorni in serie A? E’ ancora presto per poter rispondere. Alla fine della stagione ci incontreremo con i dirigenti del Real Madrid e discuteremo del futuro del mio assistito.Attualmente quale è la squadra più vicina ad Antonio Cassano o meglio la società che ha espresso il maggior interesse nei suoi confronti? In passato la squadra che ha manifestato più interesse nei confronti del giocatore è stata l’Inter. Perrotta è l’altro suo assistito di grande caratura. La Roma lo ritiene incedibile, ma le chiedo: ha avuto e da chi alcune interessanti offerte? Due offerte da società inglesi ed una da un club italiano, ma non mi piace precisare le squadre per correttezza. Lo possiamo comunque giudicare fuori mercato perchè la Roma mi ha recentemente ribadito la sua incedibilità. Come finiranno le telenovele riguardanti i trasferimenti di Ronaldinho, Buffon, Crespo e Shevchenko? Ronaldinho giocherà nel Barcellona, Buffon continuerà a difendere la porta della Juventus, Crespo segnerà gol per l’Inter e Shevchenko rimarrà al Chelsea. Quindi, tutti nelle attuali società. Come giudica David Suazo? Un ottimo giocatore. Pato è un calciatore che può militare in serie A? Certamente, ma non, nell’immediato, in un grande club. Questi sono ragazzi abituati a giocare sempre, ed in una “big”, non potendolo fare con continuità, troverebbero delle serie difficoltà. Perchè Toni ha scelto il Bayern di Monaco? Scelta giusta, credo che il fattore economico abbia avuto un peso preponderante. Quale sarà il grande colpo estivo? Eto’o al Milan.
Christian Recalcati
Speriamo per Eto'o.
Old 30-05-2007, 23:43   #92425
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
E intanto gli abbiamo rifilato 5 pere!
Noi abbiamo fatto a San Siro la partita perfetta, a loro mancava tutta la difesa titolare e sono andati subito in svantaggio: penso che a parità di condizioni difficilmente ci sarebbe stata storia..

E poi io apprezzo molto la strategia del Manchester di puntare sui giovani migliori e farli giocare da subito, stanno costruendo uno squadrone per i prossimi 10 anni almeno..
Athanathos è offline  
Old 30-05-2007, 23:45   #92426
snake0
Senior Member

snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 23:45   #92427
snake0
Senior Member

tutti a guardare lo strip della texeira
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 23:48   #92428
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Ora al Manchester si ritrvano 2 fenomeni assoluti (C. Ronaldo e Rooney) più due probabilissimi fenomeni (Anderson e Nani). E il più vecchio dei 4 ha tre anni in meno di Kakà

Complimenti al Manchester per avere una politica simile. Però poi Ferguson meglio se non si lamenta quando perde ed afferma che a mancare al suo Manchester è l'esperienza.
Old 30-05-2007, 23:48   #92429
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Mentre noi rimaniamo alla finestra, il Manchester ha preso Anderson del Porto:

Noi assistiamo alla pantomima di Shevchenko che vuole tornare, il Milan lo vuole riprendere ma gratis, il Chelsea non vuole cederlo rimettendoci troppi soldi, Keynon salta l'appuntamento, Ronaldinho vuole rimanere a Barcellona ma vuole il suo ingaggio raddoppiato, il Milan sarebbe in prima fila, ecc ecc, mentre le altre grandi d'Europa non aspettano certo la fine della Liga e si accaparrano i migliori giovani in circolazione (Liverpool-Lucas, Manchester-Anderson, Bayern-Ribery)
E si son presi anche Nani

Non voglio crederci....prima galliani dice che i ronaldinho vanno comprati in erba poi pian piano ci lasciamo sfuggire tutti i migliori talenti......dio mio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2007, 23:49   #92430
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Se è un balletto nuovo non lo so, ho un paio di spoiarelli, ma non è niente di che.

Ti passo in alternativa, una cosa casereccia, ma ti qualità eccellente. Una perla rara.
Si puo mica sapere ndo minchia le prendi ste foto?!!

Non sarei te il fotografo?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2007, 23:49   #92431
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Non voglio crederci....prima galliani dice che i ronaldinho vanno comprati in erba poi pian piano ci lasciamo sfuggire tutti i migliori talenti......dio mio
imho quei 2 se li sono presi con una 20ina di milioni...
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 23:52   #92432
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Sinceramente sto nani non l'ho mai sentito nominare, se non oggi dopo quella notizia.
Old 30-05-2007, 23:53   #92433
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Speriamo per Eto'o.
chi visse sperando morì jamallando
notte gente..
Old 30-05-2007, 23:54   #92434
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
imho quei 2 se li sono presi con una 20ina di milioni...
Eh credo di si piu o meno

Vabbe ora dopo queste notizie di calciomercato sempre piu confortanti me ne vado a letto

Buonanotte fringuelli
signo3d è offline  
Old 30-05-2007, 23:55   #92435
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
i brasiliani arrivano in italia e cominciano a mangiare... troppo..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 30-05-2007, 23:58   #92436
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

Suma su le mani

P.S. che troiona davvero

anche se mi sembra un pò larga di culo, ma va bene lo stesso
markus_81 è offline  
Old 30-05-2007, 23:58   #92437
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
Cavolo non guardo spesso Antenna10. Ma fanno tutti i giorni sta trasmissione?
Old 31-05-2007, 00:00   #92438
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sinceramente sto nani non l'ho mai sentito nominare, se non oggi dopo quella notizia.
ce lo aveva consigliato anche Rui Costa
markus_81 è offline  
Old 31-05-2007, 00:01   #92439
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

anche se mi sembra un pò larga di culo, ma va bene lo stesso
qua dentro ultimamete mi sembrate troppo sfiziosi...
snake0 è offline  
Old 31-05-2007, 00:07   #92440
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Quello che mi fa essere più pessimista per il futuro è che sono sicuro che Galliani non li avrà manco presi in seria considerazione questi due giovani fenomeni, per lui il grande colpo è Shevchenko o Emerson..

Che poi, intendiamoci: a quanto ho letto, il Manchester li ha pagati 20-25 milioni l'uno, e non sono proprio noccioline, ma considerando anche il loro basso ingaggio li trovo investimenti di gran lunga migliori di uno Shevchenko (ma anche di Henry) pagato anche "solo" 20 milioni ma con un ingaggio di 5-6 milioni e soprattutto 10 anni in più
Athanathos è offline  
 Discussione Chiusa

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian