Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2007, 19:21   #92341
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
il buon metalfreezer deve aver attivato l'opzione "tuttosport"

su sport time non han detto che abbiam preso henry.
han detto che oggi il procuratore del gila e il padre del giocatore sono andati da galliani per chiedere lumi sul futuro e sulle considerazioni che il milan aveva di alberto. galliani ha detto di puntare sul gila, ma che non puà certo dare la certezza al 100% che il giocatore sarà titolare. da qui pare che sia arrivata la voce dallo stesso galliani che henry è una delle piste seguite...e cmq ha anche detto che chi vuole il gila deve sborsare 25 milioni.

insomma, un grande attaccante arriva. che sia eto', drogba o henry (che io adoro) poco importa. l'improtante è che non torni quell'ucraino di merda...
azz ottimo speriamo che vada via e se lo prenda la juve, cosi abbiamo 25mln in piu da spendere

Magari lo diamo allo stesso barça
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 19:21   #92342
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
no ho sbagliato a scrivere.....xo mi sento donna dentro..eheheheeeheh
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 19:24   #92343
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
A sport time hanno detto che abbiamo preso Henry...
altro che considero una incognita nel calcio italiano, e non e' nemmeno giovane, a sto punto meglio sheva...

e poi sono sicuro che se henry viene venduto lo prende il barça, sicuro come la morte..
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 19:31   #92344
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Queste

E di Umit
Spero tu stia scherzando.
Cioè, tu vuoi giudicare negativamente un intero popolo generalizzando a partire da due presunte esperienze negative avute dal Milan con Terim (cacciato dopo solo tre mesi di lavoro dopo un derby vinto 4-2) e Umit??
Non scadiamo nel ridicolo, please
Athanathos è offline  
Old 30-05-2007, 19:33   #92345
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
azz ottimo speriamo che vada via e se lo prenda la juve, cosi abbiamo 25mln in piu da spendere

E' probabile che inseriscano nella trattativa l'avevano detto anchetempo fa.

Sarebbe l'unico modo x non dispiacermi troppo della sua partenza
Old 30-05-2007, 19:35   #92346
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Spero tu stia scherzando.
Cioè, tu vuoi giudicare negativamente un intero popolo generalizzando a partire da due presunte esperienze negative avute dal Milan con Terim (cacciato dopo solo tre mesi di lavoro dopo un derby vinto 4-2) e Umit??
Non scadiamo nel ridicolo, please
Cazzo mi sembra di essere berlusconi che travisano le sue parole...allora..ho semplicemente detto che dopo che le ultime esperienze con allenatori e giocatori turchi...il milan,....ma non solo...stanno molto piu attenti su questi presunti nuovi fenomeni turchi.
Old 30-05-2007, 19:38   #92347
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Cazzo mi sembra di essere berlusconi che travisano le sue parole...allora..ho semplicemente detto che dopo che le ultime esperienze con allenatori e giocatori turchi...il milan,....ma non solo...stanno molto piu attenti su questi presunti nuovi fenomeni turchi.
Per caso sei Galliani o Braida, o un responsabile di mercato di una qualunque società di calcio per poter affermare che nessuno comprerà più turchi?

Seguendo il tuo discorso, non si dovrebbero comprare più svedesi (A. Andersson), uruguaiani (Pablo Garcia) ecc ecc.
Se esponi delle motivazioni critiche per cui non ti piace un giocatore mi sta bene, così si tratta solo di banali generalizzazioni e luoghi comuni
Athanathos è offline  
Old 30-05-2007, 19:45   #92348
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Per caso sei Galliani o Braida, o un responsabile di mercato di una qualunque società di calcio per poter affermare che nessuno comprerà più turchi?

Seguendo il tuo discorso, non si dovrebbero comprare più svedesi (A. Andersson), uruguaiani (Pablo Garcia) ecc ecc.
Se esponi delle motivazioni critiche per cui non ti piace un giocatore mi sta bene, così si tratta solo di banali generalizzazioni e luoghi comuni
Mamma mia....guarda che non sono l'unico..e' un dato di fatto...dopoi mondiali del 2002 i turchi sbarcarono in tutta europa...e fondamentalmente tutti i club lo presero in quel posto...da allora...i club ci pensano 2 volte prima di acquistare un giocatore turco...tutto qui...cavolo...manco avessi detto turchi di merda...stai tranquillo.
Old 30-05-2007, 19:49   #92349
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
il buon metalfreezer deve aver attivato l'opzione "tuttosport"

su sport time non han detto che abbiam preso henry.
han detto che oggi il procuratore del gila e il padre del giocatore sono andati da galliani per chiedere lumi sul futuro e sulle considerazioni che il milan aveva di alberto. galliani ha detto di puntare sul gila, ma che non puà certo dare la certezza al 100% che il giocatore sarà titolare. da qui pare che sia arrivata la voce dallo stesso galliani che henry è una delle piste seguite...e cmq ha anche detto che chi vuole il gila deve sborsare 25 milioni.

insomma, un grande attaccante arriva. che sia eto', drogba o henry (che io adoro) poco importa. l'improtante è che non torni quell'ucraino di merda...

Quote:
mah, da noi ho poche speranze, imho và all inter, se va via, quindi meglio che resta alla juve
All'inter imho non va di sicuro

Non mi chiedere perchè eh....sensaz
ione
Quote:

Magara
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2007, 20:07   #92350
candido
Bannato

Iscritto dal: May 2007
se riprendiamo sheva siamo proprio down
candido è offline  
Old 30-05-2007, 20:10   #92351
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Sapete quando saranno disponibili i biglietti per Montecarlo per la finale di Supercoppa?

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline  
Old 30-05-2007, 20:18   #92352
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Sapete quando saranno disponibili i biglietti per Montecarlo per la finale di Supercoppa?
eh la madonna, mancano 3 mesi
Old 30-05-2007, 20:26   #92353
snake0
Senior Member

Abidal rivela: "Il Barça mi vuole"
30.05.2007 19.31 di Francesco Battaglia articolo letto 252 volte
Eric Abidal, forte esterno dell'Olympique Lione, ha confermato il forte interesse del Barcellona nei suoi confronti, facendo inoltre intendere di essere pronto a tentare l'avventura spagnola.Queste le dichiarazioni del nazionale francese: "Vorrei tentare una nuova avventura, una nuova esperienza, un nuovo stile di calcio e di vita. So che il Barcellona è fortemente interessata a me e credo di avere le caratteristiche giuste per dare un buon contributo. Inoltre è una squadra in cui mi piacerebbe giocare. Ho passato tre anni bellissimi al Lione, ma credo di poter fare un ulteriore salto di qualità". Si rassegnino dunque i tifosi del Milan, squadra che nei mesi passati aveva seguito con interesse il forte esterno difensivo e che attualmente sembrerebbe orientata verso l'italiano Zambrotta ed il brasiliano Roberto Carlos, confermando di preferire affidarsi ai giocatori esperti.

mo esce fuori pure roberto carlos
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 20:26   #92354
snake0
Senior Member

Lione, Aulas: "Per Malouda servono 25 milioni"
30.05.2007 19.01 di Christian Seu articolo letto 431 volte
Le pretendenti italiane a Florent Malouda prendano nota. Per l'esterno francese, il Lione vuole 25 milioni di euro. "Florent è sotto contratto fino al 2008 e lo valutiamo 25 milioni di euro - ha dichiarato il presidente del club campione di Francia, Jean-Michel Aulas -. Di recente ho proposto al giocatore il rinnovo per altri due anni". E su Abidal: "Il Barcellona ci ha proposto una scambio con Saviola per Abidal e ovviamente abbiamo respinto l'offerta. Per lui servono 20 milioni".

voilà
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 20:27   #92355
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
No dai perfavore...non ci credo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2007, 20:30   #92356
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
altro che considero una incognita nel calcio italiano, e non e' nemmeno giovane, a sto punto meglio sheva...

e poi sono sicuro che se henry viene venduto lo prende il barça, sicuro come la morte..
è un fuoriclasse. stop.
Old 30-05-2007, 20:30   #92357
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Abidal rivela: "Il Barça mi vuole"
30.05.2007 19.31 di Francesco Battaglia articolo letto 252 volte
Eric Abidal, forte esterno dell'Olympique Lione, ha confermato il forte interesse del Barcellona nei suoi confronti, facendo inoltre intendere di essere pronto a tentare l'avventura spagnola.Queste le dichiarazioni del nazionale francese: "Vorrei tentare una nuova avventura, una nuova esperienza, un nuovo stile di calcio e di vita. So che il Barcellona è fortemente interessata a me e credo di avere le caratteristiche giuste per dare un buon contributo. Inoltre è una squadra in cui mi piacerebbe giocare. Ho passato tre anni bellissimi al Lione, ma credo di poter fare un ulteriore salto di qualità". Si rassegnino dunque i tifosi del Milan, squadra che nei mesi passati aveva seguito con interesse il forte esterno difensivo e che attualmente sembrerebbe orientata verso l'italiano Zambrotta ed il brasiliano Roberto Carlos, confermando di preferire affidarsi ai giocatori esperti.

mo esce fuori pure roberto carlos
Ma se smette l'annp orssimo di giocare???ehehehehehe...ma chi le scrive ste favole?
Old 30-05-2007, 20:31   #92358
snake0
Senior Member

e cmq a centrocampo ci sarebbe tiago del lione a parametro zero, che se n'e' parlato anche a gennaio e non sarebbe affatto male...a me personalmente piace molto piu di emerson, e' un ambrosini più rapido, ottimo negli inserimenti...
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 20:32   #92359
snake0
Senior Member

Quote:
è un fuoriclasse. stop.
ci siamo che e' un fuoriclasse, ma e' fragile, e viene da una stagione non certo esaltante...mica dico che e' scarso, ma resta una grossa incognita
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 20:33   #92360
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Per razzismo o altre motivazioni?

io non ho una motivazione.

Per lui non posso rispondere

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Roborock Qrevo 2 Pro arriva in Italia: i...
Neanche l'IA scappa dalla pubblicità: ec...
Synology presenta la serie DiskStation n...
L'Europa prepara la sua 'Starlink': 348 ...
Sembrava Enrico Mentana, ma era un deepf...
Microsoft identifica ogni PC Windows con...
Il router contatta la Cina senza chieder...
Marte, la Terra scompare dietro Phobos n...
Social network e rischi per gli adolesce...
Engwe E26, il SUV delle e-bike, da uomo ...
Il chatbot AI del cartellone da 6.000 do...
HBM, DRAM e NAND: SK hynix prepara un'es...
Il telefono prende fuoco nella tasca e g...
Il mercato azionario li sta soffocando: ...
I costi dell'IA salgono anche per i mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian