|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
legea o nike cambia qualcosa? basta che paghino bene (e non facciano magliette brutte come quelle della lotto di anni fa...)
piuttosto si trovassero uno sponsor che cacci i soldi sul serio. Ultima modifica di ALBIZZIE : 30-05-2007 alle 17:27. |
|
|
|
|
#5202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma avete sentito ferrari vuole 2,5 milioni ??
se ne puo andare pure subito |
|
|
|
|
#5203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
|
|
|
|
#5204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
|
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Cos'è una marca purciara?
|
|
|
#5206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Legia= maglie da eccellenza fino a 3 categoria!!!
Eccezzione di alcune squadre come il Messina(retrocesso), Ascoli(retrocesso), Catania. |
|
|
|
|
#5207 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
...piuttosto mi sorprende che oggi nessuno di voi abbia ricordato un grande uomo ed un grande romanista:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 30-05-2007 alle 18:02. |
|
|
|
|
#5208 | ||
|
|
Quote:
Quote:
il grande ago... è vero.... chi se lo ricorda allo stadio il coro"tira la bomba tira la bomba ago" |
||
|
|
#5209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
OOOOOOOOOOH AGOSTINO, AGO AGO AGO AGOSTINO GOL!
|
|
#5210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
io sono di frosinone e la legea è sponsor tecnico del frosinone...vi posso assicurare che i materiali usati non sono niente male ed inoltre hanno detto che l'anno prossimo per la Roma faranno uno sforzo non indifferente visto che questo contratto per loro è la grande occasione
|
|
|
#5211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=iryYvsWF0R4
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se mi mettono una maglia della roma a 45 euro non è che mi dispiace ... ne compro due... una per le partite in casa e una per la trasferta...
|
|
|
|
|
#5214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#5215 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io alla nike,all'adidas e marche blasonate preferisco di gran lunga la Legea.
E' italiana,non sfrutta i bambini per fabbricare scarpe e palloni dal valore di due euro e rivenderli a 100, non viola i diritti umani...sicuramente farà delle maglie all'altezza.Vuole lanciarsi nel mercato che conta...alle altre marche va già bene così.Si sponsorizzano fin troppo. A noi che ce frega.Basta che ce danno li sordi!!!
|
|
#5216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Grande uomo, grande calciatore, grande capitano...
|
|
|
|
#5217 |
|
Senior Member
|
che hai visto lo speciale di plastino su T9?
|
|
|
|
|
#5218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Già!!!
Facendo zapping ho beccato lo speciale sul grandissimo...commovente...
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Novità sul mercato?
Ieri ho letto un'intervista a Balbo secondo cui uno tra mancini e chivu partirà sicuramente.. Ma fosse per me pure tutti e 2!!!!50 milioni di € e via con 4 acquisti seri!!! |
|
|
|
|
#5220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Da calciomercato.com:
Inter vicinissima a Chivu 10:16 del 02 giugno Con il rumeno a Milano disco verde per la cessione definitiva di Pizarro alla Roma. Per Cristian, valutato sui 15 milioni, contratto di 5 anni per circa 4 milioni a stagione. Nella trattativa inseriti Samuel e Grosso. Mercoledì comunque il ds Pradè volerà in Romania per il rinnovo, ma Chivu è molto freddo con la Roma per la priorità data a Mexes. (Corriere dello sport) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.