Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2007, 15:16   #92261
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
il problema è che secondo Galliani il grosso nome è Shevchenko!
Io spero alla fine arrivi Eto'o.
Cioè Sheva al di là dei tradimenti/sentimenti...è sempre Sheva. Però se davvero per riaverlo dobbiamo spendere 30 milioni di Euro per uno che ha quasi 31 anni.....direi che per una volta Galliani è meglio se fa una scelta calcistica e mette da parte i sentimenti. Almeno molti giocatori e lo stesso Ancelotti mi pare che stanno spingendo per Eto'o.

Anche perchè nella campagna acquisti estiva dell'anno scorso, per vari motivi ci siam presi quello che si è rivelato un bidone, ossia Oliveira. Ma appunto era una situazione particolare.

Quest'anno però non ci sono scuse: il tempo per fare un campagna acquisti di un certo peso ce l'abbiamo. Abbiamo il tempo per trattare i grandi giocatori. Abbiamo più soldi del solito e siamo Campioni d'Europa. Quest'anno è d'obbligo fare la campagna acquisti che non abbiamo fatto l'estate scorsa.

Spero in Eto'o, perchè è il momento giusto per prenderlo. Ha 26 anni, ha esperienza, è un assoluta garanzia. Con lui per un bel po' di anni possiamo stare tranquilli.
Old 30-05-2007, 15:23   #92262
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Calcio: Mercato, Muntari Al Portsmouth

Mer 30 Mag, 4:16 PM

Londra, 30 mag. - (Adnkronos) - Sulley Muntari e' ufficialmente un giocatore del Portsmouth. Lo ha comunicato lo stesso club inglese attraverso il proprio sito internet. Il centrocampista ghanese ha firmato un contratto quinquennale con il club di Fratton Park. Soddisfatto del nuovo acquisto il tecnico Harry Redknapp: "Abbiamo provato a prenderlo nelle ultime due sessioni del mercato ma l'Udinese non voleva venderlo. Ora siamo contenti di essere riusciti ad acquistarlo".
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 30-05-2007, 15:31   #92263
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io spero alla fine arrivi Eto'o.
Cioè Sheva al di là dei tradimenti/sentimenti...è sempre Sheva. Però se davvero per riaverlo dobbiamo spendere 30 milioni di Euro per uno che ha quasi 31 anni.....direi che per una volta Galliani è meglio se fa una scelta calcistica e mette da parte i sentimenti. Almeno molti giocatori e lo stesso Ancelotti mi pare che stanno spingendo per Eto'o.

Anche perchè nella campagna acquisti estiva dell'anno scorso, per vari motivi ci siam presi quello che si è rivelato un bidone, ossia Oliveira. Ma appunto era una situazione particolare.

Quest'anno però non ci sono scuse: il tempo per fare un campagna acquisti di un certo peso ce l'abbiamo. Abbiamo il tempo per trattare i grandi giocatori. Abbiamo più soldi del solito e siamo Campioni d'Europa. Quest'anno è d'obbligo fare la campagna acquisti che non abbiamo fatto l'estate scorsa.

Spero in Eto'o, perchè è il momento giusto per prenderlo. Ha 26 anni, ha esperienza, è un assoluta garanzia. Con lui per un bel po' di anni possiamo stare tranquilli.
Quoto. E soprattutto non voglio il merdenko nella rosa.
3l3v3n è offline  
Old 30-05-2007, 15:31   #92264
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro

Il tipico tifoso interista m'ha fatto cappottare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2007, 15:36   #92265
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
si è la nuova stagione
bacini :*
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 30-05-2007, 15:37   #92266
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
raggazzi io sono sconcertato, non voglio fare il disfattista ma la vedo grigia, siamo nella situazione di dovere cambiare o affiancare almeno dieci giocatori e sento parlare di emerson,sheva,donati....ho paura che lo sfracellamento sulle palle sia dietro l'angolo, si lo so che abbiamo vinto la cempions etc.etc. ma non è sempre domenica spero di sbagliarmi e di venire contraddetto sonoramente
10 giocatori??????
Old 30-05-2007, 15:44   #92267
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ripeto sostituiti o affiancati: maldini,costacurta,sergigno,favalli,borriello,oliveira,cafu',simic,grimi, hai ragione, sono 9
tu forse non hai ben capito una cosa: borriello, simic, oliveira, grimi, favalli e serginho restano
Old 30-05-2007, 15:49   #92268
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
raggazzi io sono sconcertato, non voglio fare il disfattista ma la vedo grigia, siamo nella situazione di dovere cambiare o affiancare almeno dieci giocatori e sento parlare di emerson,sheva,donati....ho paura che lo sfracellamento sulle palle sia dietro l'angolo, si lo so che abbiamo vinto la cempions etc.etc. ma non è sempre domenica spero di sbagliarmi e di venire contraddetto sonoramente
Parlando del Milan sarebbe più corretto dire che non è sempre mercoledì
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 30-05-2007, 15:50   #92269
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
ripeto sostituiti o affiancati: maldini,costacurta,sergigno,favalli,borriello,oliveira,cafu',simic,grimi, hai ragione, sono 9
Dida Kalac Storari...
lucio68 è offline  
Old 30-05-2007, 15:54   #92270
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

Maldini costacurta simic e sergio favalli no c'e' bisogno, basta comprare un centrale, laterale prendiamo zambrottino, sborry al max rimane come 4 punta, oliveria va via e ci prendiamo un attaccante.

Non tutti devono essere titolari...e non tutti devono essere sostituiti.come e' detto...ci voglio dei rinforzi uno x reparto...poi il grande nome arrivera', ma un emerson riserva di ambrosini ci puo stare, un zapata da far crescere accanto a maldini o nesta ci puo stare...

Cazzo mi sembra che piuttosto che parlare del milan parliate dell'albinoleffe.

Il milan lab fa un lavoro esagerato, e quelli scarsi partono (vedi oliveira) e quelli buoni rimangono....non possono essere tutti campionissimi.
Old 30-05-2007, 15:55   #92271
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Dida Kalac Storari...

Questo e' un discroso strano cmq legato a molte cose...non so...x i portieri dovrebbero mettergli un po di pepe al culo
Old 30-05-2007, 16:15   #92272
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
io penso che mai titolo del 3d sia mai stato piu' profetico, "chi l'avrebbe mai detto", chi fra noi avrebbe mai detto di vincere la cempions a inizio anno? è tutto giusto ,il fatto che non possono essere tutti titolari etc.etc. ma l'anagrafe è un dato di fatto, non penserai mica che ronaldo ti faccia una stagione intera vero? ci sono dei problemi da risolvere e, con l'europa che ci guarda, non sono pochi secondo me, forse sono un incontentabile disfattista ma non credo si possa vivere di rendita allo stato attuale delle cose
lucio68 è offline  
Old 30-05-2007, 16:18   #92273
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
VOGLIO TOKYO!!!
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 30-05-2007, 16:19   #92274
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
io penso che mai titolo del 3d sia mai stato piu' profetico, "chi l'avrebbe mai detto", chi fra noi avrebbe mai detto di vincere la cempions a inizio anno? è tutto giusto ,il fatto che non possono essere tutti titolari etc.etc. ma l'anagrafe è un dato di fatto, non penserai mica che ronaldo ti faccia una stagione intera vero? ci sono dei problemi da risolvere e, con l'europa che ci guarda, non sono pochi secondo me, forse sono un incontentabile disfattista ma non credo si possa vivere di rendita allo stato attuale delle cose

Sono 7 anni che viviamo di "rendita" certamente l'eta e' una brutta cosa, molto giocatori restano solo x' sanno che il milan lab li tiene in piedi, ronaldo sono piu ch certo che non fara un intera stagione,x questo ci vuole eto'o.
Come ho detto...3-4 innesti medio forti...e saremo piu competitivi, senza penalizzazioni o pare mentali...andremo lontano...e' nel dna del milan, lo ha dimostrato in tutti questi anni...diamogli un po di fiducia....siamo campioni d'europa da una settimana...e lo saremo x un anno intero, dopo la partita con bayern e manU tutti quelli che ci incontrano si cagheranno addosso..ne sono piu che sicuro.
Old 30-05-2007, 16:20   #92275
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
VOGLIO TOKYO!!!

Old 30-05-2007, 16:21   #92276
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Vabbè è ovvio che ci sarà gente che se ne andrà. Borriello ed Oliveira su tutti. Galliani non fa che dire che tutti sono confermati, ma son cazzate ovviamente.
Oliveira penso che tutti vogliano mandarlo via...qualcuno anche a calci nel culo.

Borriello torni a giocare in qualche squadretta. Tanto nessuno crede in lui e si fa pure sospendere 8 mesi per colpa della figa di Belen. Si è fatto fregare come un finocchio.
Old 30-05-2007, 16:27   #92277
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

non si scherza su queste cose!!! la mia unica sciarpa nerazzurra ("MAI STATI A TOKYO") ha voglia di vedere il mondo!
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 30-05-2007, 16:33   #92278
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Maxi-trattativa: Chivu e Mancini all'Inter per Pizarro e Samuel
R.A.
wè e cosa é successo? L'inter ha imparato finalmente come si fa il calciomercato? No, perché...sinceramente...tuttora...quando penso allo scambio Carini - Cannavaro mi scompiscio dalle risare...e poi quando penso che pirlo, seedorf, roberto carlos erano dell'inter e non erano nessuno...
fede86.exe è offline  
Old 30-05-2007, 16:39   #92279
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Il Milan in questi ultimi anni, dal 2003 per essere precisi, è andato a vincere su tutti i più prestigiosi campi d'europa (barcellona, monaco, manchester, dortmund, amsterdam tanto per citarne alcuni) imponendo sempre il proprio gioco
Perchè è nella natura di noi italiani essere sempre disfattisti e pensare che gli altri abbiano sempre qualcosa in più ma io dico che l'anno prossimo tutte le squadre che dovranno affrontare il Milan si cagheranno in mano
Moronveller è offline  
Old 30-05-2007, 17:15   #92280
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buona serata a tutti,
tra poco esco dall'ufficio.
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian