|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Configurazione Nuovo PC (Dubbi)
Ciao a tutti,
mi sto mettendo in pista per farmi un nuovo PC e vorrei confrontarmi con voi. Lo scopo è quello di creare un PC per il gaming, con una buona fluidità e che ovviamente NON ABBIA COLLI DI BOTTIGLIA (es procio veloce con Ram che non rendono o motherboard insufficiente). Inoltre vorrei rendere il PC abbastanza silenzioso. La mia idea è: CPU: Intel Core 2 Duo E6600 (meglio un AMD Motherbord: Non saprei (non sono esperto) RAM: 2 GB (1GBx2) Ddr II Corsair 800Mhz CL5 CM2X1024-6400 HardDisk: Raptor 150gb o Samsung 320GB (1 disco solo, ne ho già altri da usare): eventualmente ditemi se possano creare colli di bottiglia. Scheda Video: Asus Components - GeForce 8800GTS 320MB DDR3 HTDP HDCP Case: vorrei un CASE valido non troppo grosso (midtower) e che abbia una buona insonorizzazione Masterizzatore, tastiera, audio, ecc non mi servono. BUDGET: sui 700€ Grazie a tutti per i consigli, Claudio
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Dove avresti dovuto postare: CONSIGLI PER LE CONFIGURAZIONI - v1.5
![]() Grazie per aver contribuito alla [ROVINA DELLA SEZIONE PROCESSORI], solo postando nell'apposito tread potrai espiare le tue colpe!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
cmq Enermax Chakra 66€ LC Green Power 38€ Asus P5B 90€ E6600 190€ Team elite 2x1gb 90€ Raptor 74Gb (quello da 150 nn serve a molto) 135€ WD Caviar SE 250gb SATAII 16mb 58€ Mast Sata( LG NEc o altro va bene cmq) 35€ poi la scheda video nn so quanto verrà però la poit of view normale sta sui 245€
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.