Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2007, 21:16   #91861
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Noi abbiamo ciuf ciuf!!
e grimi?
ninja750 è offline  
Old 29-05-2007, 21:20   #91862
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
e la phiga????
markus_81 è offline  
Old 29-05-2007, 21:21   #91863
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
come è andato l'esame?
Mah, era grammatica e produzione spagnola.

La grammatica era praticamente improponibile, tant'è che un ragazzo argentino in corso me ha avuto non pochi problemi, e parliamo di un madrelingua

Il resto dovrei averlo fatto bene, ma scrivere un foglio protocollo in 1h non è semplice, e alcune cose le ho dovute lasciare per forza

In compenso nell'esame di 2 settimane fa, "poltiche economiche europee", ho preso 30, sperando che il buon giorno si veda dal mattino, considerando che era il primo di questa sessione

Tornato al calcio...a quanto sembra lasciamo che l'inter prenda chivu.
Ma bene
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-05-2007, 21:28   #91864
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e grimi?
E' vero Grimi!!
Old 29-05-2007, 21:36   #91865
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mah, era grammatica e produzione spagnola.

La grammatica era praticamente improponibile, tant'è che un ragazzo argentino in corso me ha avuto non pochi problemi, e parliamo di un madrelingua

Il resto dovrei averlo fatto bene, ma scrivere un foglio protocollo in 1h non è semplice, e alcune cose le ho dovute lasciare per forza

In compenso nell'esame di 2 settimane fa, "poltiche economiche europee", ho preso 30, sperando che il buon giorno si veda dal mattino, considerando che era il primo di questa sessione

Ma bene
snake0 è offline  
Old 29-05-2007, 21:45   #91866
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
E aprila quella bocca trota
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-05-2007, 21:58   #91867
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Il cognome balengo, il cognome...

Conosci Renzo? O meglio, che grado di parentela hai???
Chi e' renzo gherardi figone? uno di miragolo san marco? Conosco un vecchietto di nome lorenzo gherardi, o meglio l'avevo conosciuto 8 anni fa circa, non so nemmeno se sia ancora in vita
Old 29-05-2007, 22:14   #91868
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
E aprila quella bocca trota
tieni il culetto( )
snake0 è offline  
Old 29-05-2007, 22:24   #91869
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
tieni il culetto( )
signo3d è offline  
Old 29-05-2007, 22:27   #91870
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ma bene
sta buono. un giocatore che mi è semrpe piaciuto un sacco.
Old 29-05-2007, 22:28   #91871
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Noi abbiamo ciuf ciuf!! Il ragazzo deve solo maturare. Io credo in ciuf ciuf.
peccato che non creda in lui l'allenatore.
Old 29-05-2007, 22:29   #91872
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
sono convinto che pur di far giocare pirlo e seedorf terrebbe in panchina anche gerrard

markus_81 è offline  
Old 29-05-2007, 22:37   #91873
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Ecco cosa ha detto Ancelotti ieri sera:

Sulle possibili manovre di mercato: "Quella che attende il Milan l'anno prossimo è una stagione estremamente affascinanti. Gli impegni sono tanti e abbiamo pensato di mettere un giocatore in più a centrocampo che abbia determinate caratteristiche, un giocatore "simile" ad Ambrosini per intenderci poi che sia Emerson o un altro...non sarà un giovane ma qualcuno già pronto per le competizioni che ci aspettano".
Ok abbiamo preso Emerson!
Old 29-05-2007, 22:54   #91874
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Era il primo anno. Vedrai che l'anno prossimo sarà impiegato molto di più.
Old 29-05-2007, 22:56   #91875
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
ma dove sono finiti tutti gli anti ancelottiani di qualche mese fa? quelli che dicevano che abbiamo una squadra vecchia che non si sarebbe mai più vinto niente che la società faceva schifo ecc ecc?siamo campioni d'europa e oltre la goduria che sto provando contro gli onestoni vale anche per quei milanisti che non hanno mai creduto in questa squadra quest'anno....
Torakiki76 è offline  
Old 29-05-2007, 23:13   #91876
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
ma dove sono finiti tutti gli anti ancelottiani di qualche mese fa? quelli che dicevano che abbiamo una squadra vecchia che non si sarebbe mai più vinto niente che la società faceva schifo ecc ecc?siamo campioni d'europa e oltre la goduria che sto provando contro gli onestoni vale anche per quei milanisti che non hanno mai creduto in questa squadra quest'anno....
presente.
posto che l'ho sempre detto che l'importante è portare a casa le coppe, credo che sia innegabile che la squadra abbia fatto cagare per metà anno se non di più e la situazione era a dir poco preoccupante. criticare è poi diverso dal non supportare la squadra.
quindi, più che fare i complimenti a chi credeva che avremmo raggiunto questo traguardo anche nei tempi più neri, non so che fare.
Old 29-05-2007, 23:20   #91877
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Eccomi, chiaro che la coppa poi alla fine copre tutto ma 7 mesi di non-calcio io non li ho scordati , per questo spero che nella testa di chi comanda questa coppa non copra le magagne della squadra, quindi piuttosto che rinnovare i contratti ai brocchi che si vada a prendere qualche bel giocatore
markus_81 è offline  
Old 29-05-2007, 23:27   #91878
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Quote:
presente.
posto che l'ho sempre detto che l'importante è portare a casa le coppe, credo che sia innegabile che la squadra abbia fatto cagare per metà anno se non di più e la situazione era a dir poco preoccupante. criticare è poi diverso dal non supportare la squadra.
quindi, più che fare i complimenti a chi credeva che avremmo raggiunto questo traguardo anche nei tempi più neri, non so che fare.
forse non vi siete accorti che i tempi neri erano dovuti solo a una condizione fisica che non c'era più dato che chi so io ha fatto di tutto quest'estate per sfasciare la nostra squadra...come ho sempre detto con un qualsiasi altro allenatore dopo quello che abbiamo passato altro che champions...la mia fiducia nei tempi neri era solo dovuta al fatto che abbiamo un grande allenatore sopratutto dal lato umano e che da molti è sottovalutato compreso da noi milanisti!!!
Torakiki76 è offline  
Old 29-05-2007, 23:34   #91879
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Eccomi, chiaro che la coppa poi alla fine copre tutto ma 7 mesi di non-calcio io non li ho scordati , per questo spero che nella testa di chi comanda questa coppa non copra le magagne della squadra, quindi piuttosto che rinnovare i contratti ai brocchi che si vada a prendere qualche bel giocatore
guarda l'inter quanti bei giocatori che ha e che ha avuto eppure la coppa che noi vinciamo quasi regolarmente sono 42 anni che non la vince ed è meglio che stendiamo un velo pietoso sugli scudetti da loro vinti negli ultimi 2 anni...per il non gioco ti ho risposto prima se non corri è ovvio che non riesci a fare gioco...ovviamente la squadra va rinforzata e sicuramente sarà fatto nella maniera più giusta, brocchi nel suo piccolo è stato fondamentale come alla fine lo sono stati tutti grazie al nostro allenatore!
Torakiki76 è offline  
Old 29-05-2007, 23:35   #91880
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
forse non vi siete accorti che i tempi neri erano dovuti solo a una condizione fisica che non c'era più dato che chi so io ha fatto di tutto quest'estate per sfasciare la nostra squadra...come ho sempre detto con un qualsiasi altro allenatore dopo quello che abbiamo passato altro che champions...la mia fiducia nei tempi neri era solo dovuta al fatto che abbiamo un grande allenatore sopratutto dal lato umano e che da molti è sottovalutato compreso da noi milanisti!!!
speriamo...per me la storia della condizione fisica regge fino a un certo punto... ci saranno gli impegni ravvicinati e tutto quel che vuoi ma in 2-3 mesi di allenamenti giornalieri la condizone la trovi...o vogliamo credere che in quei 5-6 giorni a Malta abbiano fatto cose cosi inimmaginabili che non avrebbero potuto fare in qualsiasi 5-6 giorni a milanello??? La storia della condizione è una presa per il cu°o...Ci lamentiamo perchè non abbiamo avuto il tempo per fare la preparazione...quando alla fine si son ritrovati i primi di agosto e poi in 6 giorni facciamo una cura miracolosa che ci permette di arrivare preparti e in forma 5 mesi dopo...non ci credo nemmeno fossi il figlio di ancelotti
potevamo andare 6 giorni a malta ad agosto se il problema era quello....

Ultima modifica di markus_81 : 29-05-2007 alle 23:39.
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian