|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma ki kazzè che dice che va al milan Non è mica Veron
|
|
|
#41122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
![]() |
|
|
|
|
#41123 |
|
Senior Member
|
ROSA ATTUALE
Portieri: Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni, Fabian Carini; Difensori: Javier Zanetti, Ivan Ramiro Cordoba, Walter Samuel, Fabio Grosso, Marco Materazzi, Nicolas Burdisso, Douglas Sisenando Maicon, Marco Andreolli; Centrocampisti: Luis Figo, Esteban Cambiasso, Patrick Vieira, Dejan Stankovic, Santiago Solari, Olivier Dacourt, Andrade Maxwell; Attaccanti: Julio Cruz, Zlatan Ibrahimovic, Hernan Jorge Crespo, Leite Ribeiro Adriano, Alvàro Recoba. Mettiamo vadano via Recoba e Figo Analizziamo la difesa Quella titolare prevede maicon cordoba Materazzi Grosso/Maxwell Con Samuel e Burdisso in Panca Viene dato per certo CHIVU e grosso via ci può stare ? Centrocampo titolare Cambiasso Vierà Tractor Deki Riserve Dacourt e Figo e solari Per me abbiamo bisogno di 2/3 uomini di cui un titolare secco e non saprei chi Attacco Ibra-Crespo Adri- Cruz E SUAZO dato per fatto direi a posto Io vedo una grossa ma grossissima lacuna a centrocampo poi fate vobis
|
|
|
#41124 |
|
|
io userei Figo SOLO in CL
![]() per questo ci vuole un degno sostituto in campionato. e concordo sul fatto di prendere un centrocampista forte e un difensore forte in uscita: Recoba, spero Adriano, Mariano (per sua volontà e va bene cosi, abbiamo Santi che se lo facciamo giocare per me spacca il culo ai tordi )
|
|
|
#41125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso che ci penso !!!!! Dimmi cosa SAI PARLA Che si dice nei tuoi ambienti di Chivu e Mancini ..... sono in partenza come par ? Ti prego gialexinho mio
|
|
|
|
#41126 |
|
|
torno a studiare
la PS3 |
|
|
#41127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ma scusate..da una parte c'è Maicon (se si vuole offendere) e Zanetti (se si vuole stare + coperti), dall'altra Maxwell e Grosso (idem come sopra) centrali Matrix-Cordoba con Samuel-Burdisso (che volendo può fare anche il terzino) di rincalzo. Che cazzo se ne fa l'Inter di uno come Chivu che tra l'altro si rompe ogni 2 settimane?
|
|
#41128 |
|
Senior Member
|
Questa sera a raisport sera Ernesto Bronzetti ha confermato che sia Chivu che Mancini sono molto vicini all'inter
|
|
|
#41129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un pò di risposte Piace molto a Mancini e a Mihajlovic lo vedono come il futuro Poi a sx grosso non ha convinto e lo lascerebbero andare a Roma E' molto amico di Ibrahimovic Sa calciare le punizioni Piace forse più di Samuel che non ha convinto Anzi ti dico di più se arriva uno tra samuel e Burdisso parte e la ritengo una caxxata IMHO
|
|
|
|
#41130 |
|
Senior Member
|
NULLA è IMPOSSIBILE PER QUESTA INTER
DE ROSSI, HENRY E MESSI PER IL CENTENARIO ![]() I GIOCATORI DEL MILAN NUDI A INTONARE CANTI SULLA PENETRAZIONE ANALE Hanno passato otto mesi a prenderlo nel culo, è evidente che siano sul pezzo. ![]() (interisti.org)
|
|
|
#41132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Andreolli secondo me e' davvero molto forte e ha una grande personalita'. Da tenere sicuramente. Maxwell alti e bassi, comunque molto buono, Grosso si puo' anche cedere, non ha MAI convinto e nell'inter di quest'anno avrei convinto pure io.
|
|
|
|
|
#41133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
prendiamo pagliuca
poi direi barzagli a me piace e fuori dai coglioni cordoba chivu poi direi a sto punto di provare per lampard perche come dice giustamente ser21 se orami giochiamo con deki dietro le punte ci vuole uno che affianchi vieira cambiasso e chi meglio di lampard?
|
|
#41134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#41135 |
|
Senior Member
|
questa è la tua pizzeria?
![]() mi piace molto l'insegna con il rosso che richiama lo sponsor Pepsy in alto
|
|
#41136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brighi mi pare sia della fiore non so se perchè è già di loro proprietà o perchè se lo prenderanno loro.. come mediano mah, non mi piace molto, preferisco chi corre ma sa anche inserirsi... Pato è un feto, Renato mai coverto dei dif italiani non mi convince appieno nessuno, piuttosto punterei sui giovanissimi, Canini e Andreolli
|
|
|
#41137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
E spero con tutto il cuore ke accada
|
|
|
|
#41138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
buonasera! noto con piacere che è stato riaperto. c'è qualcosa che dovrei sapere?
|
|
|
|
|
#41139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, a me piace il rombo con un mediano vieira cambiasso deki con quello abbiamo distrutto la fiore a firenze, purtroppo l'abbiamo potuto usare pochissimo quest'anno... cambiasso mezzala è un altro mondo, possiamo sfruttare la sua visione di gioco ed i suoi inserimenti... ci stava benissimo mascherano li dietro poi ci vuole uno capace di giocare come vertice alto, meglio se sa fare anche la mezzala (un pò come deki)... se arrivasse Chivu potremmo vedere anche maxwell come mezzala sx in certe partite e poi ci vorrebbe un'ala magari pescando nel mercato francese che è economico, un giocatore in più che ci permetterebbe di fare anche il 4-4-2 all'occorrenza
|
|
|
#41140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cammina sempre con le spalle attaccate al muro, prendi esempio da lui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)

CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W