Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 01:27   #1
staralfur
Member

L'Avatar di staralfur

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Domande su Athlon 64 X2

Data l'ora tarda sarò molto telegrafico ma ringrazio subito chi vorrà rispondermi

1. Ho un Athlon 64 X2 4000 e volevo sapere se, avendo i soldi da buttare, un upgrade con il modello 5600 porterebbe dei significativi miglioramenti tanto da poter dire " adesso si che è una scheggia!! ". Per la cronaca ho come ram 2 giga Kingston in dual channel.

2. Voglio provare vista e volevo sapere se è necessario installare le patch per i processore come per XP o come penso non ce ne sia bisogno !
staralfur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 01:37   #2
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da staralfur Guarda i messaggi
Data l'ora tarda sarò molto telegrafico ma ringrazio subito chi vorrà rispondermi

1. Ho un Athlon 64 X2 4000 e volevo sapere se, avendo i soldi da buttare, un upgrade con il modello 5600 porterebbe dei significativi miglioramenti tanto da poter dire " adesso si che è una scheggia!! ". Per la cronaca ho come ram 2 giga Kingston in dual channel.
hai un Diego? cmq ... in linea di massima se vuoi notare miglioramenti visivi (e questo te lo dico x esperienza) devi passare ad Intel ... purtroppo (e te lo dice uno che viveva a pane e AMD) nn ci sono santi ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 13:40   #3
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Se hai il socket AM2 puoi aspettare le nuove CPU AMD Phenom in uscita tra qualche mese...
Quote:
2. Voglio provare vista e volevo sapere se è necessario installare le patch per i processore come per XP o come penso non ce ne sia bisogno !
non è necessario nessuna patch per vista...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 22:48   #4
xipe1
Member

L'Avatar di xipe1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
si il 5600x2 e' un bel procio e si nota la differenzal 4000x2 ,
xipe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 23:44   #5
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da xipe1 Guarda i messaggi
si il 5600x2 e' un bel procio e si nota la differenzal 4000x2 ,
certo ma da qui a definirli significativi ... io penso che ce ne passi ... tieni conto che io sono passato da un Venice ad un Opty e francamente nn ho visto una rivoluzione ... mentre devo dire che passando dall'Opty al Conroe devo ammettere che le 4mb di cache si vedono ....
Old 01-06-2007, 17:52   #6
geometra91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
scusate ma io ho un amd athlon 64 X2 dual core 3800+ con windows xp service pack 2 ma non ho installato nessuna patch... cosa devo installare? e a cosa serve?
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:15   #7
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da geometra91 Guarda i messaggi
scusate ma io ho un amd athlon 64 X2 dual core 3800+ con windows xp service pack 2 ma non ho installato nessuna patch... cosa devo installare? e a cosa serve?
c'è un thread apposito ...
Old 02-06-2007, 12:04   #8
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
certo ma da qui a definirli significativi ... io penso che ce ne passi ... tieni conto che io sono passato da un Venice ad un Opty e francamente nn ho visto una rivoluzione ... mentre devo dire che passando dall'Opty al Conroe devo ammettere che le 4mb di cache si vedono ....
non è la cache che fa dei core 2 duo dei grandi processori
è proprio l'architettura che è superiore a quella k8
Old 02-06-2007, 12:09   #9
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
non è la cache che fa dei core 2 duo dei grandi processori
è proprio l'architettura che è superiore a quella k8

Concordo in pieno...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 14:11   #10
Hetfield75
Senior Member

L'Avatar di Hetfield75

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:

Scusa, ma "una scheggia" in cosa? Photoshop? Cad? Giochi? Apertura di Word??
Hetfield75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian