|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Avast o avs
Salve.
Da quando ho messo linux uso poco windows e cerco un antivirus free che mi dia meno problemi possibili e molto leggero. Prima avevo antivir free ma recentemente provando avast(l'avessi scoperto prima... Ho disattivato il suo modulo di recupero files di Avast(non ricordo manco il nome). Ora ho sentito parlare di avs, me lo consigliate oppure mi conviene restare così ? Mi pare si basi su kaspersky o mi sbaglio ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
Ho poche idee ma confuse.... Ultima modifica di Alfaluca : 29-05-2007 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie me leggo subito !!
edit: dice che ha il difetto di essere molto pesante, io ho un pc vecchiotto e ci terrei alla leggerezza, per ora tengo avast. Ultima modifica di fabrixx2 : 29-05-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
tremila volte meglio AVS
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come ho gia detto uso poco windows (su disco dedicato) e non ci ho messo nulla di importante, mi basta non restare a terra e avere più risorse possibili che mi sono indispensabili per le cose che debbo farci.
Indubbiamente avs è migliore, conosco le doti di kaspersky (o come diamine si scrive..) Prima usavo antivir premium e outpost (ho provato anche la nuova suite) ma subivo troppi rallentamenti. Ciao e grazie dell'aiuto Ultima modifica di fabrixx2 : 29-05-2007 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.