|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21331.html
L'attivazione di Windows Live OneCare prevede una non troppo semplice sequenza di operazioni e la disponibilità di un account Windows Live ID. Microsoft spiega il perché. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi trovo benissimo con live one care
e non ho avuto nessun problema con le procedure cmq se mi tradisce alla microsoft gia sanno che glielo do indietro in faccia però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
scusate l'ignoranza... ma a cosa serve Win Live OneCare?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Speriamo cresca in fretta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hooo ma che bella licenza
Interssante la loro licenza anti fruibilità del prodotto...... io mi domando: Se Windows non fosse infilato a forza dei PC marchiati e notebook, mi domando se con queste demenzialità avrebbe poputo reggere la concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
me lo chiedo ank'io... potere del monopolio, purtroppo...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
uff già... O MICROZOZ te lo comperi o niente pc... almeno che nn ti fai un fai da te no aplitur con un assemblato, cosa a mio avviso sempre migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spiegazione Live ID
Buona giornata a tutti. L'obbligo di avere un Live ID è un modo per proteggersi dalla pirateria del software. Se non sei autorizzato non funziona, non è aggiornato. Io lo uso da quando era ancora versione beta. Lo consiglio a tutti. Non solo è antivirus antispyware e firewall ma è anche un ottimizzatore del sistema, pulisce il registro, il disco fisso dai file inutili, deframmenta, esegue il backup tutto in automatico o come lo imposti. Se l'icona è verde tutto ok, se è arancione o rossa sei a rischio, clicchi e ti dice cosa devi fare per tornare allo stato ottimale. Ti lascia le icone dei preferiti, se annulla un software pericoloso al volo o quando ti pulisce il registro, non ti cancella i file di sistema come mi è capitato con altri programmi prima di passare a Live OneCare. L'assistenza è fantastica. Sono stato contattato da un tecnico Microsoft dall'Irlanda, voleva sapere quale erano i files di sistema cancellati dall'altro antivirus, mi ha tenuto al telefono quasi un'ora, risolvendo il problema che mi impediva di avere l'icona verde. Fa tutto da solo, perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
oggi ho provato ad installarlo su un pc di un cliente... ma non lo puoi installare se non sei online.... mmmhhh... bello!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
|
buongiorno, o buona notte, nel mio caso data l'ora
![]() Quote:
Quote:
Quote:
(frase velatamente ironica, ne si potrebbe dedurre che io non abbia nessuna intenzione di affermare il contrario, ergo nessuna intenzione di sconsigliarlo a chi che sia, e cosi' è nei fatti) Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
La mia speranza, per quanto io possa capire, è che in MS ci lavori davvero... Ecco, tutto questo era solo per chiedere: nn ti pare di aver esagerato un pochino ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.