|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
p.s. per metà pizzarro, grosso e cruz ci starei alla grande (grosso lo rivendiamo al lione+soldi e ci prendiamo abidal e poi mi sveglio tutto sudato...)...samuel può anche rimanere a milano a fare il fuochista delle braciolate argentine...
|
|
|
|
|
|
#5182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-grosso 7 a fare un piacere all inter visto che l'annata è stata da panchinaro -mariano gonzales dai 3,5 ai 4... 4,5 per ringraziare della sola che ci rifilano... conto: 7+6+4,5=17,5+5=22,5 ... ma siamo fuori con l'accuso... la roma lo ha pagato dai 16 ai 18 e lo rivendiamo a poco più...minimo 10 milioni cash senza una rata tutti in una borsa di pelle nera e con pinzillaccheri sulle maniglie.... cruz metà pizzarro e grosso...
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 29-05-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#5183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
gonzales torna alla base quest'anno. non è nostro ma del palermo.
però, adesso che ci penso, potrebbe essere un ottimo sostituto di mancini. |
|
|
|
|
#5185 |
|
|
|
|
|
#5186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio esposito allora... che ce lo darebbero per due soldi con un pò di giovani da parte nostra... facciamo che pizzarro ce lo lasciate un altro anno in comproprietà, moratti è un "signore", o facciamo tre rate da un paio di milioni di euro e spicci... oramai pagano tutti a rate, solo da noi vogliono i soldi tutti e subito... |
|
|
|
|
|
#5187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
esposito io lo escluderei visto l'infortunio. o vogliamo rischiare altri martinez o vucinic?
|
|
|
|
|
#5188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma perché dite Samuel no? Forse potrebbero esserci problemi con i tifosi e l'ambiente, ma in campo è un altro che "fa" la difesa. E due che fanno la difesa e sopperiscono eventualmente a squalifica/infortunio dell'altro, non sarebbero male.
Se è vero che Ferrari da parte sua sta dando problemi, meglio che se ne vada. Forse però sono solo montature dei giornali. Facendo l'avvocato del diavolo, magari i problemi sono dati dal fatto che la società lo vuole vendere mentre lui vorrebbe veramente rimanere... |
|
|
|
|
#5189 |
|
|
no perchè se all'inter gioca burdisso e non lui c'è qualcosa di strano
|
|
|
#5190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#5191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5192 |
|
Senior Member
|
vabbè ora non esageriamo... martinez ha un infortunio che dire "raro" è dire poco... vicinic xchè non ha giocato mai... fare una preparazione con la sua nuova squadra gli permetterebbe di metabolizzare gli schemi... io mi terrei anche will se non altro xchè fisicamente e tecnicamente non è malaccio e dal punto di vista tattico si può migliorare anche a 30 anni (non so quanti ne abbia)..
|
|
|
|
|
#5193 |
|
Senior Member
|
siamo su modesto classe 82 (un giovanotto..)... (fonte romanews.eu)... un acquisto simile implicherebbe che grosso può anche fare la panca nell inter a vita...
allora che ci danno? o cruz o adriano...
|
|
|
|
|
#5194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
in più, penso che sia una fissa del mancio preferirgli altri giocatori. |
|
|
|
|
|
#5195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
samuel:
1) ha un'età ormai 2) prende 4 milioni di euro di stipendio 3) ci abbiamo vinto lo scudetto 5 anni fa, non pensiamo che dopo 5 anni sia migliorato o rimasto uguale stando praticamente fisso in panchina (sia nel real che nell'inter). |
|
|
|
|
#5196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
insomma che senso ha vendere CHIVU per prendere un giocatore più vecchio e con lo stipendio più alto? tanto vale alzarlo a lui...
|
|
|
#5197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#5198 |
|
|
|
|
|
#5199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
|
|
|
|
#5200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma come perchè? la legea? sponsor della roma? ma che schifo...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

e poi mi sveglio tutto sudato...)...samuel può anche rimanere a milano a fare il fuochista delle braciolate argentine...