|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#91641 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Magari venisse da noi Zambrottino! contando che possiamo riprenderci marzoratti, basterebbe 1 centrale di livello (Alex? Mexes? Chivu?) per sistemare la difesa e potremmo levarci dai maroni gente (inutile) tipo simic e grimi.
Emerson non mi dice nulla, sarebbe molto meglio puntare su giovani tipo montolivo...
|
|
#91642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eddaglie....non è un problema di età quello di emerson. è un problema di un giocatore pacco che da due anni gioca male ed è spesso infortunato.
|
|
#91643 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
#91644 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
cercare di fare un discorso con gli interisti è impossibile...mi riprometto di non entrare più di la
|
|
|
|
|
#91645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
è l'unico ( o uno dei pochi ) centrocampisti a prezzo umano che potrebbe inserirsi bene nel gioco del milan , sa impostare l'azione come pochi... sa difendere , è capace di tenere in mano il centrocampo ed ha esperienza.. , se al milan non avrà infortuni può tornare molto utile. voi al posto di Emerson chi proponete...? vediamo le alternative.. Ps: a parte che come ha scritto Solertes ha 31 anni non 33.. |
|
|
|
|
|
#91646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#91647 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#91648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91649 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma può anche andare come giocatore, è il prezzo sbagliato...se fossero 5-6 miloni andrebe bene, ma 20 miliardi mi sembrano eccessivi |
|
|
|
|
|
#91650 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo come va la trattativa , magari loro ne chiedono 10 e alla fine si trova l'accordo per 8 milioni |
|
|
|
|
|
#91652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
#91654 |
|
Senior Member
|
Speriamo che kakà rimanga fino la 2011.....io ci metterei la firma!!!!
Alla fine sì che sono solo voci ma avete visto com'è finita per sheva........non è un italiano legato all'italia e alla propria squadra come un maldini.un totti,un delpiero e chi più ne ha.......ne metta!!!
|
|
#91655 |
|
Senior Member
|
ma a voi non piace lo scarface francese??
A me non farebbe così schifo,dato che di centrocampisti che saltano l'uomo non ne abbiamo molti!!
|
|
#91656 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per rimanere sui 10-15 milioni: Muntari, Montolivo, Snejder, Sissoko, tutti di almeno 8 anni più giovani di Emerson, sicuramente più integri fisicamente e con già molta esperienza internazionale
|
|
|
|
|
#91657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
sì, l'ho già usata in due ordini da quel sito
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#91658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Buongiorno!
Noto con piacere che hanno riaperto di là... Che bell'arietta pulita che si respira qua da noi...
|
|
#91659 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
magari venisse al milan... Quote:
vero più integri e giovani , ma non so se completi come Emerson e così utili al gioco del milan. Ps: ho letto che il Bayern vorrebbe dare ( 8-10-12 milioni |
||
|
|
|
|
#91660 |
|
|
buongiorno, riconsegno le chiavi del cl'an
vedo che ci siete tutti, bene bene. avevo paura che qualcuno fosse rimasto fuori dico solo una cosa: speriamo che finito il campionato e visto quello che successo ieri ci sia un cambiamento radicale delle cose, mi spiacerebbe dover perdere l'IC ma anche molti di voi buona giornata a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.