Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2007, 12:14   #91641
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Magari venisse da noi Zambrottino! contando che possiamo riprenderci marzoratti, basterebbe 1 centrale di livello (Alex? Mexes? Chivu?) per sistemare la difesa e potremmo levarci dai maroni gente (inutile) tipo simic e grimi.

Emerson non mi dice nulla, sarebbe molto meglio puntare su giovani tipo montolivo...
Old 29-05-2007, 12:17   #91642
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
eddaglie....non è un problema di età quello di emerson. è un problema di un giocatore pacco che da due anni gioca male ed è spesso infortunato.
Old 29-05-2007, 12:20   #91643
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
se un 33enne reduce da due stagioni dove ha giocato1/4 delle partite causa infortuni in quantità vale 10 milioni, eto'o allora potrebbe valerne 150-160
Ne ha 31

Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
Emerson Ferreira da Rosa, noto come Emerson (Pelotas, Brasile, 4 aprile 1976), è un calciatore brasiliano, centrocampista del Real Madrid e della nazionale brasiliana.

Soprannominato Il Puma per i suoi movimenti felini nel catturare la palla a centrocampo e nell'impostare rapidamente il gioco, vanta una grande esperienza internazionale, avendo giocato in Europa con Bayer Leverkusen, Roma, Juventus e Real Madrid, in cui gioca tuttora.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 29-05-2007, 12:20   #91644
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
cercare di fare un discorso con gli interisti è impossibile...mi riprometto di non entrare più di la

markus_81 è offline  
Old 29-05-2007, 12:21   #91645
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
se un 33enne reduce da due stagioni dove ha giocato1/4 delle partite causa infortuni in quantità vale 10 milioni, eto'o allora potrebbe valerne 150-160

è l'unico ( o uno dei pochi ) centrocampisti a prezzo umano che potrebbe inserirsi bene nel gioco del milan , sa impostare l'azione come pochi... sa difendere , è capace di tenere in mano il centrocampo ed ha esperienza.. , se al milan non avrà infortuni può tornare molto utile.

voi al posto di Emerson chi proponete...? vediamo le alternative..

Ps: a parte che come ha scritto Solertes ha 31 anni non 33..
Jaguar64bit è offline  
Old 29-05-2007, 12:23   #91646
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
sfefano
Old 29-05-2007, 12:25   #91647
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
eddaglie....non è un problema di età quello di emerson. è un problema di un giocatore pacco che da due anni gioca male ed è spesso infortunato.

si ma alla juve giocava molto bene , frega poco di quello che ha fatto al real dove si è sempre trovato male..
Jaguar64bit è offline  
Old 29-05-2007, 12:26   #91648
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
è l'unico ( o uno dei pochi ) centrocampisti a prezzo umano che potrebbe inserirsi bene nel gioco del milan , sa impostare l'azione come pochi... sa difendere , è capace di tenere in mano il centrocampo ed ha esperienza.. , se al milan non avrà infortuni può tornare molto utile.

al posto di emerson bisogna prendere qualche giovane promettente, o al max io andrei a prendere xavi alonso, oppure molto meglio Diarra!
snake0 è offline  
Old 29-05-2007, 12:26   #91649
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

ma può anche andare come giocatore, è il prezzo sbagliato...se fossero 5-6 miloni andrebe bene, ma 20 miliardi mi sembrano eccessivi
markus_81 è offline  
Old 29-05-2007, 12:28   #91650
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
sfefano
l'innominabile ...
markus_81 è offline  
Old 29-05-2007, 12:30   #91651
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
ma può anche andare come giocatore, è il prezzo sbagliato...se fossero 5-6 miloni andrebe bene, ma 20 miliardi mi sembrano eccessivi

vediamo come va la trattativa , magari loro ne chiedono 10 e alla fine si trova l'accordo per 8 milioni , nel mercato attuale con 5-6 milioni non prendi nulla.. , non credo che per una società come il milan 10 milioni siano una grande spesa.
Jaguar64bit è offline  
Old 29-05-2007, 12:40   #91652
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
vediamo come va la trattativa , magari loro ne chiedono 10 e alla fine si trova l'accordo per 8 milioni , nel mercato attuale con 5-6 milioni non prendi nulla.. , non credo che per una società come il milan 10 milioni siano una grande spesa.
a studio sport hanno avanzato una ipotesi di scambio con oliveira, a questo punto almeno ci togliamo dalle palle l oliva
snake0 è offline  
Old 29-05-2007, 12:53   #91653
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
senza mani, è da professioniste.
Old 29-05-2007, 12:55   #91654
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Speriamo che kakà rimanga fino la 2011.....io ci metterei la firma!!!!
Alla fine sì che sono solo voci ma avete visto com'è finita per sheva........non è un italiano legato all'italia e alla propria squadra come un maldini.un totti,un delpiero e chi più ne ha.......ne metta!!!
Old 29-05-2007, 12:57   #91655
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

ma a voi non piace lo scarface francese??
A me non farebbe così schifo,dato che di centrocampisti che saltano l'uomo non ne abbiamo molti!!
Old 29-05-2007, 13:02   #91656
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Per rimanere sui 10-15 milioni: Muntari, Montolivo, Snejder, Sissoko, tutti di almeno 8 anni più giovani di Emerson, sicuramente più integri fisicamente e con già molta esperienza internazionale
Athanathos è offline  
Old 29-05-2007, 13:03   #91657
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Domanda che urge risposta rapida: sapete se Subside, il sito delle maglie celebrative della champion's a 19 eruti e spicci, accetta PostePay?
Gratz!
sì, l'ho già usata in due ordini da quel sito
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 29-05-2007, 13:04   #91658
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Buongiorno!

Noto con piacere che hanno riaperto di là... Che bell'arietta pulita che si respira qua da noi...
Old 29-05-2007, 13:10   #91659
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi
ma a voi non piace lo scarface francese??
A me non farebbe così schifo,dato che di centrocampisti che saltano l'uomo non ne abbiamo molti!!

magari venisse al milan...

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Per rimanere sui 10-15 milioni: Muntari, Montolivo, Snejder, Sissoko, tutti di almeno 8 anni più giovani di Emerson, sicuramente più integri fisicamente e con già molta esperienza internazionale

vero più integri e giovani , ma non so se completi come Emerson e così utili al gioco del milan.

Ps: ho letto che il Bayern vorrebbe dare ( 8-10-12 milioni alla fiorentina per Toni ) perchè non lo pigliamo noi ?
Jaguar64bit è offline  
Old 29-05-2007, 13:12   #91660
Nerocielo

buongiorno, riconsegno le chiavi del cl'an

vedo che ci siete tutti, bene bene. avevo paura che qualcuno fosse rimasto fuori

dico solo una cosa: speriamo che finito il campionato e visto quello che successo ieri ci sia un cambiamento radicale delle cose, mi spiacerebbe dover perdere l'IC ma anche molti di voi

buona giornata a tutti

Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian