|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ser io faccio quello che voglio Tu non mi imponi nulla Lo fa la comunità al limite e siamo tutti a deciderlo non te solo ![]() Spero ti sia chiaro
|
|
|
|
#40803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Chi decide chi deve essere inserito in ignore? Posso farlo io?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#40804 | |
|
Senior Member
|
SER questa è la prima pagina e qui non c'è nessuna ignore list
Quote:
|
|
|
|
#40805 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre ti ricordo che qua nessuno obbliga nessuno,però se come clan si attua la proposta dell'ignore list e tu continui a quotare e a rispondere a certe persone,ne "pagherai le conseguenze". Sarebbe un peccato perderti come membro del clan |
|
|
|
|
|
#40806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Guarda secondo me basterebbe che ciascuno degli appartenenti al clan seguisse le regole del clan stesso, che sono molto chiare. E soprattutto sottolineerei la parte dedicata ai soci: chi non è nell'elenco non va considerato e nessuno di quelli che attualmente postano è nell'elenco (neppure lucio68 che ha non mai dato fastidio). Quindi chi vuole postare e essere considerato deve inviare la rischiesta al presidente che può decidere se accettarla o meno. Secondo me non serve fare nuove regole, basta che noi (io in primis che molte volte ho risposto a provocazioni) rispettiamo quelle che già ci sono.
|
|
|
#40807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente è una schifezza, ma da qui all'allestimento di un contro-contro sistema arbitrale ce ne corre, o sbaglio?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#40808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
2004 23 punti 1999 24 1996 19 1994 27 |
|
|
|
|
|
#40809 |
|
Bannato
|
Non capisco questo tuo continuo insistere su un punto che risulta l'unico per arginare certe situazioni che ci portiamo dietro da prima che tu fossi iscritto....
Oltretutto J.S,nessuno te ne fa una colpa,però il clan è stato chiuso per alcuni motivi....almeno cerca di capire perchè si sta pensando a dei mezzi alternativi per finiral una volta per tutte con queste sospensioni/ban/chiusure... |
|
|
|
|
#40810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#40811 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo sai anche tu che trapela l'1% di quello che è realmente accaduto... |
|
|
|
|
|
#40812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40813 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ha mai funzionato,abbiamo rischiato la chiusura definitva del clan. Capisco che la ignore list sia molto drastica però anche ciò che è successo in questi anni richiede un intervento di questo tipo... |
|
|
|
|
|
#40814 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Forse avrete notato che ultimamente posto poco qui. Forse non fregherà a nessuno ma dopo anni di appartanenza al club sto anno davvero si sono toccati vertici di rottura palle e mancanza di rispetto per me intollerabili.
C'è una quantità di odio e astio diffusa nei tifosi di tutte le squadre contro l'inter che francamente mi ha schifato, l'apice massimo si è raggiunto con la vittoria del milan in CL che ha dato occasione di vomitare di tutto sull'inter e gli interisti rei di essere usciti puliti da calciopoli e di aver vinto uno scudetto in modo normale. Io a questa campagna di odio mi sottraggo, mi piacerebbe parlare di calcio che è la passione di una vita insieme alla musica ma non vi rendete conto che non si può più parlare di calcio ? C'è solo odio e offesa più o meno celato o più o meno nascosto. Il forum che è un espressione di Internet è come sempre solo uno specchio che riflette l'andamento e l'umore della società e se questo 3d è così contestato e ricco di risentimento e astio è perchè questo è il sentimento comune che si respira anche per strada e contro questo svilimento del sistema calcio credo si possa fare poco se non tornare ad usare il cervello, tutti quanti eh. Pappardella noiosa ma mi andava di scriverla |
|
|
|
|
#40815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
quoto
|
|
|
#40816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non vediamo dov'è non c'è.
|
|
|
|
#40817 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io propongo una cosa drastico che forse nn va bene a tutti,però lo faccio nell'interesse del clan. Ogni volta che c'è una chiusura e poi una riapertura,sento queste trafile del volemose bene,parliamo e ridiamo,non offendetevi,si scherza,etc etc etc...da 4 anni. Ora,siccome molti di noi,come te,non hanno più voglia di sottostare a questa situazione,che sta anche portando ad un lento disinnamoramento del clan da parte di membri storici come te,mi sento di sostenere ancor più questa ignore list,per cercare di arginare il problema una votla per tutte. E' inutile che si dica,facciamo i bravi,rispettiamoci,etc...tanto lo sappiamo tutti che alla prossima vittoria/sconfitta sportiva,sentenza del tribunale o altro,si riscatenerà lo stesso delirio di sempre...con l'aggravante che se si chiude ancora,non si riapre più. Siccome io 5 anni fa aprii per primo un thread dedicato all'Inter,mi dispiacerebbe non poter più parlare di calcio con alcune persone e quindi ritengo,arrivati a questo punto,di dover intervenire in maniera decisa proponendo qualcosa che ai più non piacerà ma che di sicuro avrà un effetto immediato e "forte" sull'andamento del clan. |
|
|
|
|
|
#40818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho letto non mi è mai arrivata nessuna "legge" o "deroga al regolamento del clan" Mi sembra di esser stato chiaro
|
|
|
|
#40819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Talvolta non trapela neanche quell'1%, altre volte trapela molto di più e altre ancora quello che trapela e la verità sono due cose che stanno agli antipodi. Sulla base delle prove raccolte è stato istruito un dibattimento "monco" che alla fine ha emesso delle sentenze e comminato delle sanzioni. Per quanto mi riguarda la storia finisce qui.
|
|
|
|
|
|
#40820 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)

CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W