|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#91321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#91322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non trovo un avatar che mi rispecchi nel dio in cui credo
|
|
#91323 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
peggio dei matrimoni fatti in famiglia
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#91324 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
#91326 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#91328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buonasera!
|
|
#91329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me se va Lippi alla Giuve Buffon ci rimane al 100%.
|
|
|
#91330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Lippo non si muove da dov'è fino a che non sono risolti i problemi giudiziari del figlio
E buffon all'inter nn ci credo manco se lo vedo,e cmq alla fine credo rimanga li dov'è OT Ma un motel sull'autostrada per sti intrusi lo troviamo? ![]() Potremmo mandarli a casa di groot....vero ice? ![]() Io stacco, notte a tutti, fratelli cugini e clandestini
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 28-05-2007 alle 23:07. |
|
|
|
|
#91331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Buffon era in mano del milan a gennaio,purtroppo poi Silvio ha deciso di non spendere per buffon e ci teniamo dida.......
speriamo almeno comprino eto zambro mexes e qualche bella faiga!!
|
|
#91332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#91333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buffon non ha il problema di rimanere o non alla ggiuve.: vuole nuove esperienze e basta, indipendentemente da tutto.
|
|
|
#91334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
notte a tutti anche da parte mia! albizzie fammi la tessera entro domani mattina! ciauz
|
|
|
#91335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91336 |
|
Bannato
|
Le bombe del Brogesso le han dette????
|
|
|
|
|
#91337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
E' un Gennaro Gattuso esasperato quello che a sorpresa è intervenuto alla
trasmissione "Lunedì di rigore" di Antenna 3, diretta e condotta da Fabio Ravezzani: dopo l'ennesima riproposizione dell'intervista ad un Marco Materazzi ostentante "signorilità" in smocking bianco, Gattuso ha deciso di telefonare alla redazione della tv lombarda per esprimere in diretta la propria opinione. "So che domani mi arriverà la multa dalla società, ma è una cosa che sentivo di fare: basta con questi discorsi, noi abbiamo chiesto scusa più volte e di cuore ma non accettiamo lezioni. L'Inter non ci può insegnare come comportarci ed anche il suo presidente si dimentica il gesto dell'ombrello e ciò che è stato fatto a Valencia: Marco Materazzi è un mio amico, ma sta passando il segno, ora tutto ad un tratto sembra essere diventato Gesù Cristo, con lo smocking bianco fa le morali. Non capisco poi le affermazioni di Moratti sui giocatori che non dimenticheranno lo striscione...Che sono queste minaccie? Un presidente non dice queste cose. Basta, noi abbiamo sbagliato ed abbiamo chiesto scusa, dobbiamo scendere in piazza, me la devo fare a piedi fino in Germania per il perdono? In Italia si perdonano persone per cose ben peggiori, noi no...Tutta la squadra ha sbagliato a fare questo gesto, non solo Ambrosini perchè poteva capitare in mano a chiunque: il nostro capitano, Paolo Maldini, è diventato una bestia. Ogni giorno con questa storia dell'onestà..Io gioco a calcio, queste cose mi pesano: non mi sono mai sentito disonesto, anzi, ho sempre sudato...E quelli dell'Inter però a Siena cantavano "Vinciamo senza rubare". Materazzi continua a fare la vittima, anche sui cori contro sua madre: ma a me quelli dell'Inter mica dicono che mia madre è una santa. Gliel'ho detto e glielo ribadirò perchè siamo amici, è arrivato il momento di dire basta, anche perchè dando adito ai pettegolezzi la cosa non finisce più. Se qualcuno gli ha riferito che abbiamo cantato contro lui, deve credermi che io conosco i miei compagni ad uno ad uno, sono grandi persone e non si permetterebbero mai di dire certe cose. Ne parleremo in Nazionale, ma la situazione la devono chiudere Capitan Zanetti e Capitan Maldini: sono due grandi persone, di carisma e che hanno dato tanto al calcio. Noi abbiamo dato le nostre scuse, ma sentirsi sindacare sull'onestà da colleghi è ancora più brutto: pensate anche ai giocatori della Juve come si devono sentire e quante gliene hanno detto". Gattuso ha poi salutato la trasmissione con una chiosa sul segreto dei Campioni d'Europa: "La nostra amicizia è stata l'arma in più, ed un allenatore che non è stato un sergente di ferro ma un fratello: tra il bastone e la carota ha sempre scelto la carota": via alla guerra con i cugini, la convivenza pacifica finirà presto! |
|
|
|
|
#91338 |
|
Senior Member
|
Meglio se compriamo Mexes.
|
|
#91339 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ringhio ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#91340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
E a sinistra gioca sempre e solo Jankulosky?
Certo Kaladze potrebbe giocare alla sinistra, ma disse di non gradire il ruolo mi pare...se Serginho come prevedibile non sarà disponibile e Zambrotta dovesse rimanere a Barcellona, Favalli che garanzie da?...Chivu farebbe molto comodo al Milan che avrebbe un giocatore in grado di ricoprire due ruoli, cosa che Mexes non può...il tutto ovviamente imho Dimenticavo: Anche io tifo Cagliari, perchè per noi è come la rappresentativa regionale.....ma sono filo - Milan dai tempi di P.P.Virdis
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

..

ciauz