|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Resistenza interferenze... ??
Ciao a tutti, vorrei sapere a cosa serve e che migliorie apporta la funzione -Resistenza Interferenze- nell'Airport..
Inoltre segnalo questo comodo "programmino" sempre in campo wireless.. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
ehm..interessante questo programmino ?
cmq la resistenza interferenze serve se nelle vicinanze ci sono strumenti che emettono microonde... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
esempio:
ero l'unico ad avere il wifi nel palazzo e navigavo tranquillamente. nel corso dell'ultimo anno sono sbucate altre 3 reti wireless di vari appartamenti vicini che si accavallano, e ora devo sempre tenere attiva la resistenza interferenze altrimenti il segnale mi balla.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ah quello, sì sarebbe carino se fosse free, ma 8$ per una robina così non li spendo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
A me fa a volte il MBP fa interferenza con il G7 del pc, abilitandolo non ho problemi...senza abilitarlo, o va a scatti il mouse, o il trasferimento file è lentissimo. Credo che aumenti leggermente la potenza di trasmissione, ma sinceramente non mi son documentato oltre.
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.