|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#91201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Nel senso che io non li conosco molto, non ho mai avuto problemi con loro, nè litigi o discussioni accese...e adesso mi tocca mettere per la prima volta in ignore degli utenti per rendere leggibile questo singolo topic? Per il momento non faccio nulla. Mi limito a sorvolare questi discorsi non inerenti. stacco a stasera sperando in un clima migliore!
|
|
|
#91202 | |
|
|
Quote:
![]() non riesco ad essere cattivo chiederò consigli a kratos
|
|
|
|
#91203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
io non voglio far chiudere nessun clan anzi Mi spiace che tu pensi questo
|
|
|
|
#91204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Volemosse bene Torniamo a parlare di calcio e stop
|
|
|
#91205 |
|
|
|
|
|
#91206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
chi si ricorda l'avatar con la coppa che aveva mezzo forum (non solo il Milan Clan) nel 2003?
io ero registrato al forum come Nesta13
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#91207 | |
|
|
Quote:
quindi sei un fake?! segnalato!! p.s. ma si può cambiare nick o cosa? |
|
|
|
#91208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#91209 |
|
|
|
|
|
#91210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno è riuscito a prendere il libro in allegato oggi con la Gazzetta? Io ho girato un po' di edicole, ma non ce l'avevano.
|
|
#91211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Tra l'altro abbiamo fatto praticamente gli stessi post qua (LOL) gotenks 447 Nerocielo 444
|
|
|
#91212 |
|
|
|
|
|
#91213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho presa con due ditina di schifio ....... L'ho riposto con cura e conservato e oggi l'ho regalato a un mio amico milanista che sapevo avrebbe apprezzato ... col sorriso Morale sempre e comunque BUON SENSO
|
|
|
|
#91214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Quote:
Molte foto, un posterino e la storia dei campioni partita dopo partita io me lo sono fatto mettere via
|
|
|
|
#91215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il lunedi pomeriggio però è chiuso, e siccome non mi va mai di aspettare, sono andato a vedere in altre edicole, ma nulla...non nel senso che li avevano finiti, non gli sono arrivati proprio...bah PS ma il posterino è della formazione ufficiale?
|
|
|
#91217 |
|
Senior Member
|
![]() Tanto a te mai l'avrei dato
|
|
|
#91218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
Se tu sei stufo ora dopo meno di 6 ore che alcuni nostri utenti (dell'inter clan) postano qui, prova a immaginare come è stato almeno negli ultimi sei mesi per noi di là nell'inter clan con i vostri menmbri peggiori, come pilota, groot e badedas che tutte le volte che hanno postato di là è stato solo ed esclusivamente per fare a gara a chi ce l'aveva più lungo, per farci incazzare e per cercare ogni cosa per dare addosso a noi e all'inter. Puoi capire che dopo uno si stufa e inizia a segnalere, soprattutto quando vengono tirati in ballo insulti personali, e alla fine ovviamente e come al solito il thread chiuso è stato il nostro. Passa di là ogni tanto e guarda quante frecciate ci sono state nelle ultime 100 pagine e vedrai che anzichè la noia ti viene la nausea, anche se sei milanista. Io una proposta ce l'ho: dato che tutti possono postare dove vogliono perchè non solo noi ma anche voi non mettete in ignore list questi utenti che non rispettano gli altri clan? così anche quando vogliono parlare di calcio in modo intelligente e quindi lo fanno in questo thread non possono farlo, almeno fino a quando non dimostrano di saper discutere senza per forza fare a gara a chi ce l'ha più lungo. Dopo ovviamente anche noi non siamo esenti da colpe perchè come dei polli rispondiamo alle provocazioni e anche noi stessi non rispettiamo le regole del nostro clan in quanto non dovremmo nemmeno rispondere ai non iscritti e a coloro che non sono segnati nella lista degli ospiti, però puoi ben capire che molte volte si è oltrepassato il limite. Io non ho scritto mai qui se non per fare i complimenti al milan, da noi se non in pochi a cui nessuno di noi ha mai detto nulla, ma anzi con cui si è sempre parlato civilmente, molti utenti del milan clan hanno scritto sempre e solo per sfottere. Quindi noi siamo dei rompipalle per i moderatori ma la colpa non è proprio tutta nostra.
|
|
|
|
#91219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#91220 |
|
Senior Member
|
Facciamo un'altro scambio Coco a voi con Carini
e ci prendiamo .............. bonera ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
7