|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#90982 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Inoltre piantala con la storia del "nostro tempo volontariamente" esatto hai voluto tu prenderti questo impegno VOLONTARIAMENTE e come gia detto sei l'incaricato di redimere questioni il che comporta ampi spazi di discussione con chi è/non è d'accordo,questo non ti piace?bon molla la carica,grazie di tutto e arrivederci problemi di sostituzione non penso proprio ci siano. Dopo piu di un anno non sei stato in grado(certo anche poco aiutato questo si,ma non è affatto un alibi)di capire il problema e arginare la cosa,magari rimandando tutto all'ignore e agli admin(...)che,per inciso,non sono certo loro gli incaricati volontari di gestire la situazione e quando te lo si fa notare te la prendi,chiudi il 3d e buonanotte a tutti...bravo! I 3d saranno pure un "regalo" di hw ma se questo regalo al posto di far felici le persone le fa intristire/arrabbiare/incazzarsi ecc non puoi venire a dire che non ci si puo lamentare solo perchè qualche essere magnanimo ha messo a disposizione tot k di memoria per permettere ad una ventina di persone di parlare di cio che piu gli piace;è come se ti mettessero a disposizione un garage e mentre tu vuoi entrarci solo per dire 4 cazzate coi tuoi amici ogni giorno si presenta il figlio del proprietario ad urlare e rompere i coglioni,lui sa che potrebbe fare qualcosa come castigare il figlio alla prima volta che rompe,invece preferisce lasciar correre e al massimo mandarlo in camera sua restringedo al contempo lo spazio di libertà all'interno del garage all'inquilino,la cui unica colpa era essere li a farsi i cazzi suoi. E la situazione è la stessa identica di oggi:noi siamo nel nostro clan a farci i cazzi nostri a parlare ed esaltare la nostra squadra,come è giusto che sia cazzo quello è L'INTER CLUB non il Milan o Juventus,ora in mezzo al nostro fancazzare arriva il solito simpatico che si è sentito chiamato in causa(ma de che?ma detta tutta ma chi ti si incula?avevi ragione se scrivevamo qui ma di la nessuno t'ha cercato ne mai lo avrebbe fatto)ed ha iniziato cosi,senza senso alla solita gara del "e io c'ho piu scudetti,e io c'ho piu coppe,e io c'ho i transformers..."che QUOTIDINAMENTE ci becchiamo nel NOSTRO spazio,finendo poi per pagare sempre e solo noi le azioni degli altri. E tralasciamo i classici Badedas e Pilota che spero,almeno questi,tu abbia capito come sono. Di tutta sta roba tu in un intero anno non hai capito nulla e anzi sfotti e fai il grande dicendo Quote:
Inoltre se c'è una cosa che davvero poco puoi imputare a noi è lo spam di immagini e faccine,altra perla che ci fa capire quanto ne hai capito di come girano i 3d. E per finire la cosa piu brutta è che di discorsi come questi ne sono stati fatti un fottio ma chi la prende in culo siamo sempre noi. p.s. ovviamente gia sai cosa me ne fregherebbe della sospensione per il terribile atto di "contestare in pubblico".... |
|||
|
|
|
|
#90983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Milan-Liverpool, ora la sfida è per Eto'o
17:00 del 28 maggio La corsa all'attaccante camerunense si presenta molto complessa. Attorno al giocatore del Barcellona c'è infatti molto interesse da parte dei migliori club europei. Tra questi ci sono le due finaliste della Champions League che tornano a sfidarsi nel mercato. I reds, infatti, per accontentare Benitez, deciso a portare ad Anfield la stella del Barca, sarebbero pronti a lanciare l'ultimo assalto offrendo ai catalani anche il centrocampista Xabi Alonso, che piace a Rijkaard, per abbassare la cifra di 30mln di euro richiesta dal Barca. Il Milan certo non starà a guardare e cercherà di arrivare ad Eto'o in ogni modo. Ma resta ancora la possibilità che il camerunense, alla fine, resti in Catalunuya. Molto dipenderà da come si concluderà la Liga che vede al momento ancora tre squadre in corsa: Barcellona e Real Madrid, a pari punti in testa alla classifica e il Siviglia che segue a sole due lunghezze.
|
|
|
#90984 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
che clima.........
Ma nn dobbiamo festeggiare una champions? Ho bisogno una mano dai fratelli rossoneri che vanno allo stadio. Ho visto un logo di una tifoseria del milan che mi piace molto e mi servirebbe recuperare E' un diavolo, di profilo e stilizzato Ho cercato un po in giro ma niente...... Qualcuno sa aiutarmi? grazie
|
|
|
#90985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#90986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
L'attaccante è Eto'o. Anche Ancelotti sta spingendo un sacco per lui. Drogba ha da poco rinnovato col Chelsea ed ha solo detto che un giorno gli piacerebbe fare nuove esperienze. Ma il contratto l'ha appena rinnovato insomma. Anzi pare che tutta la vicenda di Sheva serva per mascherare il vero obiettivo, ossia Eto'o. Anche Bronzetti ieri a Controcampo ha fatto capire che è fattibile. Per Inho è complicata la questione. Perchè è anche una questione di sponsor(Nike). Quindi tra Inho e Eto'o è molto molto più semplice ad arrivare a quest'ultimo. Poi anche la cifra è accessibile, attorno ai 30 milioni e quest'anno li vogliamo spendere i soldi. Resta Dida. Non arriva Buffon. Poi se davvero alla Juve torna Lippi, mi sa che Buffon rimane.
|
|
|
#90987 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Drogba sarebbe da (sempre però dopo Ronaldinho ed Eto'o). Non dimentichiamo però che il prossimo anno tra coppa America e coppa d'Africa determinati giocatori salteranno diversi partite.Per la difesa non ho ancora capito se il Milan cerca un titolare (da affiancare a Nesta quando Maldini non gioca) oppure un panchinaro. Temo però che si propenda più per la 2a ipotesi visto il rinnovo di Kaladze. Dida o Buffon? Se potessi scegliere ad occhi chiusi non avrei dubbi, anche se è giusto dire che nelle ultime partite il portiere brasiliano è tornato a offrire discrete prestazioni.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#90988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#90989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Una cosa è chiara: l'IC è chiuso ma in ballo ci sono tutti i club calcistici. Se viene confermata la chiusura di quello, tutti gli altri seguiranno a ruota. Perchè mai impedire ad un interista nuovo utente di avere un thread dedicato alla propria suqadra?
Dico questo per farvi capire che il destino dell'IC è legato a doppia mandata a quello degli altri clan. Quindi entrate nell'ottica che ci dobbiamo dare tutti una regolata, e iniziamo a guardare ai thread calcistii come ad un tuttuno. Quindi quando io, tu, egli, noi, voi essi si entra in un thread si abbia ben chiaro che danni fatti lì si ripercuotono dovunque. |
|
|
|
|
#90990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
|
|
|
|
|
#90991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Milan secondo me (e anche secondo Ancelotti) ha bisogno di un innesto per reparto. Come portiere dipende da Buffon e dalla Juve più che dal Milan, secondo me. Per la difesa a me piacerebbe molto Mexes, ma pare difficile, anche se Zapata, che si dice sia molto vicino al Milan, potrebbe finire a Roma come parziale contropartita. Zambrotta pare che non si muova, ma preferirei comunque un centrale. A centrocampo arriva Donati, ma serve qualcuno in grado di sostituire Pirlo. Emerson a me piace e non dovendole giocare tutte potrebbe anche dare un buon contributo. Per il resto non vedo molto in giro a prezzi onesti (non ci serve un titolare). Per l'attacco Eto'o sarebbe l'ideale, ma chissà? Anche qui grossi nomi in giro francamente non ne vedo, almeno non a prezzi onesti. Discorso a parte per Ronaldinho, ovviamente, il cui arrivo precluderebbe certamente altri colpi importanti.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#90992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E cmq gigione potrebbe restare a prescindere, ma continuo a nutrire parecchi dubbi. Cmq se davvero eto'o costasse 30 milioni (e nn è vero) si deve per forza prendere un altro campioni, che sia buffon o chi vi pare. Continuo pero a non capire che fine possa fare gila con l'arrivo di eto'o.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#90993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me ne frega un cazzo di chi rompe e continua a farlo da gran paraculo, perchè ci va di mezzo anche il nostro piccolo club! (LAZIO) mo starò qui finchè non lo chiudono. naturalmente senza insultare ma sarò una rottura di membro continuo |
|
|
|
|
|
#90994 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Dal punto di vista del Chelsea IMHO Lampard è uno dei punti fermi. Vedo molto più probabile la cessione del Mercenar.. pardon, Shevchenko (tanto per fare un esempio).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#90995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#90997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90998 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lo scopo di venire di qua a parlarne quale sarebbe? Non so se sia giusto rispondervi, però lo faccio una sola ed unica volta, per evitare che siate colpevoli della chiusura dei clan. Detto questo non voglio una risposta e eviterò di frequentare i clan, avete ottenuto la vostra vittoria, ma sapete benissimo che il problema non sono io. La prossima volta sarà qualcunaltro che andrà contro le vostre idee. E ripeto tutti possono rileggere. T3d ogni tuo riferimento è al quanto "puffo".
|
|
|
|
#90999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91000 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
7

(sempre però dopo Ronaldinho ed Eto'o). Non dimentichiamo però che il prossimo anno tra coppa America e coppa d'Africa determinati giocatori salteranno diversi partite.