Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 16:17   #90981
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ipotesi: e se arrivasse lui?

Fiorentina-Toni, ufficiale l'addio del centravanti

16:18 del 28 maggio

Toni esulta dopo il golLe strade della Fiorentina e di Luca Toni si dividono. Ora c'è l'ufficialità del club gigliato che con un comunicato saluta il bomber. 'La Fiorentina comunica che questa mattina, come più volte annunciato, il Presidente Andrea Della Valle ha incontrato Luca Toni. Ringraziandolo per l'importante contributo che ha dato alla squadra in queste due stagioni con ben 49 goal segnati, il Presidente ha ritenuto opportuno assecondare la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro Club'. La prossima esperienza dell'attaccante della nazionale sarà con ogni probabilità in Germania, al Bayern Monaco.
Francamente spero proprio di no. Ha i suoi annetti e il suo gioco è efficace se è fisicamente al top.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2007, 16:17   #90982
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Chi ringraziare è scritto nelle motivazioni.

Sappiano gli eventuali transfughi dell'I.C. che eventuali abusi in altri clan si rifletteranno sulla durata della chiusura, sappiano anche i members degli altri clan, che eventuali prese per i fondelli ai danni dei transfughi potrebbero accomunarli nel destino.
Guarda questo è il mio primo e ultimo messaggio qui dentro e speravo anzi di non doverne mai fare,ma visto che mi tiri in ballo neanche tanto velatamente permettimi di dirti(in pubblico,si proprio in pubblico visto che ti stai rivolgendo al pubblico e mi hai tirato in ballo IN PUBBLICO)che oltre a non aver capito NULLA ancora di qual'è la situazione nel nostro clan(trovami quanti possono vantare di avere troll giornalieri sempre pronti allo sfottò o al "io ce l'ho piu lungo" che puntualmente escono dai propri clan solo ed esclusivamente per flammare...TROVAMELI!")e il tuo messaggio lo testimonia in pieno

Quote:
Il tutto perchè UN THREAD in UNA SEZIONE non riusciva a tollerare qualche decina di post "sfavorevoli"
Non sono post "sfavorevoli" sono frecciatine e prese per il culo che da ANNI ci vedono malvolentieri protagonisti,fatte sempre dalle stesse identiche persone con punizioni spesso e volentieri piu gravi verso chi alla fine sbotta piuttosto che verso il provocatore,e se questo non lo pensano 1 o 2 persone ma una decina e anche di piu dovrebbe far pensare che forse visto che non si vuole fare il "cane da guardia" si lasci il posto a chi ha piu capacità,conoscenza e voglia di gestire la situazione,e checche tu ne dica di persone che vogliono non mancano di certo.
Inoltre piantala con la storia del "nostro tempo volontariamente" esatto hai voluto tu prenderti questo impegno VOLONTARIAMENTE e come gia detto sei l'incaricato di redimere questioni il che comporta ampi spazi di discussione con chi è/non è d'accordo,questo non ti piace?bon molla la carica,grazie di tutto e arrivederci problemi di sostituzione non penso proprio ci siano.

Dopo piu di un anno non sei stato in grado(certo anche poco aiutato questo si,ma non è affatto un alibi)di capire il problema e arginare la cosa,magari rimandando tutto all'ignore e agli admin(...)che,per inciso,non sono certo loro gli incaricati volontari di gestire la situazione e quando te lo si fa notare te la prendi,chiudi il 3d e buonanotte a tutti...bravo!
I 3d saranno pure un "regalo" di hw ma se questo regalo al posto di far felici le persone le fa intristire/arrabbiare/incazzarsi ecc non puoi venire a dire che non ci si puo lamentare solo perchè qualche essere magnanimo ha messo a disposizione tot k di memoria per permettere ad una ventina di persone di parlare di cio che piu gli piace;è come se ti mettessero a disposizione un garage e mentre tu vuoi entrarci solo per dire 4 cazzate coi tuoi amici ogni giorno si presenta il figlio del proprietario ad urlare e rompere i coglioni,lui sa che potrebbe fare qualcosa come castigare il figlio alla prima volta che rompe,invece preferisce lasciar correre e al massimo mandarlo in camera sua restringedo al contempo lo spazio di libertà all'interno del garage all'inquilino,la cui unica colpa era essere li a farsi i cazzi suoi.
E la situazione è la stessa identica di oggi:noi siamo nel nostro clan a farci i cazzi nostri a parlare ed esaltare la nostra squadra,come è giusto che sia cazzo quello è L'INTER CLUB non il Milan o Juventus,ora in mezzo al nostro fancazzare arriva il solito simpatico che si è sentito chiamato in causa(ma de che?ma detta tutta ma chi ti si incula?avevi ragione se scrivevamo qui ma di la nessuno t'ha cercato ne mai lo avrebbe fatto)ed ha iniziato cosi,senza senso alla solita gara del "e io c'ho piu scudetti,e io c'ho piu coppe,e io c'ho i transformers..."che QUOTIDINAMENTE ci becchiamo nel NOSTRO spazio,finendo poi per pagare sempre e solo noi le azioni degli altri.
E tralasciamo i classici Badedas e Pilota che spero,almeno questi,tu abbia capito come sono.
Di tutta sta roba tu in un intero anno non hai capito nulla e anzi sfotti e fai il grande dicendo

Quote:
Il tutto perchè UN THREAD in UNA SEZIONE non riusciva a tollerare qualche decina di post "sfavorevoli"
Ma fammi il piacere.....

Inoltre se c'è una cosa che davvero poco puoi imputare a noi è lo spam di immagini e faccine,altra perla che ci fa capire quanto ne hai capito di come girano i 3d.

E per finire la cosa piu brutta è che di discorsi come questi ne sono stati fatti un fottio ma chi la prende in culo siamo sempre noi.

p.s. ovviamente gia sai cosa me ne fregherebbe della sospensione per il terribile atto di "contestare in pubblico"....
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2007, 16:17   #90983
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Milan-Liverpool, ora la sfida è per Eto'o

17:00 del 28 maggio

La corsa all'attaccante camerunense si presenta molto complessa. Attorno al giocatore del Barcellona c'è infatti molto interesse da parte dei migliori club europei. Tra questi ci sono le due finaliste della Champions League che tornano a sfidarsi nel mercato. I reds, infatti, per accontentare Benitez, deciso a portare ad Anfield la stella del Barca, sarebbero pronti a lanciare l'ultimo assalto offrendo ai catalani anche il centrocampista Xabi Alonso, che piace a Rijkaard, per abbassare la cifra di 30mln di euro richiesta dal Barca. Il Milan certo non starà a guardare e cercherà di arrivare ad Eto'o in ogni modo. Ma resta ancora la possibilità che il camerunense, alla fine, resti in Catalunuya. Molto dipenderà da come si concluderà la Liga che vede al momento ancora tre squadre in corsa: Barcellona e Real Madrid, a pari punti in testa alla classifica e il Siviglia che segue a sole due lunghezze.
Old 28-05-2007, 16:20   #90984
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Città: Arona
che clima.........
Ma nn dobbiamo festeggiare una champions?

Ho bisogno una mano dai fratelli rossoneri che vanno allo stadio.

Ho visto un logo di una tifoseria del milan che mi piace molto e mi servirebbe recuperare

E' un diavolo, di profilo e stilizzato

Ho cercato un po in giro ma niente......

Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Old 28-05-2007, 16:20   #90985
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Non credo che parlarle qua giovi a nessuno, i particolare ai clan.
Resta il fatto che non ho fatto niente.
quante coppe ha vinto il milan? 7 mijaidi?
quanti scudetti? seicento mijoni?

WOW sempre paraculo rimani
T3d è offline  
Old 28-05-2007, 16:21   #90986
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Va bè io ho bisogno di parlare di calciomercato

Quindi l'insospettabile era Emerson e per lui date in cambio Oliveira

L'attaccante che dovreste prendere ne avete un'idea di chi sia ???

Io credo drogba

E per la difesa che fate ????

Quindi resta DIDA no a Buffon ?

L'attaccante è Eto'o. Anche Ancelotti sta spingendo un sacco per lui. Drogba ha da poco rinnovato col Chelsea ed ha solo detto che un giorno gli piacerebbe fare nuove esperienze. Ma il contratto l'ha appena rinnovato insomma.
Anzi pare che tutta la vicenda di Sheva serva per mascherare il vero obiettivo, ossia Eto'o. Anche Bronzetti ieri a Controcampo ha fatto capire che è fattibile. Per Inho è complicata la questione. Perchè è anche una questione di sponsor(Nike). Quindi tra Inho e Eto'o è molto molto più semplice ad arrivare a quest'ultimo. Poi anche la cifra è accessibile, attorno ai 30 milioni e quest'anno li vogliamo spendere i soldi.

Resta Dida. Non arriva Buffon. Poi se davvero alla Juve torna Lippi, mi sa che Buffon rimane.
Old 28-05-2007, 16:21   #90987
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

Io credo drogba

Secondo me l'insospettabile rimarrà ... insospettabile. Da quel poco che ha detto Ancelotti, è lui ad essersi offerto, noi a quanto pare non siamo interessati.

Drogba sarebbe da (sempre però dopo Ronaldinho ed Eto'o). Non dimentichiamo però che il prossimo anno tra coppa America e coppa d'Africa determinati giocatori salteranno diversi partite.

Per la difesa non ho ancora capito se il Milan cerca un titolare (da affiancare a Nesta quando Maldini non gioca) oppure un panchinaro. Temo però che si propenda più per la 2a ipotesi visto il rinnovo di Kaladze.

Dida o Buffon? Se potessi scegliere ad occhi chiusi non avrei dubbi, anche se è giusto dire che nelle ultime partite il portiere brasiliano è tornato a offrire discrete prestazioni.
Old 28-05-2007, 16:21   #90988
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Parliamo di Inter,io sn dell'idea che alla fine Lampard andrà al Barca
Fosse per me farei di tutto per prenderlo....è ciò che ci manca x fare il salto...
Quindi se arriva henry parte eto'o....se arriva lampard?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 16:22   #90989
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Una cosa è chiara: l'IC è chiuso ma in ballo ci sono tutti i club calcistici. Se viene confermata la chiusura di quello, tutti gli altri seguiranno a ruota. Perchè mai impedire ad un interista nuovo utente di avere un thread dedicato alla propria suqadra?

Dico questo per farvi capire che il destino dell'IC è legato a doppia mandata a quello degli altri clan. Quindi entrate nell'ottica che ci dobbiamo dare tutti una regolata, e iniziamo a guardare ai thread calcistii come ad un tuttuno. Quindi quando io, tu, egli, noi, voi essi si entra in un thread si abbia ben chiaro che danni fatti lì si ripercuotono dovunque.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-05-2007, 16:22   #90990
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
La lampadina e l'abito saltano subito all'occhio, ma la terza proprio non riesco a trovarla
no no la lampadina ce l'ha anche il secondo. colma il vuoto lasciato dallo scudetto
cmq uno è rossonero e l'altro è in bianconero. ecco una differenza ahahahah
pasqualaccio è offline  
Old 28-05-2007, 16:23   #90991
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

Io credo drogba

L'insospettabile non si sa chi sia, anche se potrebbe davvero essere Ibrah.
Il Milan secondo me (e anche secondo Ancelotti) ha bisogno di un innesto per reparto. Come portiere dipende da Buffon e dalla Juve più che dal Milan, secondo me. Per la difesa a me piacerebbe molto Mexes, ma pare difficile, anche se Zapata, che si dice sia molto vicino al Milan, potrebbe finire a Roma come parziale contropartita. Zambrotta pare che non si muova, ma preferirei comunque un centrale. A centrocampo arriva Donati, ma serve qualcuno in grado di sostituire Pirlo. Emerson a me piace e non dovendole giocare tutte potrebbe anche dare un buon contributo. Per il resto non vedo molto in giro a prezzi onesti (non ci serve un titolare).
Per l'attacco Eto'o sarebbe l'ideale, ma chissà? Anche qui grossi nomi in giro francamente non ne vedo, almeno non a prezzi onesti.
Discorso a parte per Ronaldinho, ovviamente, il cui arrivo precluderebbe certamente altri colpi importanti.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 28-05-2007, 16:24   #90992
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
L'attaccante è Eto'o. Anche Ancelotti sta spingendo un sacco per lui. Drogba ha da poco rinnovato col Chelsea ed ha solo detto che un giorno gli piacerebbe fare nuove esperienze. Ma il contratto l'ha appena rinnovato insomma.
Anzi pare che tutta la vicenda di Sheva serva per mascherare il vero obiettivo, ossia Eto'o. Anche Bronzetti ieri a Controcampo ha fatto capire che è fattibile. Per Inho è complicata la questione. Perchè è anche una questione di sponsor(Nike). Quindi tra Inho e Eto'o è molto molto più semplice ad arrivare a quest'ultimo. Poi anche la cifra è accessibile, attorno ai 30 milioni e quest'anno li vogliamo spendere i soldi.

Resta Dida. Non arriva Buffon. Poi se davvero alla Juve torna Lippi, mi sa che Buffon rimane.
Lippi al 99% non torna st'anno, come ha piu volte ribadito prima di sedersi in panchina vuole risolvere la situazione del figlio.

E cmq gigione potrebbe restare a prescindere, ma continuo a nutrire parecchi dubbi.

Cmq se davvero eto'o costasse 30 milioni (e nn è vero) si deve per forza prendere un altro campioni, che sia buffon o chi vi pare.

Continuo pero a non capire che fine possa fare gila con l'arrivo di eto'o.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 16:24   #90993
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Una cosa è chiara: l'IC è chiuso ma in ballo ci sono tutti i club calcistici. Se viene confermata la chiusura di quello, tutti gli altri seguiranno a ruota. Perchè mai impedire ad un interista nuovo utente di avere un thread dedicato alla propria suqadra?

Dico questo per farvi capire che il destino dell'IC è legato a doppia mandata a quello degli altri clan. Quindi entrate nell'ottica che ci dobbiamo dare tutti una regolata, e iniziamo a guardare ai thread calcistii come ad un tuttuno. Quindi quando io, tu, egli, noi, voi essi si entra in un thread si abbia ben chiaro che danni fatti lì si ripercuotono dovunque.
proprio per questo motivo voglio far chiudere questo bellissimo clan.
me ne frega un cazzo di chi rompe e continua a farlo da gran paraculo, perchè ci va di mezzo anche il nostro piccolo club! (LAZIO)

mo starò qui finchè non lo chiudono.
naturalmente senza insultare ma sarò una rottura di membro continuo
T3d è offline  
Old 28-05-2007, 16:25   #90994
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Parliamo di Inter,io sn dell'idea che alla fine Lampard andrà al Barca
Fosse per me farei di tutto per prenderlo....è ciò che ci manca x fare il salto...
Molto dipenderà dall'esito della Liga. Se il Barca non dovesse vincere il titolo rischia di scatenarsi un vero terremoto nel Club, con partenze (ma anche arrivi) eccellenti.

Dal punto di vista del Chelsea IMHO Lampard è uno dei punti fermi. Vedo molto più probabile la cessione del Mercenar.. pardon, Shevchenko (tanto per fare un esempio).
Old 28-05-2007, 16:26   #90995
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Ovvio,tu nn fai mai niente..però i polli che ci cascano ci sn sempre e come vediamo tutti le conseguenze le paghiamo tutti.Vorrà dire che io personalmente mi trasferirò da voi visto che è un forum pubblico.
Giusto groot?
Sei sempre in benvenuto, basta che non fai il polemico, ok?
lucio68 è offline  
Old 28-05-2007, 16:27   #90996
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sei sempre in benvenuto, basta che non fai il polemico, ok?
che toni gentili... 'naltro... avanti il prossimo.

tutti a fa il trenino peppepepepepeppepeeee
T3d è offline  
Old 28-05-2007, 16:28   #90997
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
proprio per questo motivo voglio far chiudere questo bellissimo clan.
me ne frega un cazzo di chi rompe e continua a farlo da gran paraculo, perchè ci va di mezzo anche il nostro piccolo club! (LAZIO)

mo starò qui finchè non lo chiudono.
naturalmente senza insultare ma sarò una rottura di membro continuo
Non ho capito. Hanno chiuso anche il 3d della lazio?
Teliqalipukt è offline  
Old 28-05-2007, 16:28   #90998
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
domanda retorica da gran paraculo! CVD

cmq per quello che fai nel forum
Quote:

hai ragione!

gran paraculo rimani però
Quote:
Ovvio,tu nn fai mai niente..però i polli che ci cascano ci sn sempre e come vediamo tutti le conseguenze le paghiamo tutti.Vorrà dire che io personalmente mi trasferirò da voi visto che è un forum pubblico.
Giusto groot?
Quote:
poi magari nella vita reale non si azzarderebbe

ueeeeeeeeeeee m'hai fatto la bua
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
G....
Quote:
quante coppe ha vinto il milan? 7 mijaidi?
quanti scudetti? seicento mijoni?

WOW sempre paraculo rimani

Lo scopo di venire di qua a parlarne quale sarebbe?

Non so se sia giusto rispondervi, però lo faccio una sola ed unica volta, per evitare che siate colpevoli della chiusura dei clan.
Detto questo non voglio una risposta e eviterò di frequentare i clan, avete ottenuto la vostra vittoria, ma sapete benissimo che il problema non sono io.
La prossima volta sarà qualcunaltro che andrà contro le vostre idee.
E ripeto tutti possono rileggere.

T3d ogni tuo riferimento è al quanto "puffo".
Old 28-05-2007, 16:28   #90999
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Molto dipenderà dall'esito della Liga. Se il Barca non dovesse vincere il titolo rischia di scatenarsi un vero terremoto nel Club, con partenze (ma anche arrivi) eccellenti.

Dal punto di vista del Chelsea IMHO Lampard è uno dei punti fermi. Vedo molto più probabile la cessione del Mercenar.. pardon, Shevchenko (tanto per fare un esempio).
non credo che sheva andrà via; primo perchè ad andarsene credo sarà l'allenatore e secondo perchè non ha ancora imparato l'inglese
pasqualaccio è offline  
Old 28-05-2007, 16:29   #91000
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Quindi se arriva henry parte eto'o....se arriva lampard?
per me arriva eto'o da lampard al barca henry al barca e deco/iniesta da noi...direi che va bene a tutti,tranne che a noi...io franky lo vojo in nerasurro
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian