Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 15:50   #90941
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
non ho parole...

andrò a comprarla al Milan Store, va...
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 28-05-2007, 15:50   #90942
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Penso che la chiusura dell' Inter clan sia solo colpa nostra. Leggetevi i ripetuti richiami all' ignore list nei confronti dell' utente del milan clan; era tutto mooooolto semplice. Metti in ignore, e non lo leggi nemmeno se nessuno lo quota.

Bisogna mettersi in testa che finchè lui continua a postare, anche tanto, sul nostro clan senza violare il regolamento può essere al masimo richiamato all' ordine, ma niente di più. Il regolmento parla chiaro, che ci piaccia o no. Invece si continua a segnalare e a quotare contemporaneamente, invocando continuamente l' intervento dei mod. Speriamo che ci riaprano presto,; anzi, che ci riaprano proprio.
Old 28-05-2007, 15:51   #90943
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Confermo. Tra l'altro son stati velocissimi. A me ancora non danno il tracking e mi è già arrivata.
Adesso mi spulcio il catalogo. A me piace da impazzire la Polo ufficiale bianca. Però son 45 euro.
sull'email che mi avevano mandato per confermare l'ordine c'era scritto che non avrebbero dato altre informazioni e che per averle si sarebbe dovuta inviare una mail specificando il numero dell'ordine
markus_81 è offline  
Old 28-05-2007, 15:52   #90944
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
non ho parole...

68 euro?? sticazzi

a te magik va bene no? 29 euro spedita giusto? cazzo vuoi accattone, che te la regalino? tvb eh

Old 28-05-2007, 15:52   #90945
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Giochino: trova le 3 differenze

pasqualaccio è offline  
Old 28-05-2007, 15:52   #90946
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Penso che la chiusura dell' Inter clan sia solo colpa nostra. Leggetevi i ripetuti richiami all' ignore list nei confronti dell' utente del milan clan; era tutto mooooolto semplice. Metti in ignore, e non lo leggi nemmeno se nessuno lo quota.

Bisogna mettersi in testa che finchè lui continua a postare, anche tanto, sul nostro clan senza violare il regolamento può essere al masimo richiamato all' ordine, ma niente di più. Il regolmento parla chiaro, che ci piaccia o no. Invece si continua a segnalare e a quotare contemporaneamente, invocando continuamente l' intervento dei mod. Speriamo che ci riaprano presto,; anzi, che ci riaprano proprio.
Ma alla fine perchè ve l'hanno chiuso?
Old 28-05-2007, 15:53   #90947
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
non ho parole...

alla fine ti costa uguale...
markus_81 è offline  
Old 28-05-2007, 15:54   #90948
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
68 euro?? sticazzi

a te magik va bene no? 29 euro spedita giusto? cazzo vuoi accattone, che te la regalino? tvb eh
eran le due maglie celebrative dell'Italia, L per me e XL per un amico
pagammo 8 euro di spese di spedizione, ora vogliono 17...
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 28-05-2007, 15:54   #90949
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma alla fine perchè ve l'hanno chiuso?
ONESTAMENTE è partito tutto dalle solite provocazioni di groot, che poi richiamato da cerbert se n'è tornato di qua, però poi ci sono stati utenti che han pubblicamente contestato l'operato del mod.....che si è incazzed (e avendoci parlato a lungo nei periodi da sospeso posso capirlo)

Old 28-05-2007, 15:55   #90950
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
sull'email che mi avevano mandato per confermare l'ordine c'era scritto che non avrebbero dato altre informazioni e che per averle si sarebbe dovuta inviare una mail specificando il numero dell'ordine
Ah si? Cavolo non ho per niente letto la mail. Ho visto la mail di conferma, però non l'ho letta. Infatti tuttora se mi loggo e vado sull'ordine viene riportato Ordine OK come stato. Niente merce spedita o simili.
Buono a sapersi per la prossima volta. Magari per la polo bianca.
Old 28-05-2007, 15:55   #90951
Nerocielo

Quote:
eran le due maglie celebrative dell'Italia, L per me e XL per un amico
pagammo 8 euro di spese di spedizione, ora vogliono 17...
ebbbayz?

Old 28-05-2007, 15:58   #90952
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ONESTAMENTE è partito tutto dalle solite provocazioni di groot, che poi richiamato da cerbert se n'è tornato di qua, però poi ci sono stati utenti che han pubblicamente contestato l'operato del mod.....che si è incazzed (e avendoci parlato a lungo nei periodi da sospeso posso capirlo)
Il forum può essere letto, da tutti, la colpa non è di groot, leggerlo servira a capire.
Old 28-05-2007, 15:59   #90953
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Calcio, Kaladze: "Al Milan fino al 2011"

MILANO - Il difensore georgiano Kakhaber Kaladze ha deciso di rimanere al Milan. "Con la societa' abbiamo chiarito tutto - ha detto sul sito del club - sono contento e voglio dire a tutti i tifosi, a tutti quello che mi amano e amano il Milan che saro' un giocatore rossonero fino al 2011. Ho un contratto e io rispetto tutte le regole di questa squadra". (Agr)

gazzetta
Io son contento così. In previsione futura è meglio se rimane. Anche perchè Maldini non può giocare molto, ed in ogni caso l'anno prossimo sarà davvero l'ultimo per il capitano.
Old 28-05-2007, 15:59   #90954
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Tempo, il tempo lo diamo a Ronaldinho...
Nessuno qua ha detto che è il più grande brocco della storia (solo io ), ma tutti sono vicini a giudicarlo CEDIBILE.
Mettiamola così: se l'alternativa fosse Borriello allora mi tengo Oliveira, ma già con Pozzi avrei difficoltà...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2007, 16:00   #90955
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Visto quanto successo nell'Inter clan,
invito (e prego cortesemente) tutti (milanisti, interisti, ecc) ad evitare flame e/o eventuali polemiche.

Se proprio non riuscite a chiudere un occhio su un post scritto, per il bene di tutti usare la funzione di Ignore.

Grazie.
Old 28-05-2007, 16:01   #90956
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Il forum può essere letto, da tutti, la colpa non è di groot, leggerlo servira a capire.
nono infatti groot, come ti ho detto anche in pvt NON è colpa tua la chiusura, mai detto

e basta pvt per favore grazie.

Old 28-05-2007, 16:01   #90957
Dark Schneider
Senior Member

Oddio Borriello vendiamolo per favore ed a titolo definitivo. Non lo si può vedere.
Old 28-05-2007, 16:03   #90958
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Ah si? Cavolo non ho per niente letto la mail. Ho visto la mail di conferma, però non l'ho letta. Infatti tuttora se mi loggo e vado sull'ordine viene riportato Ordine OK come stato. Niente merce spedita o simili.
Buono a sapersi per la prossima volta. Magari per la polo bianca.

diceva cosi....

Quote:
Hai scelto di pagare l'importo del tuo ordine con contrassegno.

Il pacco con gli articoli che hai ordinato ti sarà inviato al più presto dalla EPI s.r.l., licenziatario ufficiale dei prodotti Milan.

Se dovessi avere bisogno di notizie sul tuo ordine, puoi contattare il nostro staff con una mail a [email protected] o telefonando al numero + 39 02 26303237. Ricordati, in entrambi i casi, di specificare il numero identificativo del tuo ordine e i codici degli articoli acquistati.

Hai bisogno di altre informazioni sulle modalità di spedizione, sul diritto di recesso e sulle altre condizioni di vendita? Scrivi a [email protected], il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Per informazioni o problemi relativi al sito (iscrizione, link ed altre difficoltà tecniche) contattaci a [email protected]
markus_81 è offline  
Old 28-05-2007, 16:03   #90959
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Oddio Borriello vendiamolo per favore ed a titolo definitivo. Non lo si può vedere.
sborry no

sborry uno di noi

belen...
markus_81 è offline  
Old 28-05-2007, 16:03   #90960
candido
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi

è identico!!
candido è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian