|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
Quote:
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
|
|
|
|
#40622 |
|
|
|
|
|
#40623 |
|
|
|
|
|
#40624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
certo quando l'argomento finisce, si va sulla battuta.Battuta che poi non è una battuta ma è un modo simpatico di offendere. Ora verrà fuori l'asilo.. e bidibu e bidiba, il fatto è che avete vinto questo scudetto alla grande, ne avete uno vinto nella scorsa estate, avete vinto due derby quest'anno, però ahimè c'è un però, insignificante però. I vostri cugini hanno vinto la coppa campioni, e il vostro passivo è negativo. Come dire, avete vinto una tappa ma vi manca il giro.
|
|
|
#40625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
A me la Tori sembra tanto rifatta...............
|
|
|
#40626 |
|
Senior Member
|
Appunto nonostate siamo stati in serie B, siete dietro comunque. Per non parlare del fatto che difficilmente siete protagonisti.
|
|
|
#40627 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
BASTAAAAAAAAAA |
|
|
|
|
|
#40628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
collegamento col telegrafo noi siamo avanti
|
|
#40629 | |
|
|
Quote:
![]() per vincere il giro c'è tempo |
|
|
|
#40630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
QUIZ. CHI E' CHI
in questa foto ![]() compaiono: un genio del calcio un campione di sport acquatici dal trampolino uno studente di lingue straniere un attempato conduttore di autobus pubblici sai dire chi sono i 4 ???? |
|
|
|
|
#40631 |
|
|
come tutte le wwe divas del resto
hai visto bene bene le tette di Ashley?? ![]() forse forse l'unica non rifatta è Maria (e anche l'annunciatrice, Lilian Garcia, ma non essendo una wrestler direi che è normale |
|
|
#40632 |
|
Senior Member
|
se ti dispiace molto; e ti fa star male; si la finisco. sempre che l'invito non sia seguito da vari quote o che l'argomento sia trattato ancora.
Saluti
|
|
|
#40633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mio caro Groot mi spieghi il tuo postare qui
Mi spieghi il tuo flame qui Mi spieghi per quale motivo hai bisogno di venire a scrivere certe cose qui Non sei felice della tua squadra Forse per stare meglio devi venire qui a INSULTARE
|
|
|
#40634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ho segnalato groot,perchè non è possibile che da quando hanno vinto la CL,ogni giorno scriva 30 post di media,tutti uguali con il solo scopo dei flame.
Per cortesia,possiamo una volta per tutte NON QUOTARLO PIU'?E' assurdo che i moderatori non intervengano,ma dato che la situazione è questo,riusciamo come clan ad escluderlo da ogni conversazione nn prendendolo più in considerazione? |
|
|
|
|
#40635 |
|
Senior Member
|
In effetti, ora è giusto che festeggiate, ma lasciate stare il Milan e la sua storia.
|
|
|
#40636 | |
|
|
Quote:
genio del calcio: baggio campione di sport acquatici: nedved (visto che si butta )studente: sheva attempato conduttore: ciccionaldo ho vinto qualcheccosssa? |
|
|
|
#40637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
si è vero non saremo mai meravigliosi. hai ragione tu.
|
|
|
|
|
#40638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#40639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio postare qui è la conseguenza di vostre affermazioni. Il mio non è un flame, se non con il vostro fondamentale aiuto. Ho il bisogno di venire a scrivere qua certe cose perché mi piace. Sono molto felice della mia squadra. Il forum è pubblico pertanto posso venire a scrivere.
|
|
|
|
#40640 | |
|
|
Quote:
sono il secondo a dirlo ok? quindi STAI ESAGERANDO (come riportato anche in firma da cerbert: Un laico ha il dovere morale di essere paziente ed il diritto di dire: "State esagerando.") pazienti lo siamo stati, ora ESAGERI ok? specialmente con frasi come quella quotata: ma chi vi dice niente? ma vai a festeggiare con i tuoi compagni di clan la vostra CL e la vostra storia ok? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)