|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Meglio adsl2+ alice a 20mega o fastweb a 6mega?
Ei raga mi dovrei attivare tra poco alice 20 mega in sostituzione di fastweb 6 mega, cosa ne pensate? gli incrementi ci sono?
La connessione si avrà tramite modem wifi....
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum Ultima modifica di pabloescobarr : 27-05-2007 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Fastweb è la + veloce come download usando emule adunanza 3.13 In alternativa ti consiglio solo tiscali adsl pero in ULL |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Telecom non filtra.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
che si gnifica telecom non filtra? è un fatto buono o no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Su emule si molti amici usano Alice adsl 4megabit,Tiscali adsl 8megabit no in ULL,libero adsl non superano i 100kbyte se gli dice bene
Sono tutte filtrate su emule l'unica è Tiscali adsl solo in ULL Ovvio anche Fastweb non è filtrata Unico modo è usare i torrent come client Utorrent 1.6 attivando la crittografia del protocollo pero trovi poco in Ita Su emule trovi tutto Ultima modifica di beejey : 27-05-2007 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho alice 2 mega e se trovo le fonti arrivo anche a 200..
Ho sempre sentito di libero ma di alice questa è la prima volta! E poi 100 non è male,quando vieni filtrato non arrivi neanche a 10.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
* esatto.Telecom non filtra, e se uno ha problemi con emule e' per altre ragioni(whina,pc in condizioni pietose,doppino ecc).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
vabbè eMule già fa pena di suo...è uno dei sw p2p più anacronistici ancora rimasti...comunque fra la 20 mega di alice e quella a 6 mega di fastweb....direi questa, se vuoi cambiare perchè FW costa troppo, alice 2 (DUE) mega
CMq alice non FILTRA nulla, Libero si, emule,dc++ etc... |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo fatto un test con le loro linee dico quelle dei miei amici Senza firewall,no limite connessioni,file molto condivisi come se ci fosse un blocco in media 50kbyte punte 100kbyte in media sopra i 50kbyte Io ripeto l'unica che non filtra a parte Fastweb è tiscali adsl in ULL |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Io con alice su dc++ o torrent sto facilemnte sopra i 100...poi se ci sono fonti ciao pep.. |
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
raga, i miei hanno gia firmato il contratto....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Anch'io ho fastweb (ho 6mb ma loro mi dicono di avere la 20mb) ma non sono contento, per scaricare con adunanza va bene ma solo da utenti fastweb, quando provo a scaricare i torrent o da adunanza con utenti non fastweb non scarico a oltre 10k Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero su emule trovi sempre tutto |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che client per i torrent usi? Usa uttorrent attiva la crittografia protocollo Togli il firewall,limite connessioni,usa tcp optimizer per ottimizzare la banda |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Fossi in te mi butterei su Tiscali 24mega... SOLO se sei in ULL
PS ALICE non FILTRA
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 28-05-2007 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Come si attiva la crittografia protocollo? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Infatti su rete propia cioè in ULL il problema filtri non cè
Se non siete coperti in ULL meglio usare altri P2P tipo torrent,Mirc ecc ma non emule |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi tutto è cambiato con i primi filtri dei provider su p2p specialmente su emule |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.