|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda SiS x Giochi
Salve a tutti...non sò se è stato il caso o meno aprire una discussione..ma siccome ho un portatile Acer Aspire 3004LMi con su una scheda video SiS M760GX con memoria variabile (32-64-128) mi domandavo se sapresti indicarmi un sito dove ci sono giochi compatibili con questa scheda..poichè non posso permettermi di prendere un gioco qualunque..ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla..Grazie 1000 in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, quindi dovrei cercare dei giochi di 5 o 6 anni fa? ci tengo a precisare cmq che giochi come Age of Mithology andavano bene cmq...in caso sapresti dirmi dove andare a cercare? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque più o meno potresti orientarti leggendo la data di pubblicazione dei giochi e soprattutto i requisiti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho capito..che tu sappia..non si può aggiungere una scheda video dedicata sul mio portatile?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Cmq penso che qualcosina ce la fai lo stesso a farla girare ... magari qualche vecio Need for speed, Unreal, Quake 2....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si..magari saranno vecchie edizioni giusto? purtroppo nelle recensoni sono evidenziati i giochi di ultima generazione e quindi anche digitando da google "recensioni giochi SiS" non trov alcun risultato..quindi magari la soluzione sarebbe mettere la video dedicata..ma non sò se si può fare..grazie per l'attenzione al post cmq
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.