Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 11:48   #90821
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Eto'o: più Liverpool che Milan
28.05.2007 12.30

"Sono rimasto impressionato dallo spirito di squadra del Liverpool: anche i tifosi sono fantastici. Secondo me sono loro a vincere le partite perché hanno una forza impressionante": Samuel Eto'o strizza l'occhio al Liverpool e lo fa dalle pagine del Sunday Mirror, in maniera molto chiara. . "Sarebbe bellissimo avere un tifo del genere come giocatore del Liverpool...Per adesso però, non so cosa avverrà nei prossimi due anni. Ogni volta ci sono molti cambiamenti, e non ho ancora pensato a quello che farò. Sicuramente se arriverò in Premiership sarò io il primo a dare la notizia, non la leggerete sui giornali" ha aggiunto il camerunense, che sembra quindi preferire ai Campioni d'Europa del Milan i loro rivali sconfitti. Ricordiamo che Rafa Benitez ha fatto chiaramente il nome del numero 9 blaugrana e, come detto nei giorni scorsi, sacrificherebbe per lui anche Xabi Alonso, obiettivo del Barca.

eh beh...sono arrivati anche lì due nuovi proprietari americani. gente con "un po'" di soldini.
Old 28-05-2007, 11:49   #90822
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non so se Gattuso, da buon calabrese, verrebbe a giocare a Messina...
ma manco nedved ci verrebbe
melomanu è offline  
Old 28-05-2007, 11:49   #90823
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh anche storari ne ha sbagliata una ( ma li sinceramente non venitemi a dire che la squadra ha giocato concentrata e nessuno ha fatto errori ) avendone giocato mi apre solo 2 ( o 3 )
non ho chiesto il tuo parere, coglione
Old 28-05-2007, 11:49   #90824
Nerocielo

Quote:
Sempre in agguato con il lanternino?

ma guarda lucio, proprio no, ho aperto per leggere cosa dicevate (giusto per curiosità) ed è stato il primo "quote" che ho visto

Old 28-05-2007, 11:51   #90825
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non ho chiesto il tuo parere, coglione
era per tentare di correggere le minchiate che un analfabeta zingaro come te scrive di continuo
melomanu è offline  
Old 28-05-2007, 11:51   #90826
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma guarda lucio, proprio no, ho aperto per leggere cosa dicevate (giusto per curiosità) ed è stato il primo "quote" che ho visto
giusto per curiosità? non c'è niente di male a dire che leggi quasi sempre il nostro cl'an. non è mica vietato.
Old 28-05-2007, 11:53   #90827
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Comunque Bertolino l'ho conosciuto e dico che è una persona di una simpatia umana unica.

Venne all'università a tenere una conferenza e fu gentilissimo, fece uno spettacolo improvvisato divertentissimo che ci fece morire tutti dal ridere e poi si fermò diverso tempo a chiaccherare con noi in maniera molto molto simpatica. Io ed un paio di amici lo seguimmo per tutto il tempo e lui stette al gioco. Veramente veramente una brava persona.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-05-2007, 11:53   #90828
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
giusto per curiosità? non c'è niente di male a dire che leggi quasi sempre il nostro cl'an. non è mica vietato.
si certo, è la mia attività principale

Old 28-05-2007, 11:53   #90829
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
era per tentare di correggere le minchiate che un analfabeta zingaro come te scrive di continuo
ma vai a succhiare i cassi...
Old 28-05-2007, 11:54   #90830
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Calciopoli: confermati 2 anni e 2 mesi per Meani

12:34 del 28 maggio

Sono stati depositati presso la Camera di Conciliazione del Coni i lodi arbitrali per le istanze di Giraudo e Meani. Come si evince da un comunicato del Comitato Olimpico, sono stati resi noti i verdetti dei lodi arbitrali impugnati dall`ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e dall`ex dipendente del Milan Leonardo Meani, entrambi contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Per quanto riguarda Giraudo "Il Collegio Arbitrale presieduto dal Prof. Avv. Massimo Zaccheo, composto dai membri arbitri Prof. Francesco Tufarelli, Avv. Ciro Pellegrino, ha emesso il lodo arbitrale su istanza di Antonio Giraudo / FIGC con il seguente dispositivo: “1) dichiara la propria incompetenza a decidere sulla controversia; 2) compensa tra le parti le spese di difesa; 3) pone a carico delle parti, nella misura del 50% ciascuna e con vincolo di solidarieta`, gli onorari degli Arbitri e le spese di funzionamento della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, come separatamente liquidati".

Invece per Meani "Il Collegio Arbitrale presieduto dal Prof. Avv. Ferruccio Auletta, composto dai membri arbitri Avv. Aurelio Vessichelli, Avv. Ciro Pellegrino, ha emesso il lodo arbitrale su istanza di Leonardo Meani / FIGC con il seguente dispositivo: “1) in riforma della determinazione della Corte Federale di cui al Comunicato ufficiale n. 1/CF del 25.7.2006, applica a Leonardo Meani la sanzione della inibizione temporanea per anni due e mesi due; 2) dichiara interamente compensate tra le parti le spese del procedimento e per assistenza difensiva; 3) dichiara le parti tenute in egual misura, con vincolo di solidarieta`, al pagamento dei diritti degli arbitri, come separatamente liquidati, nonche` dei diritti della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport".
pasqualaccio è offline  
Old 28-05-2007, 11:54   #90831
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si certo, è la mia attività principale
contento tu...
Old 28-05-2007, 11:58   #90832
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Inzaghi in campionato ha segnato meno di Oliveira. E' un brocco?
Le 26 presenze che ha fatto, 25 sono spezzoni di secondo tempo; in Champions non ha mai giocato: mi sembra un po' poco per giudicare un giocatore, no?

Ma tanto qui c'è gente che può dare giudizi assoluti, che più che opinioni sembrano sentenze inappellabili: Storari è meglio di Dida, Riganò è meglio di Oliveira
Inzaghi è un calciatore che ha doti tecniche non eccelse, ma un grande senso della posizione e un grandissimo rapinatore d'area. La sua storia parla di centinaia di gol, di cui più di 50 nella maggior competizione continentale. Giocatore della nazionale campione del Mondo, ha messo il suo timbro anche sull'ultimo mondiale, oltre che su tre champions league (due con il Milan, una con la juventus), e merita un posto nell'Olimpo del calcio a strisce rosse e nere (e forse non solo in quello).

Oliveira è un calciatore che ha fatto buone cose nel campionato brasiliano e in quello spagnolo, e, approdato in Italia, ha vissuto una stagione travagliata. E' stato anche sfortunato e ha patito il rapimento della sorella, ma ha fornito un rendimento certamente insufficiente e una squadra come il Milan non può concedere troppe chances a un giocatore: o funzioni o ciao ciao.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2007, 12:04   #90833
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Comunque Bertolino l'ho conosciuto e dico che è una persona di una simpatia umana unica.

Venne all'università a tenere una conferenza e fu gentilissimo, fece uno spettacolo improvvisato divertentissimo che ci fece morire tutti dal ridere e poi si fermò diverso tempo a chiaccherare con noi in maniera molto molto simpatica. Io ed un paio di amici lo seguimmo per tutto il tempo e lui stette al gioco. Veramente veramente una brava persona.
io bertolino, senza stare a guardare il tifo che poco mi interessa su un comico, proprio non lo sopporto...forse voi milanesi riuscite ad apprezzarlo di più, ma a me non riesce quasi mai a far ridere
markus_81 è offline  
Old 28-05-2007, 12:04   #90834
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Inzaghi è un calciatore che ha doti tecniche non eccelse, ma un grande senso della posizione e un grandissimo rapinatore d'area. La sua storia parla di centinaia di gol, di cui più di 50 nella maggior competizione continentale. Giocatore della nazionale campione del Mondo, ha messo il suo timbro anche sull'ultimo mondiale, oltre che su tre champions league (due con il Milan, una con la juventus), e merita un posto nell'Olimpo del calcio a strisce rosse e nere (e forse non solo in quello).

Oliveira è un calciatore che ha fatto buone cose nel campionato brasiliano e in quello spagnolo, e, approdato in Italia, ha vissuto una stagione travagliata. E' stato anche sfortunato e ha patito il rapimento della sorella, ma ha fornito un rendimento certamente insufficiente e una squadra come il Milan non può concedere troppe chances a un giocatore: o funzioni o ciao ciao.
Sì, campione del mondo avendo giocato 20 minuti in un mondiale..
Olimpo del calcio? Van Basten e Shevchenko allora dove li mettiamo?

Se avessero dovuto applicare il tuo ragionamento (o funzioni subito o via) Dida non sarebbe ancora qui e probabilmente ci troveremmo con due Champions League in meno..
Athanathos è offline  
Old 28-05-2007, 12:05   #90835
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Galliani: "Non credo che il Barca ceda Eto'o"
28.05.2007 09.45 di Ilario Imparato articolo letto 1218 volte
Adriano Galliani smorza ogni entusiasmo rossonero circa il ritorno dell’ucraino Shevchenko.
Quanto ad Eto’o non fa mistero di seguirlo, seppur scoraggiato dal fatto che il Barcellona difficilmente lo lascerà andar via.

Ma cacchio!
ogni volta che parla di mercato cerca di trovare scuse per non provare nemmeno a fare acquisti importanti.
Da che parte sta?
son con te lucio.
se il grande acquisto promesso da berlusconi era shevchenko stiam freschi e se anche arrivasse mi cadrebbero le braccia.
un anno con la campagna acquisti indecente ci può stare, due no. se da una parte c'è l'evidenza di una squadra che non può essere all'altezza, dall'altra c'è una coppa campioni appena vinta. il coltello dalla parte del manico purtroppo ce l'han loro. un po' di paura ce l'ho.
Old 28-05-2007, 12:05   #90836
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma quanto cazzo scrivete!?

15pag da stamattina, voi state fuori!
Old 28-05-2007, 12:06   #90837
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io bertolino, senza stare a guardare il tifo che poco mi interessa su un comico, proprio non lo sopporto...forse voi milanesi riuscite ad apprezzarlo di più, ma a me non riesce quasi mai a far ridere
a me come comico non mi ha mai fatto ridere dai tempi di mai dire goal. poi come persona non la giudico, mi fico di quanto dice teliq, come tifoso dell'inter non mi interessa.
Old 28-05-2007, 12:08   #90838
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma quanto cazzo scrivete!?

15pag da stamattina, voi state fuori!
sono ZINGARI lasciali stare
markus_81 è offline  
Old 28-05-2007, 12:09   #90839
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!™

Ennesimo week-end agitato per me,
sempre a "causa" di mio nonno. Per tutta una serie di situazioni al limite del paradossale venerdì mattina credevamo davvero di perderlo, fortunatamente già dal giorno seguente i valori delle analisi piano piano tornavano nella norma. Cauto ottimismo.
Un abbraccio quincio, coraggio!
Old 28-05-2007, 12:10   #90840
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Contratto: ora Ancelotti detta le condizioni
...
I suoi due desiderata per l'anno prossimo sono noti: il centrale difensivo brasiliano Alex, in forza al Psv ma di proprietà del Chelsea, e Samuel Eto'o.
Una parola sola: MAGARI!!
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian