Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 11:38   #3881
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
ragazzi,
un'altra domanda.....come si fa ad installare un programma sul telefonino?? Di cosa ho bisogno per farlo (cavo USB???)??

Grazie
Con il Nokia PC Suite e il cavo USB dato in dotazione
Old 27-05-2007, 12:30   #3882
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ciao

Ho caricato un film (ridimensionandolo prima ovviamente) sul mio cell
si vede bene, però un film dura parecchio e non ho capito come portare avanti la riproduzione del filmato e riprendere da dove l'avevo lasciato l'ultima volta
con realplayer. Con il lettore mp3 posso andare avanti e indietro nella riproduzione di una canzone in realplayer sembra di no.
Mi sbaglio?
Grazie
si, si può, con il joypad devi spostarti verso l'alto per mandare avanti.
Old 27-05-2007, 15:11   #3883
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
io ho da poco acquistato un N73 brand tim, ho letto buona parte di questa discussione, ma non ho trovato quello che mi interessava, ovvero:

perchè quando vado ad installare alcuni temi mi dice "certificato scaduto"?
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:28   #3884
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
be, significa che devi andare al comune a rinnovare sto certificato

cmq anche a me sul 90% dei temi lo da
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:31   #3885
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
si, si può, con il joypad devi spostarti verso l'alto per mandare avanti.
Infatti, grazie!
Speravo però che ci fosse un modo anche più veloce:
"andare avanti" di 1 ora in questo modo è abbastanza fastidioso..ma se non si può fare altrimenti.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:44   #3886
Gio evodreamer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da James_STi Guarda i messaggi
io ho da poco acquistato un N73 brand tim, ho letto buona parte di questa discussione, ma non ho trovato quello che mi interessava, ovvero:

perchè quando vado ad installare alcuni temi mi dice "certificato scaduto"?
vai su orologio, modifica la data (mandala indietro di un anno), poi installa il tema.
una volta fatto puoi reimpostare la data.
Old 27-05-2007, 16:17   #3887
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Ho un 6630 che sta tirando le cuoia, sapetep er caso a che prezzo si trova ora l'N73? anche brandizzato tim va bene.
Penso che non costi più 399 come una volta dato che è uscito l'n95, o sbaglio?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:55   #3888
Swedonio
Member

Città: Frosinone
Il brand TIM lo propone in 4 versioni. Luna rossa e travel (399€) music edition (339€) (ha l'auricolate bluetooth) e la base (319€)
Old 27-05-2007, 19:38   #3889
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
PRESO!

Music edition, bellissimo.

Pensavo peggio, dopo un po' ci avevo già preso la mano.

Una sola domanda: il programma "musica" è sempre in esecuzione e non c'è verso di toglierlo.

consigli?
hai preso quello Tim ? se sì,hai trovato dentro l'auricolare blutoot ?
Old 27-05-2007, 21:27   #3890
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
Quote:
Originariamente inviato da Simone666 Guarda i messaggi
Nuovo possesore di questo cellulare... Ci sto smanettando... Ho notato che la risposta quando premo i tasti non è delle migliori come mi aspettavo... è normale? Pensavo fosse molto più rapido ma per alcune funzione come andare in messaggi dalla schermata principale mi fa attendere un pò... -Devo aggiornare qualche software?

Mi è successo già 2 volte che mentre faccio uno squillo e poi chiudo al chiamata sullo schermo del cell rimane piantata la scritta "disconnessa" io clicco ancora per chiudere am nulla... poi dopo 2 secondi il cell si riprende e la schermata si sblocca... Capita pure a voi? Non dovrebbe essere più immediata la ricezione del comando?
Simone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 23:48   #3891
ikaris
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ho appena letto nelle pagine precedenti che molti di voi hanno avuto il mio stesso problema: a volte, in fase di salvataggio video/foto, il Cell si blocca e occorre riavviarlo.
E' un BUG! Domanda: uscirà un aggiornamento software che corregga il tutto? O è già uscito?

Altra domanda:

Il mio NOKIA N73 ha un scheda da soli 120 MB (io ho trovato questa dentro la confezione). Sarà per questo che è un po' lento? Se monto una scheda da 1Gb lo velocizzo un po'?

Grazie
ikaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 23:50   #3892
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ikaris Guarda i messaggi
Altra domanda:

Il mio NOKIA N73 ha un scheda da soli 120 MB (io ho trovato questa dentro la confezione). Sarà per questo che è un po' lento? Se monto una scheda da 1Gb lo velocizzo un po'?

Grazie
No, non c'entra nulla.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 00:11   #3893
Gio evodreamer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simone666 Guarda i messaggi
Comprato ieri... Ci ho smanettato un pò fino a far scaricare oggi al batteria.... Lho messo in carica convinto che impiegasse molte ore ma in 2 ore si è caricato del tutto... Che devo fare? Avevo letto che la prima carica deve essere di molte ore...
controlla che non ci siano applicazioni aperte (musica, galleria, registro...quando esci rimangono comunque in esecuzione e quindi rallentano il cellulare).

inoltre consiglio di salvare i messaggi sulla memoria del telefono, ne guadagni in velocità.

Old 28-05-2007, 06:30   #3894
ema84
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi ho fatto 1 video con questo cel ed è in formato 3gp e con la pc suite l'ho trasferito sul computer .fin qui bene ma ora vorrei modificarlo e aprirlo con windows movie maker solo che devo convertirlo in formato .avi
qualcuno sa come fare?
ema84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 06:43   #3895
ema84
Junior Member

come non detto..finalmente ho trovato 1 convertitore valido!posto il link caso mai qualcun altro ne avesse bisogno! è gratuito!!
http://www.anarchia.com/dettagli-gra...atis-2117.html
ema84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 08:33   #3896
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Buondi',
sono da qualche giorno un nuovo (felice) possessore di un N73, rigorosamente no brand (non sopporto loghi e menate customizzate dai carrier), product code 0539336. Ho accoppiato al telefono una antenna Royaltek 2210 per l'uso principale col tomtom6.
Se avete domande (ma non sono esperto...), son qua
Old 28-05-2007, 10:35   #3897
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Considerando che installo tutto in memory card, come faccio a trovare la corrispondenza tra un tema che voglio cancellare e la cartella nella root della miniSD? Nel senso, mettiamo che il tema si chiami Fantasy1 come lo trovo nella memory per cancellarlo? Ci sono programmi magari? E un gestore del registro per cancellare le voci vecchie ancora non è uscito?
Old 28-05-2007, 11:01   #3898
Gio evodreamer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ema84 Guarda i messaggi
come non detto..finalmente ho trovato 1 convertitore valido!posto il link caso mai qualcun altro ne avesse bisogno! è gratuito!!
http://www.anarchia.com/dettagli-gra...atis-2117.html
formato 3gp? vuol dire che stai facendo i filmati con qualità media, modifica le impostazioni.

Se fai i filmati con la qualità massima otterrai file in formato .mp4.
Old 28-05-2007, 11:35   #3899
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Città: Roma
preso qualche ora fa a 299€ Tim brandizzato, la versione bianco/rosso.. quella nero/grigio mi sembrava un pò triste

ora sta in carica, mi hanno detto di lasciarlo 10-12 ore quindi questa sera o domani posto le prime opinioni
Old 28-05-2007, 13:18   #3900
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
problemi con video

Ciao
Ho convertito un filmato in mp4 (un film di 1 ora e 1/2)
Ho impostato così:

25 frame x sec
550 kbs
formato 320x240
risultato un video di 470MB circa.

Il video si vede bene però è un po' scattoso e risulta essere schiacciato.
Ho provato sia con il formato 4:3 che 16:9.

E' possibile fare qualcosa o è proprio il cell a produrre questi problemi sui filmati?
Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP