Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 11:43   #1
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
[X360] Giochi single player e durata

Come potete notare dalla firma, sto aspettando Mass Effect per comprare la console. Spendere però quei soldi per un gioco solo non è che mi garbi poi molto, sono qui a chiedere i vostri pareri; premesso che non mi piace giocare online e che i giochi sportivi non mi attirano, che altro ci sarebbe poi che varrebbe la pena comprare? I giochi studiati per l'online in single durano pochissimo... per quel che mi riguarda un videogame dovrebbe durare almeno una trantina d'ore.

Grazie per le risposte.
Old 28-05-2007, 11:51   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Come potete notare dalla firma, sto aspettando Mass Effect per comprare la console. Spendere però quei soldi per un gioco solo non è che mi garbi poi molto, sono qui a chiedere i vostri pareri; premesso che non mi piace giocare online e che i giochi sportivi non mi attirano, che altro ci sarebbe poi che varrebbe la pena comprare? I giochi studiati per l'online in single durano pochissimo... per quel che mi riguarda un videogame dovrebbe durare almeno una trantina d'ore.

Grazie per le risposte.
Se ti piacciono gli RPG a breve dovrebbe uscire blue dragon.
Ben 3 dvd di gioco ghgh.. poi boh.. generi? sparatutto? macchine? action/adventure?
Old 28-05-2007, 11:51   #3
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:

Grazie per le risposte.
FM2 ti durerà ben più di 30 ore e non è uno sportivo o gioco di macchine, sarà un capolavoro
Personalmente centinaia di ore ti potrebbe durare Nba 2k7.. ma non ti piacciono gli sportivi
Blue Dragon e Mass Effect dovrebbero essere ciò che cerchi. Lost Odyssey... poi altro non mi viene in mente dato che hai segato i tipi di giochi che piacciono a me

Direi che quelli veramente corti in single sono gli FPS... ma alcuni di loro meritano davvero di essere giocati in ogni caso.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 11:52   #4
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Grazie per le risposte.
Gears of war, Lost Planet(corti ma che vale la pena giocare, il primo è un capolavoro)
Per la questione durata non credere che su Pc o su Ps3 ci siano giochi più longevi, dipende dal titolo(molti sono multi piattaforma ormai).
E' anche vero che la durata dei giochi in generale ormai si è accorciata.
Un consiglio: provalo il live con il mese gratuito, potresti rimanere sorpreso del divertimento che può regalarti.
Ciao
Edit: Oblivion potrebbe fare al caso tuo.Hai voglia a giocarci.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...

Ultima modifica di Van Helsing : 28-05-2007 alle 11:55.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 11:53   #5
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Se ti piacciono gli RPG a breve dovrebbe uscire blue dragon.
Settembre Non è così vicino

Poi Two worlds come RPG dirà la sua
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 11:54   #6
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Settembre Non è così vicino

Poi Two worlds come RPG dirà la sua
settembre? davvero? ma se ho visto dillà che.. spe

Ah è già uscito in korea.. settembre
Old 28-05-2007, 11:54   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Il gioco che dura di più in assoluto in single è Oblivion ora che lo finisci tutto diventi vecchio sto giocando da 200 ore e ancora non sono arrivato a metà
Se ti piacciono gli rpg non puoi non averlo.
Old 28-05-2007, 12:00   #8
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Il gioco che dura di più in assoluto in single è Oblivion ora che lo finisci tutto diventi vecchio sto giocando da 200 ore e ancora non sono arrivato a metà
Se ti piacciono gli rpg non puoi non averlo.
Si, ad oblivion ci stavo facendo un pensierino, il primo e unico rpg a cui ho giocato è stato FFVII (grandioso)
Old 28-05-2007, 12:02   #9
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Si, ad oblivion ci stavo facendo un pensierino, il primo e unico rpg a cui ho giocato è stato FFVII (grandioso)
allora devi giocarti 8-9-10-10.2 e 12
Old 28-05-2007, 12:05   #10
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Personalmente spero molto in BioShock...
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 12:06   #11
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
allora devi giocarti 8-9-10-10.2 e 12
Veramente avevo visto l' 8 e non mi era piaciuto un gran che, poi leggendo in giro tutti reputano il 7 il migliore.
Old 28-05-2007, 12:29   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
bè comunque Oblivion e Final Fantasy sono molto diversi come rpg. Il primo è un vero e proprio rpg, dove si da moltissima importanza alle azioni che si possono fare (una marea di cose), mentre il secondo è più incentrato su una bella trama e ti sa dare più emozioni, anche se poi magari si può interagire di meno con quello che ti circonda.
Comunque secondo me Oblivion è il gioco migliore come rapporto qualità/prezzo...perchè è l'unico gioco che dura così tanto per un prezzo del genere (costa come tutti gli altri ma è praticamente infinito, se ti piace)
Old 28-05-2007, 12:37   #13
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Io ti consiglio di valutare anche viva pinata, l'ho preso ieri e ne sono contentissimo: ci sto giocando di brutto. E' praticamente un gestionale, molto molto originale e validissimo sotto ogni aspetto, sia tecnico che di giocabilità. Inoltre è praticamente solo single player, e la longevità è pressochè infinita visto che devi creare il tuo giardino con piante e animali, coltivarlo, curarlo e migliorarlo, perciò non esiste una fine del gioco vera e propria.

Qui una recensione:
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4958
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 12:41   #14
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Io ti consiglio di valutare anche viva pinata, l'ho preso ieri e ne sono contentissimo: ci sto giocando di brutto. E' praticamente un gestionale, molto molto originale e validissimo sotto ogni aspetto, sia tecnico che di giocabilità. Inoltre è praticamente solo single player, e la longevità è pressochè infinita visto che devi creare il tuo giardino con piante e animali, coltivarlo, curarlo e migliorarlo, perciò non esiste una fine del gioco vera e propria.

Qui una recensione:
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4958
mmh.. ho sentito dire che ci si stufa abbastanza in fretta però..
Old 28-05-2007, 12:42   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Vero, molto bello anche Viva Pinata
Old 28-05-2007, 12:55   #16
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Come ti hanno già detto, Gear of Wars è molto breve; l'ho completato io molto velocemente, che non sono più un hardcoregamers da ormai molto tempo .

Ma ti consiglio lo stesso di provarlo. A volte non è solo nella durata della campagna single player che risiede la qualità del video gioco.
Da possessore di Oblivion infatti, ti dico che per quanto mi abbia divertito questo RPG, ultimante preferisco rigiocare a Gears, che non completare altre quest delle gilde di Cyrodil.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 13:30   #17
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
bè comunque Oblivion e Final Fantasy sono molto diversi come rpg. Il primo è un vero e proprio rpg, dove si da moltissima importanza alle azioni che si possono fare (una marea di cose), mentre il secondo è più incentrato su una bella trama e ti sa dare più emozioni, anche se poi magari si può interagire di meno con quello che ti circonda.
Comunque secondo me Oblivion è il gioco migliore come rapporto qualità/prezzo...perchè è l'unico gioco che dura così tanto per un prezzo del genere (costa come tutti gli altri ma è praticamente infinito, se ti piace)
Di oblivion apprezzo molto la veridicità del mondo, se per percorrere una porzione di territorio servono 20 minuti, ti ci vuole quel tempo per arrivarci (con tutti gli imprevisti del caso), puoi fermarti ad ammirare un tramonto ecc...
Spero che diventi la normalità per qualsiasi rpg
Old 28-05-2007, 13:32   #18
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Vero, molto bello anche Viva Pinata
Dovrei provarlo da qualche parte, troppo strano come genere. Ovviamente se ci sono usati che vale la pena di provare ben vengano Adesso che mi viene in mente pure condemned ci si potrebbe gustare.
Old 28-05-2007, 13:35   #19
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto, Gear of Wars è molto breve; l'ho completato io molto velocemente, che non sono più un hardcoregamers da ormai molto tempo .

Ma ti consiglio lo stesso di provarlo. A volte non è solo nella durata della campagna single player che risiede la qualità del video gioco.
Da possessore di Oblivion infatti, ti dico che per quanto mi abbia divertito questo RPG, ultimante preferisco rigiocare a Gears, che non completare altre quest delle gilde di Cyrodil.
Per principio mi scoccia assai sganciare 60€ per un gioco che dura 15-20 ore, senza nulla togliere a GOW che ho apprezzato in parecchie demostation. Mi rendo conto che non sono moltissimi, ma tralasciando per un momento i generi, preferisco un oblivion che ti permette di andare dove cazzo ti pare anche infischiandotene della trama principale piuttosto che un lost planet dove sei obbligato volente o nolente a seguire un binario.
Old 28-05-2007, 13:43   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

Grazie per le risposte.
io l'ho presa 2 mesi fà la console, in attesa di giocare a mass effect (credevo uscisse a maggio), non è che mi penta, eh, (270 la pro ), ma nel frattempo stò giocando unicamente con la 360.

GOW (ma il multi, il single è davvero corto), Oblivion, Condamed (finito e rivenduto), FNR3 (a me piace), e ora ultimo acquisto Test Drive Unlimited.
Fai conto che a parte GOW (comprato a prezzo pieno ) tutti gli altri titoli si trovano usati o in versione economica, ho speso max 29 euro per un gioco .

Il multiplayer non lo considererei cosi poco, perchè la x360 ha il multi integrato. Spesso è un valore aggiunto per i giochi, certo, il rischio come Gow che ha il single come valore aggiunto (non che aggiunga molto purtroppo ), invece in TD unlimited è parte integrante del gioco normale...

Da fare c'è. I titoli non mancano.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian