Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 10:05   #90661
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Allora non ti posso dire altro che sei simpatico.

Secondo me è un tantino presuntuoso da parte tua, ma anche questa rimane una mia opinione.
Rispetto la tua opinione, secondo me invece è da presuntuosi avanzare sospetti su qualsiasi cosa non sia di proprio gradimento, o affibbiare giudizi morali negativi quando non offensivi su persone di cui si conosce solo la vita pubblica e non quella privata
Athanathos è offline  
Old 28-05-2007, 10:06   #90662
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
minchia teliq pesaaaaanteeee però eh....

vorrei sapere dove sei quando dicono appellativi anche peggiori a non-componenti itneristi...
Come ho già detto prima chiedi a Ronadovieri se non ho censurato certe cose anche riferito a termini usati da membri dell'inter clan, riferito anche a giocatori interisti.

Sono pesante? Possibile. Ma tra l'essere pesanti e l'indifferenza, meglio la prima. Almeno per me, che a questa cosa ci do un valore.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-05-2007, 10:07   #90663
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Simic l'avrebbe guardato beato anche a febbraio
Amoruso ha fatto un gran gol. Poi certamente il Milan non ha giocato per vincere e non ha fatto forcing, in una partita post sbronza in cui l'unica cosa importante era non farsi male per non rovinarsi le vacanze (che molti dei nostri non fanno da due anni).
Comunque la reggina ha dato filo da torcere a molte squadre in questo campionato; sono contento che si sia salvata per la simpatia che nutro verso la squadra.
Old 28-05-2007, 10:09   #90664
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Vai a dirlo a quelli che ad esempio hanno subito le conseguenze, di SIENA-LAZIO, partita che ho visto ieri, ci sta tutto, ma se permetti io ho dei risentimenti.
E il fatto che succedano da tutte le parti per me non è una scusante.

Resta il fatto che avere solo il sospetto mi fa schifo.
caro groot.
ribadisco che ieri il chievo era padrone del proprio destino. han perso 2 a 0 in campo neutro contro il catania nello scontro diretto. cazzi loro.
Old 28-05-2007, 10:09   #90665
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Rispetto la tua opinione, secondo me invece è da presuntuosi avanzare sospetti su qualsiasi cosa non sia di proprio gradimento, o affibbiare giudizi morali negativi quando non offensivi su persone di cui si conosce solo la vita pubblica e non quella privata
Io ho espresso un mio giudizio e da quanto ho letto non mi pare che tu ti sia solo limitato a fare quello, ecco perché uso presuntuoso.

Parliamo del gradimento perché il resto non l'ho capito, cosa non sarebbe di mio gradimento?
Old 28-05-2007, 10:09   #90666
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Come ho già detto prima chiedi a Ronadovieri se non ho censurato certe cose anche riferito a termini usati da membri dell'inter clan, riferito anche a giocatori interisti.

Sono pesante? Possibile. Ma tra l'essere pesanti e l'indifferenza, meglio la prima. Almeno per me, che a questa cosa ci do un valore.
Eh vabbè siamo tutti senza valori perchè diciamo zingaro a ibrahimovic ( ora però prendi carta e penna, vai dall'avvocato e denuncia tutta la classe giornalistica italiana ed europea, dato che anche loro chiamano ibra zingaro, e lo fanno in tv e ui giornali, offendendo un popolo ed una serie di persone che soffrono una certa condizione sociale ).
melomanu è offline  
Old 28-05-2007, 10:11   #90667
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
caro groot.
ribadisco che ieri il chievo era padrone del proprio destino. han perso 2 a 0 in campo neutro contro il catania nello scontro diretto. cazzi loro.
Ribadisco che vedendo siena-lazio ho avuto una strana sensazione.

Il chievo ha perso, il siena vinto, la reggina vinto e il chievo è retrocesso, oltretutto aveva altre 37 partite per fare un punto in più, e che centra con il mio pensiero?
Old 28-05-2007, 10:12   #90668
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Eh vabbè siamo tutti senza valori perchè diciamo zingaro a ibrahimovic ( ora però prendi carta e penna, vai dall'avvocato e denuncia tutta la classe giornalistica italiana ed europea, dato che anche loro chiamano ibra zingaro, e lo fanno in tv e ui giornali, offendendo un popolo ed una serie di persone che soffrono una certa condizione sociale ).
Loro usano il termine in modo appropriato!

Io, sinceramente, l'unica cosa che capisco è che lui se chiama qualcuno Zingaro lo vuole offendere, o no?
Old 28-05-2007, 10:12   #90669
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Melomanu chiamarlo mercenario è un conto, quello è uno sfottò. Definire una persona "zingara", significa sì dargli del girovago, ma offendere anche un intero popolo.
un intero popolo di delinquenti.
Old 28-05-2007, 10:13   #90670
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
platini rischia di essere un flagello per il calcio europeo, una volta lessi una intervista dove predicava la "CL democratica", diceva che avrebbe voluto voluto allargare molto ai "paesi emergenti"(ovvero le mezze seghe, calcisticamente) e limitare a 2 le squadre delle federazioni più blasonate, voleva iniziare tipo con 256 squadre e mettere le partiote secche tipo mondiale in modo da eviare il più possibile che nella fase finale arrivino "sempre o quasi le stesse squadre" (ogni riferimento sarà stato puramente voluto ? ), favorendo "novità e rinnovamente del calcio", magari anche nella vittoria finale

edit: salvo poi in dichiarazioni + recenti, dopo che è diventato presidente, dire che sarebbe felice di poter personalmente consegnare quanto prima la coppa alla giuve...

negli anni 90 si è iniziato a parlare di andare col tempo verso un vero e proprio campionato europeo, si è avuto un punto di max pochi anni fa quando per alcune stagioni si era arrivati al doppio girone prima degli scontri diretti, poi la piccola regressione con il ritorno di 1 solo girone e gli ottavi (contemporaneamente al campionaro a 20 squadre da noi )

... ora viene tolta 1 squadra alle federazioni migliori (a tutti dalla CL 2008/09), per il momento per fortuna pare che platini si sia un po' calmato, ma già questa novità è imho pessima, xché il concetto dell CL degli ultimi 15 anni era di mettere insieme le migliori squadre d'europa, anche altre oltre a quelle campioni nazionali, e per ovvie ragioni concrete di valore tecnico si privilegiano le nazioni calcisticamente "più forti",
e xché questo tipo di riforme dopo che per + di 1 decennio si era presa la direzione opposta sembra preannunciare una mentalità anti-meritocratica/ugualitarista/lesiva del livello generale e dello sport stesso tipo quella della f1 moderna, dove si fa tutto il possibile per pnalizzare chi va più forte...
(con pochi coglioni -chi ha detto mosley ? - che possono decidere il bello ed il cattivo tempo mentre i costruttori sono interessati solo a mantenere la presenza per il beneficio pubblicitario ed ad incassare la loro quota per diritti vari.... scusate la digressione "interdisciplinare" )

imho caso mai ci sarebbe da eliminare l'inutile coppa uefa e forse dare 5-6 squadre alle federazioni migliori...
nonché un giorno lontano convogliare i compionati nazionali in una "serie B" europea o cmq riformattarli in gironi di qualificazione nazionali, mentre tutti i migliori d'europa se la vedono costantemente fra loro per tutto l'anno o quasi ogni settimana per il titolo continentale
(e magari in un giorno vicino togliere l'inutile coppa italia, doppione ultra-monco anche com,e formula del torneo nazionale e chei è da sempre snobbato, persino dalle "squadrette", dagli outsider, dalle "decadute", che spesso anche loro ritengono più utile concentrasi sull'impegno di campionato nella settimana in cui c'è la coppa italia)
Far partecipare ai preliminari le squadre vincenti dei campionati minori al posto delle terze qualificate dei campionati maggiori significa abbassare il livello della competizione e togliere interesse alla fase a gironi. Aumenterebbe forse il bacino d'utenza, coinvolgendo anche Paesi che oggi non sono paricolarmente interessati, ma penso che sarebbero comunque di più i telespettatori di Lazio-Arsenal rispetto a quelli di Omonia Nicosia-Hafnarfjordur.
Saranno le tv a dettare le regole, secondo me.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2007, 10:13   #90671
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Loro usano il termine in modo appropriato!

Io, sinceramente, l'unica cosa che capisco è che lui se chiama qualcuno Zingaro lo vuole offendere, o no?
ma che ne so tra poco mi vengonoa prendere a casa per genocidio verbale
Quote:
diretto, esplicito, realista

segnanalato
melomanu è offline  
Old 28-05-2007, 10:14   #90672
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Old 28-05-2007, 10:14   #90673
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Lo si fa senza accorgersene e senza cattiveria, non c'è dubbio. Però se ci pensi il termine zingaro, da che era identificativo di un popolo, è diventato termine per definire persone girovaghe, trasandate e sporche.....
e delinquenti...
Old 28-05-2007, 10:15   #90674
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ma che ne so tra poco mi vengonoa prendere a casa per genocidio verbale

diretto, esplicito, realista

segnanalato
Tutti contro tutti.

Siamo tutti bravi.
Old 28-05-2007, 10:15   #90675
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ma io non sono così vecchio!
Ma no Luciano,
non era per darti del vecchietto.
Old 28-05-2007, 10:16   #90676
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Ribadisco che vedendo siena-lazio ho avuto una strana sensazione.

Il chievo ha perso, il siena vinto, la reggina vinto e il chievo è retrocesso, oltretutto aveva altre 37 partite per fare un punto in più, e che centra con il mio pensiero?
ma che sensazioni vuoi avere. una squadra a cui non frega nulla contro una che deve assolutamente vincere. io non ci trovo nulla di sconvolgente
Old 28-05-2007, 10:16   #90677
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Purtroppo non posso che quotare.
Old 28-05-2007, 10:17   #90678
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ma che sensazioni vuoi avere. una squadra a cui non frega nulla contro una che deve assolutamente vincere. io non ci trovo nulla di sconvolgente
le mie, e a quanto pare ti riesce difficile capire che si può pensare diversamente da te.
Old 28-05-2007, 10:17   #90679
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Tutti contro tutti.

Siamo tutti bravi.
" bravi ragazzi siamo amici miiieeeiiii "
melomanu è offline  
Old 28-05-2007, 10:18   #90680
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
" bravi ragazzi siamo amici miiieeeiiii "
chiaramente tu eri escluso.

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Svelati i segreti della Xiaomi SU7: batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian