|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Voglio bene alla persona sbagliata?
salve, eccomi qu a parlare del mio rapporto con una certa persona, che ciameremmo "Chiara". Cosi almeno semplificheremmo bene le cose.
Stasera eravamo tutti insieme: cioè io con altri 3 amici e chiara, seratina tra amici in giro per cagliari. Ebbene, vedevo abbastanza bene che Chiara voleva molto(lei dice bene, ma so le sue intenzioni essendo noi in rapporti di amicizia molto stretti)stare vicino a questi due miei amici, infatti nei suoi comportamenti notavo la sua vicinanza verso loro, ma sopratutto verso codesta persona. Se prima poteva darmi molto fastidio, oggi quello che mi ha irritato maggiormente e che a me oltre a un altro amico non ci ha neppure calcolati, cioè si abbraciava e si sedeva sopra una persona. Eppure al telefono poco prima era molto contenta che uscivammo con lei e con me mi mandava SMS molto "pieni". Eppure con me era fredda...cioè se loro le facevano alcune cose gliele facevo pure io, ma nei miei confronti era abbastanza fredda... ora cosa devo fare?sapendo ce è lunatica e che di me si fida anche perchè il giorno dopo un litigio è la prima persona a farsi sentire e pur non chiedendo scusa mi racconta tutto quello che le è capitato, e parla con me anche di cose che non ha mai detto alle amiche??? almeno ditemi come sfogare questa mia rabbia...non ce la faccio più! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
ti vede come un amico, non hai speranze...
se vuoi farti ancora più male, chiedile che cosa sei per lei...auguri...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si sulla fiducia senza nemmeno leggere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
se una donna si confida con te delle sue cose prima di baciarti...
non ti vede come un possibile "ragazzo" ma solo come "amico" ergo "non l'attizzi" !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mai prenderle per mano,devi METTERGLIELO in mano
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
è(quasi) sempre così:gli uomini perdono di vista l' amicizia mentre le donne no
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che noi uomini siamo sempre pronti allo step orizzontale,mentre se le donne cominciano a vederti come amico non cambieranno mai idea.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Sta calpestando i tuoi sentimenti fanculizzala ke è meglio siccome tu provi di piu ke semplice amicizia!!!
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmm,non è che sei dell'altra sponda?
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Secondo me dopo esserti fatto la domanda, puoi anche darti la risposta [IMHO implicita nel dubbio stesso, che non sarebbe nato altrimenti].
Così Marzullo sarà fiero di te
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
In mano? Devo trovare qualcuna che mi faccia ripetizioni... Ritornando in topic, quanti anni ha la donzelletta in questione? Secondo me, neanche lei sa cosa/chi vuole... |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
visto che stanotte ho dormito solo un oretta e sto malissimo... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

,il nOUS che invoglia