|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90521 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Secondo me invece Muntari è già pronto per una grande, nel Ghana assieme ad Essien forma una coppia fortissima, è già da anni che gioca ad alti livelli (già solo quest'anno contro Milan ed Inter è stato sempre uno dei migliori in campo) |
|
|
|
|
|
#90522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eh penso proprio di si. erano entrambi inviati di mediaset.
|
|
#90523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90525 |
|
Junior Member
|
Non c'entra Platini, la Germania ha sempre avuto tre squadre in Champions perchè non è ai primi posti del ranking UEFA per nazioni: 4 posti ce li hanno solo Inghilterra, Spagna e Italia. Che poi Platini dal prossimo anno voglia ridurre i posti a 3 per tutte le grandi nazioni è un altro discorso..
|
|
|
|
|
#90526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#90527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#90528 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
In questo caso il bello è che questo era preparato per Istanbul. Se loè tenuto nel cassetto fino al momento giusto!!
|
|
#90529 |
|
Senior Member
|
Ora è ufficiale: sono la crocerossa.
|
|
#90530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
è quello di due anni fa, in Duomo
e poi "Istambul"...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#90531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Essien è immensamente più forte di Muntari, che ha l'unico pregio nella forza fisica...è si un discreto giocatore ma nulla più....gli alti livelli dipendono da chi si trova contro, io lo ricordo con il Cagliari e ha fatto pena....si fece espellere per un fallo inutile su un giocatore scarso come Capone....nell'uscire insulto tutti.....eh si proprio un gran calciatore...perchè è di calcio che si parla...perchè se è un maestro della potatura acrobatica, allora puoi anche aver ragione.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#90532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ah si? Allora era pre-partita.
|
|
#90533 |
|
Senior Member
|
Cmq Bronzetti a Controcampo ha detto che è più facile arrivare Eto'o che Inho. Cosa tra l'altro risaputa.
Se Inho rimane un sogno, io voglio proprio Eto'o in attacco.
|
|
#90534 |
|
Senior Member
|
Ahahahaha!!!
Bronzetti ha appena detto che Marca ha scritto una Grande STRONZATA su Kakà. ![]() Sti spagnoli sognano troppo.
|
|
#90535 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#90537 |
|
Senior Member
|
facciamo che è meglio se non arrivano ne muntari ne emerson.
![]() ma è vera la storia di eto'o con al coppa d'africa? sinceramente se questo prende va via un mese non è che la cosa mi entusiasmi... ma avete sentito ieri a controcampo sia rossi che ordine? ibra si sarebbe offerto al milan e pure il suo procuratore avrebbe telefonato ai dirigenti rossoneri
|
|
#90538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Per l'amor di Dio, niente emerson, e' finito, va bene per la lazio non per il MIlan. Predndiamo essien che e' fortissimo se vogliamo un giocatore con le palle! Il MIlan e' su Pato!! Pato Aguilera
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#90539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
'orno!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#90540 |
|
Senior Member
|
'rno!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

.jpg)