|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI E SPED] VENDO NOTEBOOK TOSHIBA SATELLITE 1900-101 PENTIUM 4 P4
Come da topic, vendo il mio Toshiba Satellite 1900-101.
Caratteristiche tecniche: TOSHIBA SATELLITE 1900-101 Pentium4 1.60ghz 256mb RAM 30gb Hard Disk DISPLAY TFT 15" Uscita s-video 3 usb Lettore dvd (non funzia masterizzatore cd) Lettore floppy Data/fax modem, LAN ethernet Porta com1 e com2 Batteria e alimentatore Prezzo: 180 euro Il computer è perfetto in tutto, tranne per un piccolo contatto che comporta la sua accensione non direttamente dal tasto centrale ma tramite anche un altro tasto (accensione comunque semplicissima). Per il resto è perfetto, tenuto benissimo Ecco le foto Notebook chiuso ![]() Lo apriamo.... ![]() NOTA BENE!! Ora lo accendo.... ![]() ![]() La pressione sui tasti è normalissima, solo che come ho detto (probabilmente a causa di un contatto) bisogna premere entrambi i punti ![]() Ed eccolo acceso e funzionante ![]() ------------------------------------ CODA: pitolfo-aenima80-sic-battalion75-bimbo-gio-NuT-polostation-lele2004-garfles-magnavox-Fnac Ultima modifica di Nerocielo : 10-06-2007 alle 20:05. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Probabilmente lo prendo. TI confermo in pochissimo tempo!
In linea di massima quanto dura la batteria? Ultima modifica di polostation : 27-05-2007 alle 11:33. |
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 27-05-2007 alle 19:58. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
coda
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
puoi postare delle foto?
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, sono molto interessato, hai cd, manuali e scatola?
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
mi accodo anch'io a mano. Soldi o se preferisci ho anche qualcosa in firma da scambiare.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
no c'è windows preinstallato, infatti sotto c'è il seriale, ma il cd non mi è stato fornito.
non mi è stato fornito neanche col nuovo notebook, mi han solo i dvd di ripristino (e solo perchè io gli ho chiesto di farmeli....) |
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
per me va bene lo stesso, probabilmente ci metterei ubuntu (se riconosce l'uscita video). Mi sono informato sul note, ti confermo la coda a mano. Fammi sapere se arriva il mio turno.
unica cosa : il lettore dvd è solo lettore o anche masterizzatore cd ma non li masterizza più?
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
(tra poco posto le foto aspetto conferma da polostation, è il primo in coda.... poi segue: ucrezio-krystis-sopress-pitolfo-aenima80 p.s. ci tengo comunque a specificare che il cd di sistema operativo windows non lo danno, costa 130 euro in più....Io ho la mia copia personale, ma anche ieri che ho preso un dv6000 con windows vista preinstallato non ho ricevuto nessun cd di sistema... |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
OT: però nel momento in cui lo avvii per la prima volta ti viene chiesto di inserire un cd o DVD vergine per masterizzarci il sistema operativo e tutte le suite già installate per le future formattazioni. Comunque no problem!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok io rimango interessato, ma in caso di formattazione i driver dove li prendo??
|
|
#19 |
|
|
io ho sempre usato i punti di ripristino, in caso di formattazione avevo il (mio) cd di windows e i driver non so se li riconosca automaticamente ma non mi ha mai dato problemi in nulla....
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.