|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
nelle accuse di intercettazioni io ho letto solo la famosa telefonata che han mandato in onda pure tutte le tv
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#90342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#90343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#90344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ma vi rendete conto che finalmente dopo 20 anni e passa l'inter torna a vincere qualcosa e nonostante questo l'inter continuerà a guardarci dal basso verso l'altro come sempre??? che goduria
CAMPIONI D'EUROPA
|
|
#90345 |
|
Bannato
|
Perchè ambrosini era a casa, non si gioca con la reggina oggi???
Rigiocano tutte le riserve e i titolari nemmeno convocati??? Reggina salva |
|
|
|
|
#90346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#90347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
pirlo gioca
|
|
|
#90348 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ricordo di usare questo sito per gli acquisti di gruppo della maglia celebrativa Adidas
edit: le spese di spedizione mi sono sempre costate solo 8.88 euro!
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 Ultima modifica di Nestasiato : 27-05-2007 alle 11:04. |
|
|
|
|
#90350 |
|
Senior Member
|
|
|
#90351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
#90352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
RAgazzi COMPRATE LA GAZZETTA!!!
No,non sono il direttore!! Solo che il poster è veramente splendido,nopn è all'interno del giornale con la stessa carta,ma è proprio un bel poster,bello grosso e con la carta lucida tipica del poster!! SPLENDIDO!!!!! |
|
|
|
|
#90353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90354 |
|
Senior Member
|
Polemiche Ibra, è pronto Eto'o: Moratti cerca alternativa allo svedese
Come detto nei giorni scorsi, le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic su Moggi hanno infastidito e non poco la dirigenza nerazzurra ed ora c'è un raffreddamento nei rapporti tra le due parti sulla questione aumento con il Real Madrid vigile alla finestra. Moratti non vuole farsi trovare impreparato e, nel caso di rottura con lo svedese, è a caccia del bomber blaugrana Eto'o, per il quale c'è un derby col Milan. Il "caso Ibra" rischia di diventare spinoso in casa nerazzurra. La società si è irrigidita ed anche i tifosi non l'hanno presa benissimo, visto che venerdì c'è stato qualche fischio al primo incontro con i fans ad un appuntamento con uno sponsor, nonostante lo svedese abbia saltato al coro "chi non salta è bianconero". Vedremo come sarà accolto nel giorno della festa scudetto, ma il punto focale è un altro e riguarda l'ormai famoso ritocco del contratto al rialzo. C'è stata una telefonata che ha un po' raffreddato gli animi tra il presidente Moratti e il bomber, ma si aspettano le scuse e, magari, una dichiarazione in cui viene smentita, o almeno corretta, l'intervista sotto accusa. Tutto questo non c'è stato e, quindi, il Real Madrid aspetta e spera nella rottura definitiva per inserirsi e dare il via alla clamorosa trattativa per portarlo in Spagna. Il patron nerazzurro è consapevole di questi problemi e non vuole farsi trovare impreparato nel malaugurato caso in cui dovesse far partire la stella svedese. E' pronto l'assalto a Samuel Eto'o, per cui sono già stati avviati i contatti con il procuratore del camerunense, in partenza da Barcellona. Sul giocatore, però, c'è (e da più tempo) anche il Milan per cui si profila un altro derby rovente, dopo le polemiche di questi giorni.
|
|
#90355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
no, non ricordavo quanto costassero le spese di spedizione...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#90357 |
|
Senior Member
|
Un'altra considerazione sulla finale di Mercoledì... ci penso tutti i giorni, quindi saltano fuori pensieri molto "scombinati"!
All'inizio del secondo tempo ho più volte auspicato l'entrata in campo di Gilardino: Inzaghi sembrava stanco, non aveva praticamente mai giocato più di 60 minuti e la forza fisica e la capacità di fare da sponda sembrava perfetta per il Gila... Ancelotti "non mi ha ascoltato", ho tenuto in campo Inzaghi e all'82esimo (già, 8 minuti prima del 90esimo) ha infilato la palla im gol per la seconda volta. Ripensando alla partita di Inzaghi mi vengono in mente 3 azioni: 1. un palla intercettata in area dal fondo su cui ha preso un corner contrastato dal difensore avversario 2. il primo gol 3. il secondo gol "Nient'altro". Purtroppo è tutta qui la differenza fra Pippo e Alberto: il primo nelle occasioni FONDAMENTALI non manca mai. Dai preliminari, al Bayern, alla finale... su questa Champions c'è il suo marchio, c'è poco da fare! Purtroppo Gilardino manca (ancora?) troppo nei momenti fondamentali, in quelli in cui non basta la forma fisica o l'altezza, ma conta soprattutto la grinta, l'esperienza e la cattiveria agonistica... e qui, Pippo, stravince ancora, per nostra fortuna!
Ultima modifica di teogros : 27-05-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
#90358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#90359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Devo andare a comprarla
|
|
#90360 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.