|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Sono io o sto gioco è squallido ?
Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha fatto giocare su Extremelot, un gdr online molto conosciuto e antico. A me ha dato una sensazione di grande squallore...
stanno tutti in taverna, i pg maschi a provarci con i pg femmine in gdr... ma poi capita di scambiarsi msn e via dicendo. Onestamente nn so che pensare. E' vero, si fa gdr, ma a tratti sembra quasi un sito d'incontri, o un raduno di segaioli che non hanno il coraggio di uscire per strada a conoscere qualche ragazza e quindi vanno a fare i "lord" su Lot nascosti da uno schermo. Io giro su internet da quasi 10 anni e ne ho vista di gente che ci si chiude a rimorchiare ragazze su internet facendo finta di essere persone che non sono. La mia ragazza queste cose non le capisce, dice che si diverte e che è solo un gioco ma secondo me non si rende bene conto. A me onestamente sta cosa non piace, ho già notato un paio di personaggi che le girano su msn a fare gli sgargiulli e sembrano sapere parecchie cose su di lei. Mi stanno venendo brutte idee, come ad esempio: - Fingermi una giocatrice, mettermi in contatto con questi tizi con un msn apposito e vedere che gente sono, che domande fanno, come si comportano - Crearmi un altro profilo (maschile) su Lot e vedere come si regola la mia ragazza - Altro Ma a parte questi brutti pensieri, forse ho giudicato male il tutto. Voi che ne pensate ? Magari c'è qualcuno che ci gioca e mi sa dare un'opinione dato che io ci gioco solo da qualche giorno, magari mi sono fatto un'idea sbagliata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ho giocato per 5 anni su sti posti..
E' pieno di gente affamata di pheega che non sa parlare nella realtà.. cercano msn, inventano raduni, escono, s'incontrano qua e là.. Fossi in te lascerei perdere l'idea di seguirla.. lasciala lì, nel suo mondo.. l'importante è che quella non diventi la sua vita..
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vivi sereno, parlane con la tua ragazza sul fatto che non apprezzi troppo quella cosa. Dovrà poi essere lei che dovrà, se vuole, regolarsi.
Non fare certe bassezze come controllarla o vedere che ragazzi sono gli altri, per favore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sei tu.
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
capolavoro, ce l'ho già da un paio d'anni
Quote:
Quote:
Alla fine non farò nulla, non mi piace l'idea di controllarla e trovo che sia lei a dover decidere cosa fare. Se mi vuole bene si regola di conseguenza. uhm ? cioé ?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si hai ragione scusa ^^' vabé, sto sclerando, è che ieri è stata una serataccia e ho rosicato un po per tutto. Lasciamo perde va, metto da parte sti brutti pensieri e spero che lei si renda un po conto da sola e sia capace di regolarsi.
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se hai questi dubbi, prova a toglierteli a sto punto... ma se poi vieni a sapere che la tua lei racconta vita morte e miracoli del vostro rapporto? Certo che... se alla tua lei va di passare del tempo con degli sconosciuti raccontando loro cose vostre personali... qualcosina fra di voi c'è che non va. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Aspetta e spera... Ad un mio amico è successo di venire a sapere che fra di loro non andava bene da uno di questi tipi... avendo sgamato a lei il numero di cellulare nascosto sotto lo stesso nome di lei (se non mi ricordo male come me l'ha raccontata...). Ha telefonato al tipo, il quale gli ha risposto: sapevo che eri tu (e qui non ho capito il senso della storia... ma eravamo brilli tutti e due quando me lo ha raccontato). E poi ha aggiunto: caro mio, le ragazze non dicono mai tutto al proprio moroso. ![]() Non entro nei particolari, ma ti faccio uno degli esempi che lui mi ha detto: lei odiava che lui fosse un'appassionato di modding di computer però queste cose le raccontava al tipo che studiava ingegneria informatica o una cosa del genere (non mi ricordo bene) il quale aveva sfruttato quelle confidenze e così sapeva già a priori come comportarsi con la ragazza. |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è tutta la mattina che gioco a sto gioco ed è veramente una merda. Vi quoto un po di frasi che mi sono salvato prima stando in taverna (lascio solo l'iniziale dei nick): Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uao! Contenuti altamente istruttivi... Ma la tua donzelletta, non ha niente di meglio da fare?
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
55 mila iscritti... complimenti, spero nn siano tutti cosi, spero che sia solo la taverna -.-' qualche giocatore di lot che viene a rassicurarmi ? please
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Io ho giocato a lot solo per pochi mesi, è vero un pò ci provano... in taverna, tramite messaggi privati,... [ti ho tranquillizzato, vè?!
]Tutto sta se ti fidi o meno della tua ragazza, dici che è "tonta" ma questo non implica che non sia comunque capace di respingere qualcuno.. sennò iscriviti pure te, partecipa a quello che fa lei, diffondi la notizia che sei il suo ragazzo... magari qualche giocatore tacchino lascia perdere
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: Lucca
|
io nn mi preoccuperei di un gruppo di sfigati nerd che fanno il filo alla tua ragazza...tanto fino a che punto credono di poter arrivare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.