Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 11:30   #1
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Sono io o sto gioco è squallido ?

Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha fatto giocare su Extremelot, un gdr online molto conosciuto e antico. A me ha dato una sensazione di grande squallore...
stanno tutti in taverna, i pg maschi a provarci con i pg femmine in gdr... ma poi capita di scambiarsi msn e via dicendo.

Onestamente nn so che pensare. E' vero, si fa gdr, ma a tratti sembra quasi un sito d'incontri, o un raduno di segaioli che non hanno il coraggio di uscire per strada a conoscere qualche ragazza e quindi vanno a fare i "lord" su Lot nascosti da uno schermo.

Io giro su internet da quasi 10 anni e ne ho vista di gente che ci si chiude a rimorchiare ragazze su internet facendo finta di essere persone che non sono.

La mia ragazza queste cose non le capisce, dice che si diverte e che è solo un gioco ma secondo me non si rende bene conto.
A me onestamente sta cosa non piace, ho già notato un paio di personaggi che le girano su msn a fare gli sgargiulli e sembrano sapere parecchie cose su di lei.

Mi stanno venendo brutte idee, come ad esempio:

- Fingermi una giocatrice, mettermi in contatto con questi tizi con un msn apposito e vedere che gente sono, che domande fanno, come si comportano

- Crearmi un altro profilo (maschile) su Lot e vedere come si regola la mia ragazza

- Altro

Ma a parte questi brutti pensieri, forse ho giudicato male il tutto. Voi che ne pensate ? Magari c'è qualcuno che ci gioca e mi sa dare un'opinione dato che io ci gioco solo da qualche giorno, magari mi sono fatto un'idea sbagliata.
Old 27-05-2007, 11:35   #2
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli

Old 27-05-2007, 11:35   #3
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Ho giocato per 5 anni su sti posti..

E' pieno di gente affamata di pheega che non sa parlare nella realtà.. cercano msn, inventano raduni, escono, s'incontrano qua e là..

Fossi in te lascerei perdere l'idea di seguirla.. lasciala lì, nel suo mondo.. l'importante è che quella non diventi la sua vita..
Old 27-05-2007, 11:38   #4
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
- Fingermi una giocatrice, mettermi in contatto con questi tizi con un msn apposito e vedere che gente sono, che domande fanno, come si comportano
Poi controlla QUI.
Old 27-05-2007, 11:39   #5
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Vivi sereno, parlane con la tua ragazza sul fatto che non apprezzi troppo quella cosa. Dovrà poi essere lei che dovrà, se vuole, regolarsi.
Non fare certe bassezze come controllarla o vedere che ragazzi sono gli altri, per favore
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:44   #6
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Sei tu.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:50   #7
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi

capolavoro, ce l'ho già da un paio d'anni

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Poi controlla QUI.
lol ?

Quote:
Originariamente inviato da n3xus Guarda i messaggi
Vivi sereno, parlane con la tua ragazza sul fatto che non apprezzi troppo quella cosa. Dovrà poi essere lei che dovrà, se vuole, regolarsi.
Non fare certe bassezze come controllarla o vedere che ragazzi sono gli altri, per favore
Già le ho detto che non mi piace e che lo trovo squallido, ma sembra non capire. Crede che le persone che conosce lei siano diverse, e che lei stessa possa mantenere il controllo della situazione.
Alla fine non farò nulla, non mi piace l'idea di controllarla e trovo che sia lei a dover decidere cosa fare. Se mi vuole bene si regola di conseguenza.

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sei tu.
uhm ? cioé ?
Old 27-05-2007, 11:56   #8
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:

uhm ? cioé ?

Ho risposto alla tua domanda.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:00   #9
n3xus
Member

Quote:
Già le ho detto che non mi piace e che lo trovo squallido, ma sembra non capire. Crede che le persone che conosce lei siano diverse, e che lei stessa possa mantenere il controllo della situazione.
Alla fine non farò nulla, non mi piace l'idea di controllarla e trovo che sia lei a dover decidere cosa fare. Se mi vuole bene si regola di conseguenza.
Ecco, è così che devi fare. Stop.
Old 27-05-2007, 12:08   #10
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi

Ho risposto alla tua domanda.

Ciao!

si hai ragione scusa ^^'

vabé, sto sclerando, è che ieri è stata una serataccia e ho rosicato un po per tutto.

Lasciamo perde va, metto da parte sti brutti pensieri e spero che lei si renda un po conto da sola e sia capace di regolarsi.
Old 27-05-2007, 12:20   #11
n3xus
Member

Quote:
si hai ragione scusa ^^'

vabé, sto sclerando, è che ieri è stata una serataccia e ho rosicato un po per tutto.

Lasciamo perde va, metto da parte sti brutti pensieri e spero che lei si renda un po conto da sola e sia capace di regolarsi.
come ti capisco, capitano spesso anche a me sti scleri
Old 27-05-2007, 13:09   #12
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi

bellissimo quel libro
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:18   #13
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha fatto giocare su Extremelot, un gdr online molto conosciuto e antico. A me ha dato una sensazione di grande squallore...
stanno tutti in taverna, i pg maschi a provarci con i pg femmine in gdr... ma poi capita di scambiarsi msn e via dicendo.

Onestamente nn so che pensare. E' vero, si fa gdr, ma a tratti sembra quasi un sito d'incontri, o un raduno di segaioli che non hanno il coraggio di uscire per strada a conoscere qualche ragazza e quindi vanno a fare i "lord" su Lot nascosti da uno schermo.

Io giro su internet da quasi 10 anni e ne ho vista di gente che ci si chiude a rimorchiare ragazze su internet facendo finta di essere persone che non sono.

La mia ragazza queste cose non le capisce, dice che si diverte e che è solo un gioco ma secondo me non si rende bene conto.
A me onestamente sta cosa non piace, ho già notato un paio di personaggi che le girano su msn a fare gli sgargiulli e sembrano sapere parecchie cose su di lei.

Mi stanno venendo brutte idee, come ad esempio:

- Crearmi un altro profilo (maschile) su Lot e vedere come si regola la mia ragazza

- Altro

Ma a parte questi brutti pensieri, forse ho giudicato male il tutto. Voi che ne pensate ? Magari c'è qualcuno che ci gioca e mi sa dare un'opinione dato che io ci gioco solo da qualche giorno, magari mi sono fatto un'idea sbagliata.

Se hai questi dubbi, prova a toglierteli a sto punto... ma se poi vieni a sapere che la tua lei racconta vita morte e miracoli del vostro rapporto?
Certo che... se alla tua lei va di passare del tempo con degli sconosciuti raccontando loro cose vostre personali... qualcosina fra di voi c'è che non va.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:27   #14
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
si hai ragione scusa ^^'

Aspetta e spera...

Ad un mio amico è successo di venire a sapere che fra di loro non andava bene da uno di questi tipi... avendo sgamato a lei il numero di cellulare nascosto sotto lo stesso nome di lei (se non mi ricordo male come me l'ha raccontata...).
Ha telefonato al tipo, il quale gli ha risposto: sapevo che eri tu (e qui non ho capito il senso della storia... ma eravamo brilli tutti e due quando me lo ha raccontato). E poi ha aggiunto: caro mio, le ragazze non dicono mai tutto al proprio moroso.
Non entro nei particolari, ma ti faccio uno degli esempi che lui mi ha detto: lei odiava che lui fosse un'appassionato di modding di computer però queste cose le raccontava al tipo che studiava ingegneria informatica o una cosa del genere (non mi ricordo bene) il quale aveva sfruttato quelle confidenze e così sapeva già a priori come comportarsi con la ragazza.
Old 27-05-2007, 13:46   #15
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Se hai questi dubbi, prova a toglierteli a sto punto... ma se poi vieni a sapere che la tua lei racconta vita morte e miracoli del vostro rapporto?
Certo che... se alla tua lei va di passare del tempo con degli sconosciuti raccontando loro cose vostre personali... qualcosina fra di voi c'è che non va.
ma guarda non è che racconta cose nostre, ma già vedere un tipo che sa di dov'è , quanti anni ha e cosa fa mi da abbastanza al cazzo, anche perché lei da questo punto di vista è 'tonta', non capisce che gli uomini vogliono una cosa sola. E questo sia in real che online.

Cmq è tutta la mattina che gioco a sto gioco ed è veramente una merda. Vi quoto un po di frasi che mi sono salvato prima stando in taverna (lascio solo l'iniziale dei nick):

Quote:
13:04 U chi di culo prende e di bocca rende saluta le medicine e chi l vende
13:04 C Cosa vuole?
13:04 U tirarle su il morale
13:05 U qualcuno ha msn ?
13:07 C Sì mi dai la tua chatt?
13:06 U [email protected]
13:10 F nella vita reale mi chiamo fiorella
13:12 P <entra ed esclama<milanista pezzzo di mer**
13:13 E salve fata F come stateeee???
13:22 B [tavolo] attende nuove amicizie
nel frattempo c'è qualcuno che fa gdr normale e tonnellate di pg che ci provano in gdr -.-
Old 27-05-2007, 13:53   #16
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ma guarda non è che racconta cose nostre, ma già vedere un tipo che sa di dov'è , quanti anni ha e cosa fa mi da abbastanza al cazzo, anche perché lei da questo punto di vista è 'tonta', non capisce che gli uomini vogliono una cosa sola. E questo sia in real che online.

Cmq è tutta la mattina che gioco a sto gioco ed è veramente una merda. Vi quoto un po di frasi che mi sono salvato prima stando in taverna (lascio solo l'iniziale dei nick):

nel frattempo c'è qualcuno che fa gdr normale e tonnellate di pg che ci provano in gdr -.-

Uao! Contenuti altamente istruttivi...

Ma la tua donzelletta, non ha niente di meglio da fare?
Old 27-05-2007, 13:57   #17
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Uao! Contenuti altamente istruttivi...

Ma la tua donzelletta, non ha niente di meglio da fare?
porca miseria, è quello che dico anche io... che poi tra tutti i giochi di ruolo online proprio sto porcaio doveva scegliersi... mah

55 mila iscritti... complimenti, spero nn siano tutti cosi, spero che sia solo la taverna -.-'

qualche giocatore di lot che viene a rassicurarmi ? please
Old 27-05-2007, 14:06   #18
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
capolavoro, ce l'ho già da un paio d'anni
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
bellissimo quel libro

ah si? ora me lo leggo anche io......
Old 27-05-2007, 14:21   #19
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Io ho giocato a lot solo per pochi mesi, è vero un pò ci provano... in taverna, tramite messaggi privati,... [ti ho tranquillizzato, vè?! ]
Tutto sta se ti fidi o meno della tua ragazza, dici che è "tonta" ma questo non implica che non sia comunque capace di respingere qualcuno.. sennò iscriviti pure te, partecipa a quello che fa lei, diffondi la notizia che sei il suo ragazzo... magari qualche giocatore tacchino lascia perdere
Old 27-05-2007, 14:46   #20
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Città: Lucca
io nn mi preoccuperei di un gruppo di sfigati nerd che fanno il filo alla tua ragazza...tanto fino a che punto credono di poter arrivare

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Sony WF-1000XM5 a 179€ o Bose QuietComfo...
La community resuscita Unreal Tournament...
Un satellite da 500 kg volerà usa...
4 portatili intorno ai 1000€: molto pi&u...
ChatGPT nel mirino degli attivisti: nasc...
Addio a Hideki Sato: il 'padre dell'hard...
OpenClaw, il fondatore Peter Steinberger...
ECOVACS DEEBOT MINI a 198€ solo fino a m...
2 portatili tuttofare a prezzo giusto: C...
Fincantieri e Generative Bionics svilupp...
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian